Throw-Away Child.
di Morrigan_Ohlin

14/09/12, ore 10:10

Ah, i Crue tutti insieme...fanno scintille!Ma adesso hai messo ansia anche a me col fatto che la storia si interrompe proprio su questo capitolo...e le operazioni al cuore sono lunghe e delicate,di solito...povero Nikki, che calvario...e conoscendo il tuo stile, non sono neanche sicura al 100% che andrà tutto bene

14/09/12, ore 10:02

Che cavaliere Nikki...un po'estremo come in tutto, ma sì, un vero principe oscuro...e Jason veramente stronzo!Spero che lo mettano in carcere come minimo...picchiare la sorella malata! Ma sarai coglione *si scusa per lo sfogo*

14/09/12, ore 09:55

Ma che cambiamento Nikki...com'è diventato romantico!Lui è solo,Megan è sola...sono soli in mezzo a un mondo crudele che non fa sconti a nessuo, sono soli insieme...

14/09/12, ore 09:49

Bellissima...scrivi davvero bene,pare di avere davanti il vero Nikki...con qulla sua filosofia sprezzante,quel linguaggio crudo...e Megan,che carina è...mi dispiace che le rimanga così poco da vivere...forse e questo che la spinge a comportarsi in modo così estremo...la consapevolezza di non avere tempo

19/04/12, ore 19:36

e anche con questa sono andata a pari... scusami davvero tanto lo so sono un disastro ma come ti ho detto nella rec all'altra tua ff in questo periodo sono incasinatissima e sto approfittando di un momento di pausa per rimettermi in pari con tutto... che dire questa storia mi piace davvero tantissimo e spero la continuerai presto 1. perchè un Nikki così preso mi piace assai... e 2. perchè sta poveretta di Megan ormai sono settimane che sta sotto i ferri e la cosa comincia a farsi preoccupante senza parlare che ormai Nikki avrà distrutto mezzo ospedale nell'attesa... non so davvero che dire da una parte spero vada tutto bene dall'altra ho un'orribile sensazione e spero vivamente di sbagliarmi... quindi pubblica un nuovo capitolo e toglimi il dubbio... quindi Morrigan ti ordino di aggiornare... non puoi lasciarmi a crogiolare in questo stato pietoso senza farmi sapere cosa succederà... momento demenza a parte spero di leggere presto un nuovo capitolo perchè mi paice davvero molto un bacione Bri

08/02/12, ore 01:29

per prima cosa mi scuso per non aver recensito l'altra tua ff negli ultimi capitoli ma sono in pieno blocco dello scrittore e bazzico pochissimo EFP ultimamente perchè ogni volta mi prende l'angoscia del non riuscire ad andare a vanti con la mia di ff... detto ciò mi spieghi come mai io mi sono persa questa storia? cazzo è stupenda spro solo che Meg superi l'intervento perchè se le accadesse qualcosa non oso pensare a cosa succederebbe a Nikki detto ciò tesoro ti prometto che come avrò un attimo e mi entirò ispirata aggiornerò la mia e andrò a recensire tutti i capitol iche mi mancano un bacione enorme Bri ps. il 23 giugno sarai a vedere i Crue al Gods? io ho già preso il biglietto (Pit ticket per la precisione) se ci sei spero di poterti incontrare e conoscere baci

02/02/12, ore 19:58

Eccomiii subitissimo! Ok, nella recensione dello scorso capitolo non ho commentato la poesia che tu hai citato, me ne sono ricordata adesso; NON potevo non commentarla, perchè l'ho letta e ri-letta tipo un 4, 5 volte, mi sono soffermata su ogni singola parola per capirla a fondo; soprattutto circa l'ultimo verso(In molti sogni di te: e conosce allora
Un Eden di blando riposo. Così, dal ricordo di te si distilla In me un’isola d’incanto, lontana,
n mezzo a un tumultuante mare -Fremente oceano e immenso, ad ogni tempesta Esposto - nel mentre che, intanto,I più sereni cieli, continuamente,Solo sorridono su quell’isola fulgente.”), mi sono dovuta soffermare più attentamente, ed ho esaminato il mare, la tempesta, l'oceano, parole che danno senso di libertà, ma anche di, secondo me, paura degli spazi..baaaaaaaah, sto smattando adoro un sacco la poesia, e mi affascina da morire, trovarla in questa storia, non mi ha sorpresa affatto *-*
Bene, torniamo a questo capitolo..HA FATTO SALIRE L'ANSIA PURE A ME! D: Mentre Megan si trovava in sala operatoria, stavo sudando freddo ç_ç
AHAHAHAHAHAHAHAHAH e ADORO Tommy!! E' miticooo!! Ahahahahahaha solo a sentirlo nominare in una FF si prevedono risate sicure!
Al prossimo capitolo! Ciao!! :D

02/02/12, ore 19:22

Ahhhhhhh finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!! E vedo che ce nè già un'altro *-*
Ok allora, come al solito mi lasci sempre a bocca aperta, sai che ormai la storia mi ha catturata, completamente rapita! @.@ e poi quell'entrata di Nikki è stata EPICA!
Presto presto, corro a leggere il prossimo capitolo..ci risentiamo là! Ciaooo!!!
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 08:00 pm)

01/02/12, ore 18:53

-Chi hai chiamato “ranocchio ossigenato”, brutta pertica impotente?!-, sibilò, minaccioso, in direzione di Tommy, che si era liberato dalle grinfie del bassista e lo teneva attaccato al pavimento con un ginocchio, nonostante quello scalciasse come un mulo.

-Ho chiamato te “ranocchio ossigenato”!-, rispose il batterista, con uno spettacolare sorrisetto strafottente. -E poi tra noi due quello impotente sei tu! Chiedi alla tua ragazza se non preferisce il sottoscritt..-

Non riuscì a terminare la frase che il cantante gli era saltato al collo, ringhiando come un cane idrofobo, e costringendolo a lasciare andare Nikki. Il bassista saltò in piedi di scatto e si rifugiò dietro Mick, che osservava la scena con un misto di disapprovazione e divertimento: allungò la testa cotonata oltre la spalla del chitarrista, ammirando gli altri due azzuffarsi sul pavimento.

-Punto cinquanta dollari su T-Bone!-, esclamò poi.

-Cinquantacinque su Neil.-, replicò Mick.

-Affare fatto!-, approvò Nikki, e siglò la scommessa con una stretta di mano.

Buonasera.

Sono Vince, e devo svolgere il compito che la mia Lily ha lasciato incompiuto per il motivo che dopo ti spiegherò.

Ebbene, Lily nel leggere questo pezzo è "fottutamente morta" e il resto del capitolo era di suo espremo gradimento, soprattutto per quanto riguarda Tommy che ha trovato "MAGNIFICO" (puah) e quì mi permetto di non trascrivere tutti gli elogi a Sixx ( puah) e a Tommy ( pff) e procedo con il raccontarti la storia dell'inizio della mia depressione.

Inizio del racconto.

Ebbene, dopo aver letto suddetto capitolo la mia dolcissima amata è caduta in stato di semi incoscenza così le ho praticato la respirazione bocca a bocca ma non ho fatto altro che peggiorare la situazione...

Io volevo solamente aiutarti, tesoro!  * si dondola rannicchiato in un angolino con le mani nella folta chioma cotonata.

Lo so tesoro, lo so. Infatti non è colpa tua!

* si rialza con espressione indecifrabile e avanza verso la finestra. * E' tornato... Tzè *imbraccia il fucile a canne mozze.*

Oh, no Vince. Metti via quell'arnese ti prego... ( e non mi riferisco a quell'arnese che la dolce Morrigan starà immaginando ) Non puoi impedirgli di venirmi a trovare!

( e qui mi permetto di dare una spiegazione: la bestia in questione aveva cominciato a farsi vedere troppo spesso e quando è troppo e troppo, così ho preparato una trappola con i fiocchi...)

Ma non è te che cerca, è la limonata, ne ho messa un po' nella ciotola del cane. Guarda cara, guarda come si abbattono le bestie. * punta il fucile e... Bam!*

MA PORC... VINCE ERA PROPRIO NECESSARIO SPARARMI UNA PALLETTA NEL CULO? E MENTRE BEVO LA MIA LIMONATA POI!

Non è una palletta tesoro, è un sedativo per cavalli.

* Tommy, cade a terra storidito emettendo strani versi. *

Oh mio Ronnie! TOMMY!!!!!!!!!!!!!!! E' in momenti come questi che mi servirebbe un vero eroe...

* e dalla selva nebbiosa emerge una figura minuta, piuttosto bassa ma aggraziata dai lunghi capelli  e... ehm a dire il vero un'espressione un po' malaticcia...*

SI' ABBIAMO CAPITO NARRATORE DA STRAPAZZO CHE NON SONO MR MURETTO MA ABBI UN PO' DI PIETA'! STO' ANDANDO IN SOCCORSO ALLA DOLCE LILY! ECCHECCAZZO, I MIEI SFORZI NON VENGONO MAI RICOMPENSATI, MA SAPETE CHE VI DICO?

FANCULO! * e se ritorna nella selva nebbiosa*

NOOO, Mick ti prego torna a casa! Ehi, Vince non osare avvicinarti a Tommy con quel coltello eh! Non farl... VA BENE, MI SONO ROTTA I COGLIONI DELLE VOSTRE STUPIDE LITIGATE! ADDIO!

* afferrato il computer si lancia alla ricerca di Mars ed insieme scappano in Galles. *

Questa è la storia.

Tuo Vince.

Ps. Cospargiti pure di mostarda cara ;)

16/01/12, ore 11:06

Vorrei (AGGIORNA) tanto che gli spaccassero (AGGIORNA) le rotule a quel Jason! (AGGIORNA) E non solo!
Mi piace (AGGIORNA) da impazzire questa fanfict, (AGGIORNA) non sai quanto mi stà coinvolgendo!
Vada avanti, sù! (AGGIORNA)
Baci,
Lilyth.
Ah, dimenticavo. Io e Tommy stiamo attuando il piano della mostarda ;) Auguraci buona fortuna! ( Devo ammettere che come tecnico T-Bone è davero... ARGH! Ok basta, la pianto)
Non si nota è che voglio che AGGIORNI?

11/01/12, ore 18:28

Ok, ore 18.24, accendo il PC, faccio un giretto su facebook e poi mi dirigo spedita su EFP --> sezione Crue, e appena ho letto "Throw-Away Child", non ci ho pensato DUE volte a cliccare immediatamente su questa storia!
Anche stavolta mi lasci senza parole..la storia è scritta benissimo, scorrevole e ti prende in maniera impressionante..e Nikki beh..Nikki è fantastico..è troppo puccioso con Megan, sono carinissimi *-*
L'ultima frase l'ho riletta si e no una decina di volte..ahaha *-*
Vai, alla prossima!!! COMPLIMENTONI :D

11/01/12, ore 15:48

Tu vuoi la mia morte non è vero?
Sìsì tu la vuoi, Morrigan! >-<
Ma continua lo stesso eh...
Oddio, mi ha coinvolto più del primo *-* mi ha commossa lo sai? Il dolce Nikki... Io l'ho sempre saputo che era un tenerone :D
Bella, bella, bella v.v
Non vedo l'ora che tu vada avanti, Biancaneve (adesso mi strozzi) sono troppo curiosa del dopo!!

04/01/12, ore 20:32

E' una figata!!!!! Sei sempre così... Amabile! xD Mi ci fai troppo sentire parte, non ne posso fare a meno... Con uno gnoccone così poi d'altronde cosa potremmo fare noi tutte comuni mortali? La risposta sarebbe talmente ovvia che non varrebbe nemmeno la pena di dirla ma a questo punto...
CEDERE.
*-*

04/01/12, ore 12:30

...Non ho seriamente le parole per dirti quanto mi abbia coinvolto tanto questo primo capitolo..Ti prego solo, come sempre, di aggiornare quanto prima.
Complimentoni :)