Dolci per i fondatori
di MiaBlack

18/06/12, ore 17:32

Mmm.. Ok.. mmm.. devo dire per prima cosa che ad un certo punto, leggendo l'ultimo capitolo, mi è venuto il dubbio che non fosse affatto finita.. e infatti leggendo le poche righe di commento che hai fatto ci si rende conto che nell'ultimo capitolo la storia è stata un po' affrettata..
Comunque, a parte questo piccolo particolare, la storia di per se è carina.. l'idea è simpatica e originale.. Mi ha fatto ridere quando Ginevra fa la scena del "non sono stata io.. magari era allergico a qualcosa.." e soprattutto mi ha fatto ridere che anche Draco stesse per darle ragione dal tanto che era convincente.. xD
Harry mi sta proprio antipatico e leggere nella storia dei loro sbaciucchiamenti mi ha fatto venire il voltastomaco.. così come ron ed Hermione.. quest'ultima la preferisco un po' più dura e So-tutto-io.. ahahahaha
Fossi stata in te avrei probabilmente aggiunto un altro capitolo e avrei allungato la parte finale della rivelazione di Draco e dell'arrendevolezza di Ginevra.. credo sarebbe stato più suggestivo..
Fossi in te ci farei un pensierino su un sequel di questa storia.. perché ci sono molti spunti che potrebbero essere utilizzati e spiegati.. cosa succede agli alunni della scuola.. Harry muore o no.. e Ginevra riuscirebbe a lberarsi dagli effetti della pozione di Draco.. e soprattutto cosa potrebbe combinare la nostra furia rossa fra le file dei mangiamorte?? :D
ahahha ok.. scappo.. un bacione, Soph. :D

14/02/12, ore 16:47

Molto bella! Davvero non la continuerai? Perchè secondo me sarebbe carino un continuo dellla storia

13/02/12, ore 13:58

è Fantastica !! Non avrei mai pensato a un finale così ed è proprio il finale che la rende meravigliosa perchè non è il solito finale rose e fiori al quale ormai ci siamo tutti abituati.
Complimenti !! non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie !!!
Buona Fortuna,
TheBlackUniverse

06/02/12, ore 15:04

EHI!Guarda chi è tornata!!!Ho avuto 1 po' di problemi con il computer, ma sono riuscita a sistemarlo, quindi: eccomi qui! La tua storia è sempre più "carina ed adorabile" molto leggera e piacevole. I personaggi sono descritti e analizzati molto bene, senza mai risultare noiosi, così come descrizioni e narrazioni! Ripeto: BRAVA!
Un bacio
Trottola__5

05/02/12, ore 16:41

ODDIO non mi piace che Malfoy voglia far diventare Ginny un Mangiamorte!Ma per la miseria se gli piace conquistala non fare queste sciocchezze! Anche se non sono sicura che gli piaccia, la vuole solo perchè è fidanzata con Harry, ma quello che deve capire è che Gin non è un giocaattolo! Alla pross
Un bacio Ginny_

02/02/12, ore 22:34

Fantastica... Anzi meravigliosa storia !!
Il ballo, la torta, piani malvagi, coppie scelte dal destino... Sono un mix splendido!
Continua, te ne prego, perchè ne vale la pena. Non vedo l'ora di leggere il resto.
Ti auguro di avere la massima ispirazione per continuare la storia.
Grazie per averla scritta e per avermi fatto sognare,
TheBlackUniverse

24/01/12, ore 16:09

Ragazza, non va bene per niente!
Diamine! Voglio dire, io sono un ardua sostenitrice dei pairing di J.K Rowling, ma tu mi stai facendo apprezzare anche le Draco/Ginny!Inaudito! ce ne vuole per farmi cambiare idea, quindi... BRAVA! La fic è molto carina e ti coinvolge da subito,lo stile è scorrevole e amo, amo, il fatto che non sia una Draco/ Hermione. in realtà io amo Ginny, quindi mi piace più l'idea che sia lei le protagonista, rispetto alla Granger!Dicendi "io amo Ginny" non intendo amo il nome, eh? Il personaggio, mi piace parecchio, e quindi sono ben accetta a storie che non la stravolgano o modifichino e ...le tue sono proprio così! Brava!
abbracci
Trottola__5

14/01/12, ore 23:32

Ti preoccupi sinceramente che una tua storia possa essere "brutta"? Impossibile!
Nella mia solita disperata ricerca di un D&G, sebbene ultimamente sembrino essere di nuovo in recupero, non appena ho letto il tuo nome in calce non ho potuto fare a meno di aprire la storia! E che dire? Due capitoli sono davvero pochi per essere già appassionati alle vicende dei due protagonisti, però ha uno spunto del tutto originale e mi incuriosisce leggere il seguito, specie adesso che (colpo di scena) i due sono venuti a conoscenza del rispettivo "compagno" ...suppongo ci sarà da divertirsi!

11/01/12, ore 22:57

Bhè Mora....Sai come la penso io sulle tue opere...Sono fenomenali!!
E questa è una delle tue migliori!! Ginny è fantastica. è la ragazza che dovrebbe essere nei libri, non quella di zia Row u.u
E Malfoy? Non che si possa dire molto su di lui...Il nostro biondino stronzo XD ma con un cuore d'oro...No, scherzo XD Stronzo e basta!
E peccato che quello stanzino si sia aperto...Chissà cosa sarebbe potuto accadere altrimenti XD
Comunque complimenti Mora...
Continua così e aggiorna!!!!!!!!

11/01/12, ore 14:51

Per quanto io sia una amante e fan scatenata della Harry/Ginny! Questa storia mi incuriosisce e affascina, continua così! Come al solito Draco e Ginny devo battibeccare ihihihi!
Un bacione