Death note
di Believe97

06/01/12, ore 15:51

Bello .. ma triste T.T ... picchio Light che stronzo!!!!! Povera Misuccia, quella Takada è un'idiota meno male che poi schiatta. Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

06/01/12, ore 15:45

Wow .. sono rimasta senza parole. davvero molto bella! Complimenti e la canzone è anche adatta. ti sembrerà strano ma questa canzone quando la ascoltavo pensavo che Misa la potesse cantare ... Complimenti ancora sono rimasta davvero stupita! continua così

04/01/12, ore 15:35

Allora, questo capitolo è migliore rispetto all'altra volta, ci sono meno errori seppur ce ne siano comunque tanti, però devo dire che mi è piaciuto di più non solo da un punto di vista "stilistico" ma anche per quello che succede nella storia: non ho ancora capito dove vuoi andare a parare, non ho ancora ben capito chi è questo spirito, questo "Shinigami" che vuole incoronare Misa come dea della morte, ma non importa. Sicuramente lo scoprirò leggendo.
Mi raccomando rileggi il testo prima di pubblicarlo, così farai meno errori.
Un bacio,
Marty :)

03/01/12, ore 19:44

Allora, la storia mi piace molto. Cioè, l'inizio incuriosisce molto; Misa che si mostra al mondo così com'è, nero su bianco cantando... Una bellissima idea, davvero.
Purtroppo questa tua idea potenzialmente buona risalta molto meno a causa dei troppi errori di battitura e grammatica, come ad esempio:

-"il quartier generale si cervellava sempre per trovare Almeno un indizio dopo la morte di L": non si dice "cervellava" ma "scervellava" e la "a" di almeno va in minusco, non c'è nessun punto.

-" la vita di Misa in TV": si scrive "c'é" non cè.

-"pensavoo che era qualcosa di più importante": attenta quando scrivi; in più punti come in questo "pensavo" hai aggiunto dello "o" di troppo. "pensavo che era qualcosa di più importante" è una frase grammaticalmente sbagliata, quella corretta è "pensavo che fosse qualcosa di più importante".

Ecco, io ti ho mostrato solo i primi perchè se dovessi commentarli tutti ci metterei un bel po'. Mi dispiace, perché l'idea mi piace (seppur triste). Prova a fare più attenzione a questi errori che distruggono completamente quello che hai scritto. Spero che il mio commento non ti abbia offesa ma che, anzi, al contrario, possa invogliarti a scrivere di più per migliorare. A tutti capita di sbagliare ;) Se vuoi prende il testo e corrego tutti gli errori che trovo, così che tu possa pubblicarla più leggibile e scorrevole.
Aspetto il prossimo capitolo.
Marty ;)
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 07:46 pm)