Non fermarti
di Beapot

22/10/17, ore 02:07

Beh, decisamente un bel modo per rilassarsi, sicuramente.
Da quel che ho capito, questa storia dovrebbe essere ambientata durante gli eventi dei Doni della Morte, giusto?
Comunque, molto carina come storia; di cui vediamo i due personaggi un po' più intraprendenti e decisi, da come li conosciamo.
Nulla da dire, molto bella, semplice e con la voglia di leggerla fino alla fine questa storia, senza errori gravi di dicitura e niente.

13/05/13, ore 22:05

Devo scrivere una recensione seria, devo scrivere una recensione se--, devo scrivere una recensio--- stronzata!
Via con le danze! * fa partire la musichetta di Mozart e comincia a muovere i primi passi*
Devo dire e credo di non stupirti che ho letto di meglio, cioè vada per la vasca taglia XXL e per il piacere che lei riesce a provare nonostante Harry sia un perfido pomiciatore *e vacci piano con le dita, animale! L'avrai ammazzata, povera figghia*, ma è soprattutto lui che si avvicina con una calma e lei che non lo manda a stendere.
"Harry, vuoi un té? Io nel frattempo mi lavo."
"Oh, quanto sei carina. Vuoi una mano?"
"Ma sure. E mi raccomando non sbirciare."
Qui, si è sentito il mio "credici ancora, Herm!"
Insomma, grazie per avermi regalato un vero divertimento e cavolo non capita tutti i giorni di poterti sfottere. Sei così brava che io, povera fanwriter umile e bona, non posso mai trovare qualcosa che non va nelle tue storie. Grazie perché ti sfotterò a vita, ahaha!
Ora posso morire in pace.
E mi raccomando Harry, non sbirciare!

Bacio

22/01/12, ore 16:36

Innanzitutto complimenti perchè scrivere una fanfiction di rating rosso non è facile e riuscire a scriverne una senza scadere nelle banalità e nelle volgarità è ancor più difficile. Tu sei riuscita in tutto questo. Hai mantenuto Harry ed Hermione perfettamente in character.
Ho apprezzato molto l'attenzione per alcuni dettagli, come il sorriso di Harry nell'incavo del collo di Hermione. Rendono tutto molto più delicato e...armonioso!! ^_^
Complimenti!

10/01/12, ore 17:13

Harry e Hermione, diciamocelo, non sono poi così quotati tra le storie a rating rosso, ed è vero, Harry e Hermione sono molto delicati, rispettosi, platonici nel loro rapportarsi tra di loro, ma quando la scintilla scatta, non sono scoppiettanti anche loro? :D
Dovrei forse dedicarmi regolarmente allo spaccio di prompts a buon mercato; non so come facciate, ma ne tirate fuori sempre qualcosa di MOLTO meglio di quello che l'idea prevedeva originariamente. :)
La storia è scritta bene e coinvolge, ci sono anche quei due o tre dettagli che rafforzano la caratterizzazione. Bella, bella, bella.
<i>Shameless</i> Hermione is <i>shameless</i>.

08/01/12, ore 12:06

Fantastica! Non so perché ma ho sempre letto storie Auror molto più... platoniche, diciamo. A parte qualche long, a rating rosso ne ho lette davvero poche e devo dire che la tua merita, merita proprio. Perfetta, fisica, ma anche con quel pizzico di tenerezza e dolcezza che io vedo sempre in Harry e Hermione. Bravissima, sul serio! :)

08/01/12, ore 02:23

Io ho sempre pensato che Harry ed Hermione sarebbero stati bene insieme... Maledizione, possibile che poi la Row abbia deciso di mettere Harry con Ginny?? Bah, vabbè, cose che capitano. Comunque questa fic è molto ben scritta, mi piace! Anche perchè questa coppia mi piace davvero molto (e ultimamente non ne leggo più tante... Seppur ci voglia qualche volta no? ;))
Ancora complimenti!