Presentation & Thoughts
di Artemis Hide

18/12/14, ore 18:44

Ahahah carinissima fic, dev'essere stato un divertimento scriverla (tanto quanto lo è leggerlaxD). Ed è sorprendente il modo in cui tu sia riuscita a rimanere IC pur avendo tutte queste restrizioni di inizio parola, complimenti! ;D

22/06/12, ore 20:51

Solo tu potevi fare questo!! il componimento breve nelle tue mani guadagna, invece di perdere...c'è tutto in queste righe. Chi sono,e cosa pensano i nostri (si! ormai anche miei^^) cari amici...
Non sono modesto..eh, no, forse non c'era neanche bisogno che lo spiegasse, mentre l'"indispensabile amico", fa sempre piacere leggerlo! è lui, riesce addirittura a distaccarsi da se stesso, per passare la parola al Dottore!
Che in effetti, è più dotato di autocritica, ammette perfino che sarebbe un ottimo mmedico, se solo non fosse così impegnato..ma lo è, lo è...una moglie ed un socio geloso da gestire, quando penserà un pò a se?
nella tua prossima storia?sai che me ne manca solo una, si?
non vorrai abbandonarmi in questo modo?
aspetto con gioia quella del contest!
a tra poco, carissima!

22/01/12, ore 21:48

Mi stanno davvero prendendo i tuoi lavori, Artemis. Questo piccolo ritratto dei due personaggi è frizzante e molto piacevole. Davvero, poi, come ti è venuta in mente l'idea di usare i loro nomi? Complimenti ancora una volta. Sebastiano Theus

11/01/12, ore 22:07

Oh, beh. Io l'ho sempre detto che sei geniale e questa ne è la prova. Geniale e pazzoide, al tempo stesso. Come ti è venuta in mente una cosa così fantastica, tra l’altro?
“Oh, Holmes l’ha persa piuttosto male. E non vuole arrendersi alla realtà!
Non so proprio che gli prenda a quel mio inspiegabile socio…”

Non è molto perspicace il nostro amabile dottore, mh? L’importante è che noi, menti elette, abbiamo perfettamente compreso cosa turbi il nostro detective ù_ù
Ti faccio i miei complimenti *^*

03/01/12, ore 23:09

Ciao Artemis Hide! In fin dei conti, dovevo ricambiarti il favore delle tue splendide recensioni, quindi eccomi qui! L'idea è molto originale, quella di trovare una frase per ogni lettera del nome di entrambi, mi è piaciuta! In queste poche parole sei ben riuscito a rendere i personaggi, con le loro manie e le loro caratteristiche. Poche parole, certo, essenziali ma fondamentali. Bravo! Complimenti davvero!
Alla prossima
Luna

03/01/12, ore 19:19

Ed eccomi nuovamente qui.
Allora, questi due capitoli li ho trovati molto leggeri ed innovativi.
Hai avuto una fantastica idea, utilizzando le iniziali per comporre delle frasi di senso compiuto.

Per quanta riguarda la prima parte, mi è piaciuta particolarmente la caratterizzazione che hai dedicato al caro vecchio Holmes: il suo ego smisurato non si smentisce mai! (:
Ovviamente, ho anche adorato la presentazione di Watson, molto più discreto e modesto del primo! :D

Ma, francamente, il secondo capitolo mi è piaciuto di più.

Ohhh, sì, lo attanaglia, lo attanaglia, è inutile che lo nasconda!
La gelosia lo attanaglia!

Ad Holmes, intendo.
E anche il caro Watson non scherza: è inutile che continua ad affermare di volere una vita mondana e tranquilla.
Sono due bugiardi.

Bene, che dire,
mi sto facendo prendere troppo dalla storia..
a quanto pare i tuoi scritti sono sempre di mio gradimento!
Complimenti ancora,
a presto!

M.Moody.
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 07:55 pm)