Naive
di UltravioletBliss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/11/16, ore 01:41

Fremione carina comunque la battaglia di Hagwarts fu nel 1998 non nel 1996 tra l'altro fu ambientata l'ultima battaglia nella data in cui usci il primo libro di Harry Potter in Inghilterra è per questo che j.k Rowling inserì nell'ultimo libro (perche tutt'ora per me i doni della morte rimane l'ultimo libro) la frase "mi apro alla chiusura" e con questo ti saluto e brava ma continua a scrivere che si può sempre migliorare
(Recensione modificata il 09/11/2016 - 01:42 am)
(Recensione modificata il 09/11/2016 - 01:43 am)

09/11/16, ore 00:24

Si dice forastica non furastica per ora comunque la storia è carina vedremo

06/04/15, ore 16:48

.... È da quando hai detto che avevi intenzione di essere fedele alla trama originale, che sapevo di come darebbe andata a finire. Nonostante questo, tuttavia, ho sperato fino in fondo che all' ultimo momento cambiassi idea e che facessi vivere Fred. Beh, così non è stato, purtroppo. Il fatto però che sia terminata in questo modo, mi lascia libera di credere che Hermione abbia continuato ad amare Fred per l' eternità, senza ripiegare su nessun' altro ragazzo per avere quello che gli dava lui. Tess

06/04/15, ore 16:23

Ti avviso fin da subito che, nel caso tu impazzissi improvvisamente e decidessi di cancellare questa fan fiction, o altre storie su Fred ed Hermione che devo ancora leggere ma che sicuramente leggerò, passerai dei guai molto, ma molto grossi.... Il prossimo sarà l' ultimo capitolo, nooooo!!!!!! Non farai morire Fred, vero? Se devi far morire qualcuno, fa schiattare la Piattola! A chi interessa quella? A nessuno! Tess

06/04/15, ore 14:54

Mi spiace veramente per come è andata a finire la tua storia con il tuo Fred personale... davvero. Spero che almeno ora ti sia ripresa. Riguardo alla storia tra Fred ed Hermione, sono contenta che vada bene, nonostante la separazione dovuta alla diversa sede. Guarda che, comunque, la ragazza non dovrebbe sapere dell' esistenza del Levicorpus, dato che Harry lo ha letto solo al Sesto anno, il quale lo devono incominciare proprio ora. Tess

06/04/15, ore 13:45

Sono molto, molto ma molto contenta di sapere che Fred ed Hermione non si siano lasciati, specialmente non a causa di uno sbaglio di questo genere. Ecco, se Fred l' avesse tradita veramente ed intenzionalmente, in quel caso sì che avrei voluto che lei lo lasciasse. Sinceramente di questo capitolo ho letto solo la parte riguardante Fred ed Hermione, scusa, ma proprio non ho voluto leggere i pensieri rintronati della Piattola. Tess

06/04/15, ore 13:15

Il bue che dice cornuto all' asino... complimenti Piattola! Ad ogni modo, è vero che Angelina è una troia e, ora che Ron non è più una minaccia per la coppia, spero che anche lei se ne vada per i fatti suoi, ovviamente dopo aver risolto il casino che ha combinato con le sue manine ossute. Mi spiace proprio che la fan fiction sia quasi finita... ma ho in serbo altre Fred × Hermione da leggere. Tess

06/04/15, ore 12:51

– «Ma Hermione! Hai solo poco più di quattordici anni! Ma cosa ti dice il cervello?». Ecco che tornava la Ginny matura. «Ginny, lo so benissimo, so tutto. Ecco perché ne sono sicura» affermò Hermione, cercando ancora una volta l'appoggio dell'amica nei suoi occhi. «Sai a cosa vai incontro? La..ehm, verginità - sussurrò -quando la perdi, non la riavrai mai più indietro. Dovresti forse custodirla più a lungo. Sai che Fred non è più vergine fra l'altro, vero?» – Veramente? Parla proprio quella che aprirebbe le gambe a chiunque, persino a suo fratello, pur di ottenere quello che vuole. Altro che Parkinson, è la Piattola la sgualdrina della scuola. Voleva andare al Ballo del Ceppo? Ha flirtato con Neville fino a quando non l' ha invitata... voleva far ingelosire Harry? Si è passata mezza scuola nel giro di pochi mesi... E ora fa la paternale a Hermione perché vuole perdere la verginità con il ragazzo che ama da due anni? È un' ipocrita. Tess

06/04/15, ore 11:50

La Piattola maturata all' improvviso? Non credo proprio, altrimenti avrebbe inventato un incantesimo talmente potente da eliminare la sua esistenza in tutte le fan fiction, libri e film... E poi vuole dare la colpa ad Hermione per non essersi accorta "dell' amore" che Ron prova per lei? Ma se in pratica ha capito che era una ragazza solo quando gli era utile che lo fosse! Questo non è amore, proprio per niente. Tess

06/04/15, ore 00:17

Ronald.... maledetta piaga sull' Umanità! .... Mi è venuta voglia di vedere la trilogia de "La Mummia"... chissà perché? .... Fred non lascerà Hermione, vero? Anche perché, sicuramente mamma Weasley rifarà i connotati a Ronald nel caso venisse a sapere che il più piccolo dei Weasley maschi ha allontanato l' unica ragazza in grado di mettere un po' di sale in zucca a uno dei gemelli, oltre al fatto che li ha fatti soffrire. Tess

05/04/15, ore 16:08

Mi auguro con tutto il cuore che la storia tra Hermione e Fred non finirà a causa di Ron! Sarebbe veramente un disastro epocale... Comunque poverino, Fred non ha nessuna colpa se Ron è ossessionato da Hermione, per cui perché lei se la prende con lui? Inoltre diciamocelo, Ron non è mai stato annamorato di Hermione, nemmeno nei libri originali. Si è semplicemente comportato come un bambino a cui hanno preso la palla che non guardava nemmeno da tre anni... qua si tratta di possessione e orgoglio, non di vero affetto. Tess

05/04/15, ore 15:54

Io trovo che sia una splendida idea! L' importante, però, è che entrambi rimangano in vita e che nessuno tradisca... Io mi chiedo se sia mai capitato che Fred facesse qualche casino, e che la colpa venisse data tutta a George, oppure il contrario. Insomma, sono due gocce d' acqua, per cui è naturale confondersi su chi sia l' uno e l' altro, no? Tess

05/04/15, ore 15:07

Non era "Giuro solennemente di non avere buone intenzioni"? Innamorarsi dei migliori amici dei fratelli maggiori... bel casino. Beh, a me una cosa del genere non potrebbe mai succedere, perché mio fratello ha tre anni in meno di me. Comunque potrei sempre innamorarmi del fratello del ragazzo di mia sorella maggiore... sapessi com' è figoooo. E indovina un po'? Stasera andrò a mangiare a casa sua, per cui ho un alta probabilità di incontrarlo. Tess

04/04/15, ore 23:55

Ma Hermione e Fred stanno insieme? Mi auguro proprio di sì. Due mesi.... in pratica stanno insieme da due mesi. Guarda, proprio nel capitolo del Ballo del Ceppo mi sono detta: "Che farà Fred se e quando Hermione verrà scelta come il Tesoro di Viktor Krum?" Beh... una scenata con conseguente pugno in faccia mi sembra la risposta più adatta. Tess

04/04/15, ore 23:36

Ché???? Quando dici che cerchi di attenerti alla trama, intendi forse alla trama del quarto libro, vero? Non ti riferisci alla morte del ragazzo, vero? Vero? Non me lo puoi ammazzare! No, no, no, e ancora no! Guarda che ti denuncio, sai? Che carino che è Fred... Ovvio che Hermione sia solo sua, come il fatto che lui sia solo suo... O mi sbaglio? Tess
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 11:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]