The Rose Red
di Alice Morgan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Che bello proprio non pensavo che avresti postato così presto XD
Questo per me è in assoluto il miglior regalo di fine anno ^^
Che dire di questo capitolo??
Uhm vediamo un pò, pensiamoci su che è bellissimo??Ricco di azione??Straordinario??Si io direi che così può essere tranquillamente descritto XD
Wow sono letteralmente scioccata e in senso buono ovviamente...questa storia si fa sempre più bella, sarà per l'idee originali che hai e per i due personaggi che abilmente hai creato, ma questa storia merita un bel 110 e lode!!!
Non ti preoccupare la suspense la crei e di molto...ogni volta che arrivo a fine capitolo rimango con l'amaro in bocca perchè vorrei leggere mooolto di più!!!!
Okay i due eroini ce la faranno??Credo prorpio di si se no addio storia...e perchè la Morte vuole così Ariel, prima o poi troverò risposta a questa semplice domanda??Mi auguro di si XD
Beh che altro dire, spero di leggere presto il continuo intanto ti faccio tanti, ma tanti auguri di buon anno ^^
Baci baci

27/12/12, ore 16:35

Si lo so praticamente ci ho messo quasi un mese per leggere -.-
e' solo che il mese di dicembre per me è off-limits
ci sono sempre un sacco di cose da fare e mai troppo tempo per farle tutte mannaggia.
Ma adesso che ce un pò più di calma mi sono fiondata al pc a leggere
che dire di questo capitolo....bello, l'arrivo di Xena mi desta qualche dubbio...secondo me non la piccola e delicata ragazzina dai capelli color oro che tutti credono che sia, secondo me è qualcosa di più uhm uhm
Ariel la trovo sempre più perfetta come personaggio, mentre vivo la storia con lei mi sembra di conoscerla da una vita e poi Mitch io quel "geniaccio" XD lo sposerei....mi auguro che tra i due nasca qualcosa XP
Beh e dopo lo spoiler che hai lasciato non posso che augurarmi di vedere l'aggiornamento il più presto possibile
baci baci
e anche se in ritardo buon natale XD

07/09/12, ore 14:17

Questa storia mi piace molto!Innanzitutto complimenti per la trama,trovo molto originale tutta la faccenda della schiava distruttrice che deve sfuggire alla morte e dell'incantesimo dei Red Rose.
Passando ai personaggi,Ariel è una ragazzina in cui è facile immedesimarsi,è spaventata e un pò testarda ma coraggiosa e legata al suo migliore amico (tra l'altro sono curiosa di scoprire dove si è cacciato XD).
Per quanto riguarda Mitch,il genio non più della lampada ma della grotta,devo dire che mi piace questa nuova versione del genio legato ad un particolare oggetto/animale e del rapporto speciale che lo lega alla sua protetta.
La storia dei desideri da esaudire è nota a tutti,ma il rapporto che lo lega ad Ariel penso sia la cosa in realtà piu interessante.
Lui sente quello che lei desidera veramente,le sue vere emozioni e credo che questa situazione di "comunione spirituale" potrà creare ad Ariel qualche problema e imbarazzo (ebbene si,mi aspetto quelche bel momento tra questi due XD).
La fine del capitolo lascia nel dubbio,perchè il genio è cosi spaventato?Credo che la morte possa entrarci qualcosa e aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Mari :)
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:19 pm)

04/09/12, ore 16:56

Beh che dire di questo capitolo??
Mi è piaciuto molto, sopratutto l'incubo iniziale che ha avuto Ariel.
Poverina XD
Mitch mi piace sempre di più.
E' unico, lo stai creando davvero molto bene...non è il classico personaggino che in molte storie si vede, no ha un suo carattere e un suo modo di porsi molto ben costruito...e forse è proprio questa caratteristica a renderlo speciale.
Anche Ariel ovviamente non è una scontata e mi piace molto vivere questa storia insieme a lei.
Beh il loro legame (tra Mitch e Ariel intendo e tra chi se no XD) secondo me nel futuro andrà ben oltre al fatto che lui è il genio e lei la protetta...tra i due ci sono già le scintille!!!
Zac...il nostro caro Zac ma dov'è finito??
E' dall'inizio della storia che me lo chiedo XD
Si scoprirà prima o poi vero?
E non so dopo il sogno di Ariel ho un brutto presentimento!!!
Che il suo incubo c'entri qualcosa con la realtà dei fatti???

Poi passiamo all'angolo spoiler...mi sbrilluccicano gli occhi XD
Hai avuto un'idea bellissima...mi piace!!!

Allora riguardo allo spoiler...uhm non so proprio chi sia la tipa sopra citata...boh
Quindi visto che la mia mente non è arrivata a concludere un bel niente aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire chi è colei XD
Baci baci

02/09/12, ore 13:41

Ciao! ^^ Oddio, sono un pò nuova a recensire, quindi non so proprio da dove cominciare, ma sentivo di doverlo fare °^° Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta subito. L'introduzione mi ha incuriosita parecchio e sono rimasta soddisfatta dalle spiegazioni a tutto ciò dei capitoli *-*
Questa storia vale molte più recensioni, è bellissima. Ma una cosa per volta: apparte qualche ripetizione qua e là, il tuo stile è grammaticalmente corretto ed è molto scorrevole. Mi piace, non è appesantito da paroloni difficili(?), anzi, è fluido e trasmette perfettamente le emozioni della protagonista al lettore.
Insomma, ci si può immedesimare perfettamente.  ^^
La storia è molto particolare, nel senso di originale, e -  per me - questa è la cosa più importante che caratterizza una bella storia da una scadente. Bisogna saper attirare l'attenzione, proporre qualcosa di nuovo, e tu ci sei riuscita.
Davvero, in tutti questi anni mi sono imbattuta solo in libri su licantropi e vampiri. =u=
Anche la protagonista è entrata nelle mie grazie, Ariel, perchè l'ho trovata immediatamente un bel personaggio. u.u Forse sarà perchè mi somiglia(?)
E' combattiva, fredda, forse un pò scontrosa - vive praticamente nella solitudine e ha dovuto subire la perdita dolorosa del padre-, ma quando le persone che ama sono in pericolo, - davvero, il potere di sentire La Morte è stata una genialata ** - scatta in ordine di salvarle.
Zac, anche se è comparso poco, mi è stato simpatico dalla prima battuta. Non so perchè °---°" ma, comunque, spero che non gli sia successo niente di brutto perchè mi dispiacerebbe :') Strana sensazione. . .

E ora parliamo di Mitch.
All'inizio non capivo cosa potesse centrarci l'entrata di un Genio in questa storia, ero parecchio sconcertata lo ammetto! :'D
Insomma, ero rimasta ferma all'infanzia con l'immagine di uno spirito blu che fuoriusce da una lampada vecchie e polverosa. . . . povera sciocca che sono :')
Poi quando hai spiegato cos'era veramente, qual'era la sua funzione, e la leggenda degli electi. . . Beh, si è fatto tutto più chiaro °^° E anche quel pezzo
mi è piaciuto molto, l'immagine di una schiava distruttiva è interessante u.u E pure il rapporto del Genio con Ariel è suggestivo, in un certo senso, molto profondo °^°
Comunque, focalizzandoci sul capitolo - giuro che tra un pò questa recensione finirà, tranquilla, dato che è lunga un papiro- il sogno mi ha davvero incuriosito. Stavi cercando di dirci qualcosa, ma francamente non posso proprio immaginare cosa :') Mi rifiuto di pensare che Zac sia morto, non ora, non
prima che Ariel capisca e intervenga. E lo sguardo di Mitch verso quel corvo. . . dall'aspetto spettrale, mi ha proprio preoccupata.
Aspetto il prossimo capitolo, che sarà bello come al solito u.u
Baci.
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 01:49 pm)

Quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo XD
Era tanto che aspettavo un capitolo e adesso finalmente è arrivato ^^
Favoloso e sono contenta di averlo letto, mi mancava questo storia, come mi mancava Ariel e le sue avventure.
Oh finalmente in questo captiolo il Genio si è sbilanciato un pò di più e ha svelato qualche altro mistero.
Non me l'aspettavo ciò che hai scritto, un'idea originale e stupefacente ><
Favoloso quando dice: sono qui per questo!!!
Beh spero che tra Ariel e il genio succeda qualcosa ihih adoro l'intrighi amorosi quindi spero che anche qui non manchino.

Spero presto di leggere il cotinuo ^^
Un bacio

Ciao!! XD
Capito stupendo.
Povera Ariel, chissà che spavento si sarà presa quando si era accorta che c'era qualcuno con lei nella stanza, per poi scoprire che era Mitch... a questo proposito... Mentre leggevo, continuavo ad immaginarmi che Ariel si sarebbe sollevata di colpo andando a scontrarsi col ragazzo, e terminando la scena in un bacio involontario XP
Ariel un electa? Che sarà mai?
Avanzo un ipotesi campata in aria ed errata mi sa: essere vuol dire poter invocare i Geni senza bisogno di eseguire il rito? Come ha fatto la protagonista. E se questo è vero (non credo -.-") significa che compariranno altri Geni?
Un ultima cosa: più è lontano il capitolo in cui si leggerà di Zac, più la sua figura diventa misteriosa. Non vedo l'ora di leggere di lui :)
Ciao! X)

Perdonami se commento con così tanto ritardo...ma questi giorni al pc ci sono stata poco, non sono stata tanto in forma e visto che la tua storia mi piace da morire volevo godermi il capitolo in pace.
Bene a qualche domanda hai risposto ma ce ne sono altre cento che aspettano risposta!!!!
Mitch mi piace moltissimo...ha diverse sfaccettature che lo rendono diverso e piacevole da scoprire.
La scena in camera alle 4 e mezzo del mattino mi ha fatto morir da ridere...quei due insieme sembrano cane e gatto.
Un altro particolare che mi è piaciuto molto è stato il fatto che hai creato questa speciale sintonia di emozioni tra Mitch e Ariel...come se fossero legati a un filo doppio!!!
Ora però perchè Mitch ha regaito così alla rivelazione di Ariel?
Lei è l'electa???E cioè???
Spero che nel prossimo capitolo attraverso la tua "penna" o meglio tastiera del pc Mitch ci riveli cosa vuol dire.
Scusami ancora per il ritardo....
Amo la tua storia e anche se non posti regolarmente non fa niente...perchè poi quando lo fai posti dei capitoloni quindi sei perdonata XD
Un bacione e buon week-end

OH MY GOD!!!!!!!!!xD
Capitolo stuuuuuupeeeendoooooooo!!!! :D
Adesso tutto mi è più chiaro!
Aspetta... cos'è un'electa?
Nuovi enigmi spuntano in questa storia...xD
Appena mi sono accorta che avevi aggiornato sono corsa subito a leggere e DIO!
Credimi quando dico che Mitch è così sexy!
La parte iniziale, quella mentre lui guarda Ariel che sta dormendo e poi la sveglia è stata bellissima, esilarante, emozionante, insomma è stata una boma che ha premuto l'acceleratore del mio interesse!
Sì, perché se prima ero curiosa 100 mila volte, adesso lo sono 1 miliardo all'ora!
Ok, non ha molto senso quello che ho scritto, così mi levo di mezzo nella speranza che aggiorni presto e che come in questo capitolo mi stupisci con più piccanti manifestazioni, magari inserendo anche una parte romantica...
Per moi, ti prego :3
Uno sguardo, qualcosa, sono in vena di romanticismo in questi giorni, anche se il fatto che Mitch sia il suo Protettore stuzzica molto la mia curiosità!
E ricominciamo! Vabbe', adesso ti lascio, di sicuro starai inorridendo per la mia totale pazzia!
Un bacione <3
Marika <3

10/02/12, ore 18:23

Ciao! Ho letto la storia e sono molto curiosa di leggere il seguito! Penso che sia fantastica e non vedo l'ora che aggiorni per sapere di più su questo fantomatico Genio... Ha a che fare con quello della lampada come in una precedente recensione? Sono molto curiosa! <3<3 Aggiorna presto! *-*

10/02/12, ore 18:20

stupendo ^_^
Amo questa storia! <3<3
Dio, scrivi magnificamente, e i personaggi sono strutturati molto bene! *-*
Aggiorna presto ti prego!
Un grande bacio <3
Ciaooooo!

10/02/12, ore 18:17

Ciao! Scusa il ritardo! Questo capitolo è stupendo, si nota la tensione tra Mitch e Ariel... Sono entrambi imbarazzati xD Dio, che carini! <3 Mi piacciono tantissimo come coppia e spero possa nascere qualcosa fra i due piccioni *-*
Mi chiedo però... Dov'è finito Zack?
Aggiorna presto! xD
Un bacio,
_Tam_

31/01/12, ore 15:42

Caspita per questo capitolo sono davvero in ritardo.
Avevo visto subito che avevi postato ma visto com'era lungo il capitolo e visto che non avevo mai dieci minuti di fila per starmene al pc a leggerlo in santa pace ho aspetto qualche giorno per ritorvare un pò di calma.
Bellissimo questo capitolo...bello lungo e quindi mi piace anche di più XD
Allora Mitch abbiamo chiarito che non la vuole uccidere....E questo è un bene perchè mi ponevo la domanda: come un genio o ciò che è deve proteggere e uccidere contemporaneamente la stessa persona? Ma questo punto ora è chiarito!!!
Ariel mi piace sempre di più...ha diverse sfaccettature di carattere che è intrigante vivere questa storia con lei...Non è prevedibile in niente!!!!
Beh Zac....Okay ora qui fo un'ipotesi fuori dal normale...Non è che Zac e Mitch sono la stessa persona? Cioè mi spiego meglio...Ariel non lo sa ma non è che Zac non era ciò che lei credeva che fosse? Mi sono spiegata no perchè lo so che a volte parlo,meglio scrivo,peggio di un cane!!!!
Ora aspetto con ansia il continuo....e spero che Mitch risponda a tutte le domande di Ariel ^^
Bravissima,non mi stancherò mai di dirtelo.
Un bacione
Bye bye ^^

28/01/12, ore 14:25

Ciao! <3 Finalmente hai postato! *-* Non stavo più nella pelle, questa storia mi ha rapita! C'è un mix di tutto, ironia, amore, suspense, fantasy, ed è anche divertente! Per ora, il rapporto tra Mitch (Dio! Quanto lo amo!) <3<3 e Ariel (Mi piace tantissimo lei, è troppo carina e dolce xD) è un po' in tensione, e mi è piaciuto che tu abbia fatto sentire l'imbarazzo fra di due. Vai con calma con la storia, ce li mostri dapprima come due estranei che, forse, sono costretti a conoscersi meglio.
E finalmente ho saputo cos'è un Genio... *-*
Non ha a che fare con la lampada, ma è una specie di protettore di anime.
Mi chiedo, però, come abbia fatto Ariel ad invocarlo. Insomma, è bastato urlare "Aiuto!" e Pfff!
Ecco il Genio?
No, non credo *-*
Leggendo la storia, so quasi per certo che ci sono ben altri motivi sotto... che scopriremo, spero, con il tempo *-*
Amo la suspense :D
Anche se mi divora :P
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più ;)
Ciao :D

27/01/12, ore 22:54

Sto cominciando ad amare A e M! Mi piacciono troppo come coppia, Ariel fa tanto la forte quando in realtà si sente sola e ci tiene molto alle persone che le stanno vicina ( approposito che fine avrà fatto Zac ?! ...non sto nella pelle!! :D). Mentre Mitch è ancora tutto da scoprire! Allora un bacione alla prossima!
P.S. la nonnetta è ancora in forma a quanto pare O.o
kiss
GMarci