Una voce da solista sopra al rumore
di thankyouniall

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/12, ore 16:48

Sono tornata.
Beh,premetto che non amo tanto i round robin,ma la storia non è male.
In ogni caso dimmi quando pubblichi il seguito,leggerò con piacere. c:
( @xslovingspeara on twitter )

22/05/12, ore 16:45

Eccomi di nuovo,lol.
Devo dire una cosa,Claire è piuttosto divertente.
Riesce sempre a sdrammatizzare,continuo a leggere,mi piace come storia.
c:
( @xslovingspears on twitter )

22/05/12, ore 16:40

Come premessa mi piace,si si.
Continuo a leggere. :)
( @xslovingspears on twitter )

28/03/12, ore 09:43

sciao bela! scusami per il ritardo, ma sono secoli che non entro su efp per vari motivi çwç
il capitolo è bellissimo, sono senza parole *o*
minchia, devo farmi dare ripetizioni da malik allora, perchè un otto in matematica non lo vedrei neanche se sommassi tutti i voti presi alle verifiche (?) HAHAHAHAHAHAH ee
mi piacciono tantissimo Allison e Niall insieme, quindi spero che si sviluppino le cose più tra loro due che tra Zayn e Allison uu
tanto amore.

24/03/12, ore 20:08

woooo,questo capitolo è lunghissimo ed è stato molto intresting leggerlo uu
Comunque è figo,come tutti gli altri. Spero che la tua mente contorta elabori presto anche il prossimo.
e lei DEVE stare con Niall :') , fallo per questa piccola lettrice che si è appassionata alla loro love story
ok ho sparato abbastanza cavolate,quindi la smetto.
Al prossimo capitolo c:

24/03/12, ore 19:01

Beh, recensisco anche qui, anche se ti ho già detto la mia, ma chi se ne importa x3
Mi piace un sacco, eh si *ç* E comincio a tifare per Allie e Niall, sono.. cioè boh, sono troppo dolci *_*
E questa cosa che Zayn gliela lascia.. boh, mi sembra così strano °-°
Chissà se è davvero gentile , o c'è qualcosa sotto v_v
Aspetto con ansia il prossimo capitolo eh *---*

Jess

24/03/12, ore 18:54

BUONASERA SALSICCIA INGHIOTTI-BISCOTTI (?)

kanxjsnsfk occhei, non so da che parte stare èwé
cioè allison e zayn sono tanto ahwww però anche allison e niall sono tanto ahwww cwc
vabbè apparte questo il capitolo è bello akdjchsksb sisi c:

continua presto, un bacio <3
un inocerente (:

ps. sai, al posto di parte avevo scritto pere all'inizio ma stavolta me ne sono accorta lol

19/03/12, ore 13:43

Eeeehy, Alice! Sono Jess xD Si, si, ho cominciato a leggere questa fic v_v
Mi piace un casino, devo ammetterlo *-* All'inizio tifavo molto per la NiallxAllison.. oddio, ma ora.. D: Sinceramente non so da che parte stare HAHAH Però le trovo due coppie semplicemente fantastiche, e sono davvero curiosa di scoprire come andrà a finire *O* Aggiorna presto *_*

06/03/12, ore 20:50

NO OKAY AMO TE E QUESTA FAN FICTION STUPENDA. :') MAMMA MIA MI PIACE UN CASINO! CONTINUA PRESTO, E FAMMI SAPERE QUANDO AGGIORNI. uu

-Rachel.

01/03/12, ore 22:34

BUONASSSSSSEVA CAVA

allorissimissima, allison se la fa con tutti e due in poche parole. non si fa, nonono. (?)
ora tuuuutto si incasina lalala yuppiiii. MUAHAHAHAH c:

e non ti permettere più di dirmi che non sono sveglia, ragazzina. (?) potrei offendermi ùù no, non è vero lol

CONTINUA PRESTO ALICIOTTA SALSICCIOTTA <3

01/03/12, ore 19:01

'Toc toc' *apre la porta ed ecco uno scoppio di ormoni provocato dal sorriso di quel fottutissimo zayyyyn* (?) ahahahahah
Allooora, in capitolo mi piace *u*
Io voto per Allison e Niall comunque e.e ma non voglio che poi Zayn ci stia male çç
E poi Nathan? *u* Boh lo preferisco così sinceramente ahahahah e.e
Aggiorna in fretta perchè voglio sapere cosa succedera tra quel triangolino amoroso (?)
Taaanto amore

01/03/12, ore 18:09

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :D allison ce la vedo più con Niall xD però non voglio che Zayn soffra D: continua prestoooo

01/03/12, ore 17:15

No Alice non fare che adesso si bacia anche Zayn D:
Io Allison ce la vedo di più con Niall..ma non so
Comunque,come sempre,è bello questo capitolo ci hai anche messo la suspance... solo che ora muoi dalla voglia di sapere come va a finire tra Allison e Zayn quindi muovi il culo e scrivi il prossimo capitolo! (lot of love for you)

21/02/12, ore 15:19

Allllora (?)
Il capitolo in se per se è bello e.e Nathan mi sta sulle palle sinceramente ahahah u.u In questo capitolo anche un po' Liam e.e Insomma, ha ragione Niall (?) Povera Allie ha tutti questi dubbi çwç
Scrivi in fretta il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa succedere e.e (voglio una dichiarazione ufficiale di Niall ad Allie (?) ahahahaha)
Alla prossima

20/02/12, ore 07:41

questo capitolo davvero meraviglioso *.* per leggerlo ho dovuto aspettare molto ma ne è valsa davvero la pena :D non vedo l'ora di leggere il prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]