Anno nuovo, vita nuova?
di mizuki95

10/07/12, ore 13:49

secondo me questa storia ti è venuta davvero bene :) povero kisa xò ci pensa il giovane a consolarlo :)

13/01/12, ore 15:03

oh! bella anche questa! ** anche se odio quel tizio, mi chiedo anche io perchè ha fermato Yukina! insomma si meritava davvero tante botte! +.+ uccidi uccidi +.+ che.. tizio orribile! +.+
meno male che non gli ha rovinato la serata! ** è bene quel che finisce bene u.u Yukina ama kisa (e si vede) e anche kisa ama Yukina anche se è più taciturno su queste cose xD
l'ultima frase di Kisa-san è fenomenale! **

Aimashoo!
kiss kiss Isa ^-^

08/01/12, ore 18:21

Che bella!!!! Bella e significativa! Devo dire altro? *____* Mi è piaciuto il passato di Kisa, molto verosimile e non mi sembra OOC....
In generale mi piacciono le tue ff, ma preferisco quando ne scrivi di dolci e tenere.. ù__ù

05/01/12, ore 20:58

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!! Non ho davvero parole **
Il messaggio che hai mandato attraverso i personaggi è veramente toccante, perchè oggi come oggi, l'mofobia E' PURTROPPO un problema esistente (soprattutto in Italia).
Ho odiato quel tizio -.-" ed ho amato come Yukina abbia difeso il suo Kisa *^*
Effettivamente adesso sono tutti belli che cresciuti, ma di solito è dura quando non si può rivelare la prorpia sessualità e, se si fà, accettare tutte le conseguenze --> che, per me, non ci dovrebbero essere! Insomma, ognuno è libero di amare chi vuole! Uomo, donna, che differenza fà???
Perciò...non mi dilungo oltre, questa è una delle mie preferite! <3
Complimentissimi! **

03/01/12, ore 20:39

Una one shot bella, davvero!
Di sicuro Kisa è quello con il passato più difficile, il suo essere gay agli occhi degli altri può avergli causato alcuni problemi e averlo condizionato in qualche modo. E ciò si ripercuote nelle sue relazioni. Certo che il suo amico, che bastardo a sbandierare ai quattro venti una cosa così delicata e personale. Che rabbia è_é
Mi è piaciuto come hai gestito entrambi, la storia non sembra OCC, dal mio punto di vista :)
Yukina è così dolce mentre difende Kisa e cerca di fargli capire quanto sia giusto il loro amore. Ho apprezzato tanto quel pezzo!
La frase finale mi ha strappato un sorriso <3 Brava!

~Rose