And can you feel the love tonight?
di malikbubs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/12, ore 17:12

Bellissima ff complimenti!! Mi sono emozionata veramente tanto ogni capitolo, sembravo il diluvio universale :') complimenti ancora, davvero <3 xoxo

14/03/12, ore 21:23

mi piace la frase e la battuta finale
molto d'effetto
e Zayn innamorato è davvero faljdgvsj

10/03/12, ore 13:02

Amo la tua storia e ogni capitolo ke passa mi piace sempre di più.!!! ti seguirò su twitter e se vuoi puoi seguire anke me..: Concy_ZM ;))
A Presto e un Bacio
ConcyCullen

09/03/12, ore 16:08

Non puoi lasciarmi così però eh çwç
Mi sono persa un bel po' di capitoli, perdonami c:
Spero continui presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jksfhjk *-*
Fammi sapere :D
Ah un'ultima cosa, sei tu questa qui? https://twitter.com/#!/_gagauhlala :)

09/03/12, ore 14:51

amo questa ff, la seguo da un po' di tempo e ogni volta non vedo l'ora che arrivi il continuo.
adoro il tuo modo di scrivere e di porre le cose.
aggiorna presto.
-xhoranslips. xx

08/03/12, ore 23:39

Ciaooooo infermieraaaaaa!(?)
okok
allora sei un genietto malefico :3 sì.
adoro il modo in cui scrivi. il modo in cui le emozioni che prova colui che descrive le scene arrivi anche a me, divento empatica.
adoro tutto ciò.
adoro la tua storia e adoro te perché la scrivi!
aggiorna presto!
-manu

08/03/12, ore 21:25

oddio io AMO questo capitolo!
Quanto è dolce Zayn? :33
ndfoiurefgsbysi continua continua CONTINUA presto.

love. xx

08/03/12, ore 19:49

Uaau ! È bellissimo l'amore di Andrea e Zayn, è profondo. E allora perché lui non riesce a chiederle di venire in America? Bah, non lo so proprio... Vabbè a me questa storia mi piace sin dal primo capitolo, quindi non aspetto altro ce il prossimo aggiornamento ! ♥

02/03/12, ore 20:33

oddio quanta tenerezza *-* mi piace un sacco la continua crescita di Andrea e dei loro sentimenti ** aspetto il prossimo!

01/03/12, ore 21:13

Andrayn *-* Mado' che carini insieme, sono davvero fatti l'uno per l'altra :33
Continua presto u.u

01/03/12, ore 21:07

Bello,bello,bello. Forse sono ripetitiva, ma non sai quanto mi piace questa storia. L'ultima parte mi ha insospettita, parecchio anche. Non voglio pensare che... Oddio, non può essere... Vabbè non lo scrivo, se magari non era quello non voglio darti un incipit sbagliato XD Magari al prossimo capitolo ti dirò se avevo indovinato, ma spero proprio di no. Amo questa storia, amo Zayn (e sono anche molto triste per la sua famiglia ora) e... beh, lo sai, aspetto il continuo ! ♥

01/03/12, ore 20:28

Ciao! è bellissima la tua storia e ti seguo anke su Twitter!! se vuoi puoi seguirmi anke tu: Concy_ZM ;)
A presto e un bacio

27/02/12, ore 20:14

ok AMO questo capitolo *-*
lo stavo leggendo ascoltando canzoni da depressa
e ci stavano così bene*-*
mi sono lasciata cullare dal romanticismo struggente
dal dolore prima, la speranza e la gioia poi
io adoro le storie d'amore tormentate *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo bella :D un bacio! -M.

27/02/12, ore 19:24

Finalmente hanno fatto pace *--------*
Che carini :3
Dai su continua ahahahhahaha e.e

26/02/12, ore 21:33

Ciao ! Niente, volevo solo dirti che ti sei appena conquistata una fan che non vede l'ora di leggere il seguito dei tuoi racconti ! Naturalmente non sono stata a commentare tutti i capitoli, però adesso sono felice di dirti che... QUESTA è UNA FANFICTION STRASUPERMEGA ASDJFGSH ! No, sul serio scrivi da re, e poi vabbè io sono di parte perché sono follemente innamorata di Zayn, ma poi l'idea della ex-hater che si trasforma in lover (?) cè, ma dove te la sei beccata ! Geniale ! Continua appena puoi, quasi mi dispiace di averla scoperta solo oggi, cacchio ! XD ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]