Dimensioni Parallele
di eowyn_stark

03/09/08, ore 16:48

Ti giuro è esilarante....ahahah ho le lacrime agli occhi dal ridere....sei un mito!!!!!!!!

dark_girl92
02/04/07, ore 17:17

mi sto semplicemante AMMAZZANDO dal ridere!!! ti basti sapere questo!!!

Mina
23/03/07, ore 13:07

SEI MITICA ECCEZIONALE , VI PREGO AIUTO STO MORENDO DALLE RISATE , TI MERITI 10+ , BRAVISSIMA

07/10/06, ore 12:02

è genialeeeee!!! Bravissimisssimaaaaaaa!!! Mi sono sbellicata! Complimenti!

Nike87
05/09/06, ore 10:40

Divertentissima!! XDDDD Complimetti, splendida!! XDD (m metto in lista x la bambolina vodoo! XDD)

Fuuma
29/08/06, ore 00:27

OMG! LA fic è davvero lollissima XD non ho smesso di ridere un secondo!!! Complimenti, davvero una bellissima sceneggiatura, magari la vedessimo attuata anche nel telefilm XDDD!!!
Spero tu ne scriva altre, soprattutto perchè la House/Wilson è la mia coppia preferita e sono sempre alla ricerca di fic su di loro*___*v

20/08/06, ore 20:27

Bellissima! Non riuscivo proprio a smettere di ridere mentre la leggevo. Greg e Jimmy... la mia coppia preferita! Davvero bella, complimenti!

19/08/06, ore 23:37

Ciao!Mi sn stra divertita!Foreman che salta dicendo di non essere un alcolizzato è pazzesco!!E poi, naturalmente, Greg e Jimmy..*_*..li adoro..della serie, che Cameron stia con Chase e non rompa! ^_^ baci!

Ale Lupin
19/08/06, ore 20:31

complimenti è proprio carina!! soprattutto le bamboline voodo! non me ne potresti prestare una?? anch'io amo questa coppia e secondo me è perfetta! altro che Cameron! ciao alla prossima Ale