Together as a family
di giuly666

17/08/12, ore 16:51

Sinceramente non mi è piaciuta affatto. Spero che tu non te la prenda.
I personaggi sono OOC. Molto OOC. Lo stile di scrittura è troppo breve, poco dettagliato, le descrizioni mancano molto. Il caso non è stato approfondito quando poteva essere un gran bell'omicidio. Poi è un po' brusco il tutto, ecco. La bambina si riprende da subito, dopo aver subito il lutto, non è una cosa normale. E poi la situazione si evolve troppo velocemente. Andava analizzata, doveva essere più accurata. La reazione di Watson al sapere che Holmes è vivo doveva essere un po' più evidenziata. E sicuramente c'è il problema della sodomia-reato. non è da Watson mettersi a gridare di amare Sherlock di punto in bianco, solo perché una bambina gli ha detto di farlo. È stupido. Sorgerebbero dubbi, Mary piangerebbe, tutte cose così. L'idea della figlia non è un granché originale, ma come la trova sì. Dovresti riscrivere la storia. Mi spiace
Baci!
Maya

10/04/12, ore 11:03

Certo che l'idea di avere come genitori il dottore e l'amato Sherly....*estasi momentanea*!!!!!Alla faccia,vorrei essere la piccola!A parte questo tutto è bene quel che finisce bene:loro sono contenti e la piccola avrà tanto di quell'amore da stufarsi un giorno....o forse no!:) L'unica che ci rimette è quella sfigata di Mary.....la solita sfigata fin dall'inizio! Complimenti per la fic.Segutia fin in fondo e con costanza!
Rogue92
*spero in altri prodotti!*
P.S:la famiglia è una delle cose più importanti e per stare accanto alla propria madre è lecito sacrificare gli aggiornamenti di una fic!;) Il prostrarsi a terra non è necessario.Sperando che vada tutto meglio,ti saluto,un bacio!:***

09/04/12, ore 10:44

Ciao! Come finale non é niente male, ma forse avresti dovuto svolgerlo meglio, dilungandoti un po' di più e non facendolo finire subito. Non fraintendere, mi è piaciuto, l'idea é carina ma il modo in cui l'hai svolta non mi piace. É troppo veloce e non lasci un secondo di respiro al lettore, inoltre i personaggi sfociano nell'OOC. Prova a riscriverlo, ponendo un po' più di attenzione alle descrizioni, specialmente a quelle dei sentimenti dei personaggi. Metto un giudizio neutro per questo. A presto!

09/04/12, ore 10:19

Questa mattina insieme al latte e ai biscotti mi sono "divorata" la tua storia :3 Devo dire che mi è piaciuta davvero tanto: innanzitutto hai avuto un idea originale, perchè, almeno nelle FF che ho letto io, nessuno ha mai parlato di una figlia di Sherlock Holmes (*pucci pucci*). Inoltre, a parte piccoli errori (che chiunque può fare ;D), la tua storia è scorrevole, o almeno io l'ho letta senza problemi! Anche il finale è molto carino: Holmes, Watson e la piccolina sono una bellissima famiglia (mi sto sciogliendo *___*). Quindi complimenti!!

09/04/12, ore 09:38

Naaaaaaa che teneriiiiii ^.^
ho sempre visto qualche scintilla tra holmes e watson e grazie ad irene (sveglia quella bambina XD) finalmente si sono confessati.
che cariniiiii ^.^
bello e scritto bene (come sempre)
peccato che sia finita mi piaceva tanto.
complimenti ancora, alla prossima ;-)

08/04/12, ore 22:39

Non ci credo hai aggiornato veramente per Pasqua!!!!!!
Sai che hai usato la stessa scusa che ho usato io nella mia prima (e unica) shot sul fandom, per far separare Watson e Mary?
Loro non hanno mai consumato il matrimonio, quindi possono tranquillamente annullare tutto.
Ma al dilà di questo, devo dire che è stata proprio una bella storia.
Complimenti!

30/03/12, ore 22:25

ok, chiedo perdono per l'increscioso ritardo con la quale commento la storia, scusaaaaaaa....
niente da fare adoro troppo holmes e adesso che ha scoperto di avere una figlia lo trovo ancora più tenero =3
cavolo, mi immagino la faccia di watson quando lo ha visto vivo, ha beccato un bel colpo XD
mi hai fatto fantasticare con la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito
alla prossima ciauuuu

silvia

PS= devi togliere di mezzo mary, rovina il povero watson (ke ci posso fare la odio)...ovviamente è solo un parere poi sei tu a decidere =)
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 04:38 pm)

01/03/12, ore 15:59

Ragazza!Dopo anni di assenza finalmente ci presenti il seguito!Che dire:la piccola Holmes si fa subito riconoscere come tale e al dottore viene un mezzo attacco cardiaco nel vedere il suo redivivo collega!Carino il dettaglio sulla(palese)avversione del dottore per la Adler:era meglio per lui che fosse stata filgia di un’altra…-_-“””” La faccenda prosegue degnamente,che dire,si aspetta il seguito:sperando di non dover attendere così tanto come per questo capitolo!Un po’ mi hai fatto penare!:) Alla prossima! *ma quanto è adorabile la piccola Irene!?:*da baci,piccina!*

01/03/12, ore 10:21

Ciao :3 Finalmente continuiamo a leggere la storia della piccola Irene e di suo padre che ancora stento a crederci sia Holmes! Proprio Holmes! Il nostro Holmes! Come già detto, non riesco proprio a crederci. In ogni caso, il capitolo è buono, mi è piaciuto :3 Stride, però, sempre un po', la saccenza e le parole acute che dice la bambina, vero, è figlia di Sherlock Holmes e come tale deve comportarsi, ma a volte il suo comportamento è esagerato, o almeno, così mi sembra xD Va be, lo so, essendo figlia del grande Sherlock Holmes e della magnifica stupenda insuperabile bellissima Irene Adler ( ehm, si, sono una sua fan accanita u.u ) non si può comportare altrimenti. Comunque, ottimo lavoro! La mia domanda è se ci sarà il prossimo capitolo! Ci sarà? Se si, lo aspetto! :D

29/02/12, ore 20:02

Salve!
Mi è piaciuto molto il capitolo.... E anche se come a Watson non mi va giù il fatto che Holmes abbia avuto una figlia dalla Adler, sono contenta per lui e per la bambina.
Ora però pensiamo a come toglierci Mary davanti.....
Nooooooooo non ti voglio dire come devi continuare....
Sto forse insinuando? Potrebbe anche essere, ma libera di continuare a far invecchiare Mary.
Baci e al prossimo capitolo.

15/01/12, ore 12:41

Ciao ho letto la tua storia e mi piace molto, please continua a scriverla :):)

09/01/12, ore 20:26

dirò solo una parola: "FINALMENTE"!!!!!!!!!!
non capisco perchè per tutto l'universo Sherlock debba essere per forza gay; non fraintendermi non ho niente contro gli omosessuali, ma cavolo Sherlock sta una meraviglia con Irene, quindi perchè piazzarlo con Watson che è per giunta sposato??? xD
A parte questo l'ultimo capitolo è troppo bello ed emozionante !!!il nome Irene Holmes, mi fa pensare a Irene Adler sposata con Sherlock!!!(me si squaglia sulla sedia!!!)
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo
alla prossima
                                                                Aly =D

PS: non so se lo sai, ma si è ipotizzato che nel racconto "uno scandalo in Boemia"  quando Watson scrive "the late Irene Adler" non si riferisca alla sua morte,ma al fatto che non si chiamava più Adler visto che si era sposato...quindi chi ha orecchie per intendere intenda xD

09/01/12, ore 18:24

Hoilà! Scusa se mi sono fatta attendere ma ho avuto il computer rotto e tutti si sono messi d'accordo per aggiornare le storie e non sapevo più da quale iniziare. Ora finalmente ha deciso di accendersi e ho potuto recensire. Oh, uno Sherlock Holmes alle prese con la paternità è qualcosa di così tenero e dolce che mi incuriosisce ancora di più. Inizio con il dire che non ho notato errori grammaticali di alcun genere. Poi, passo alla storia. Bhè, Irene che rimane incinta ci sta tutta, questo si, e certamente la tua idea è stata bella e originale. La bambina è certamente arguta e vispa come il padre, bella e intelligente come la madre. Sarebbe stato davvero molto bello. Ci sarà un quarto capitolo? Oh, lo spero tanto, fammi sapere, mi raccomando!
ciao ciao

09/01/12, ore 15:48

Uffa!Vorrei essere la piccola Irene!"Perchè non ti libererai più di me" amore come sei tenero!Eccome se mi piace questo capitolo!Hai pure il coraggio di chiedermelo!?Da secoli imploro qualcuno di efp(o meglio,lo faccio velatamente capire!)di far figliare Irene e Sherlock e roa tu mi propini una bambini che sembra aver erditato sia l'esuberanza materne che il genio paterno:........O-O..........*la povera Rogue92 casca dalla sedia in preda a violento attacco di lacrime di gioia e grida di giubilo*.........tu mi rendi finalmente una persona felice(certo il dettaglio macabro della morte dei genitori adottivi,poveri cristiani,potevi risparmiarmelo!)!!!!!!Finalmente Irene e Sherlock hanno una degna erede!!!!!*la qui presente lettrice,pur avendo una gamba ferita dopo la rovinosa caduta dalle scale(ma a chi diavolo interessa?!Sono egocentrica scusate....ç-ç....)saltella per la stanza con quella sana* Continua così che sono curiosssa!Ti segurò,contaci!Un abbraccio e un bacio (ti adorooo!!!!!Irene e Sherlock hanno una figlia:non ci credo ancora!!!!)!!!!!!!:**********************************************

08/01/12, ore 20:57

Bum!! Che botta!! Nel senso che hai dato una notizia bomba in poche righe! Sai una cosa, dovrei averla descritta con un pò di più calma. Sono rimasta spiazzata però e questa è una cosa bella in una storia su una sezione di un film giallo!
La notizia comunque mi ha colpita molto, vediamo come prosegue la storia!!

xoxo f_m