I Nostoi
di Nickoku

Hello again Nickoku,
Un'altra delle tue storie lette, un'altra da recensire.
Come dire? Bè, prima prendiamo il contesto: è una storia abbastanza corta che si legge facilmente in un po più di un'ora e che hai scrito quattri anni fai, quindi per quello che riguarda la struttura del testo, non aggiungiero altro in confronta alla mia precendente recensione di DragonRangers Adventures.

Per il resto, comminciamo prima per i punti negativi
Come per DragonRangers, non appronfondisci abbastanza i personnaggi, ma questo è normale visto che questa storia è destinata ai veri fan delle serie di Power Rangers e quindi ammetto che questo è un punto negativo personnale. Quello che è più difficile da capire, sono alcune lacune nella storia: In effetti, chi sono i strani tizzi che distribuiscono i artefacci ai personaggi illustri delle civilità passate? E' previsto un sequel?
Di più, personnalmente, avvrei approfondito lo scontro finale contro i Psycho Rangers: Senza offesa, ma doppo avere mostrati come erano cattivi, li fai fuori cosi velociamente? Cui ci voleva uno scontro epico! Non uno scontro tipo "Conquisterremo il mondo!/Prendi questo cattivo!/ AAAAhhhh muoro/ottimo lavoro ragazzi, vi va una pizza?) -_-

Infine, secondo me avvresti anche potuto allungare la storia, allargando i scontri approfittando delle idee che ti venivano in mente (esempio: La gelosia di Jayden e il suo pentimento avvrebero potuto constituire un ottimo capitolo a parte, e perchè fai scoprire i artefacci solo nella seconda parte?)
Adesso ho finito di sputtarti sopra, lasciami prendere un fatsoletto e pulirti perchè per fortuna tua ci sono punti positivi non tracurabili.
La storia, una volta capito il filone, è interressante e mi è piaciuto, con delle idee originale e capitoli interi che mi hanno lasciata buone impressionne (lo ammeto, il mio preferito è stato quello nel quale ci sono i flash-back di Ramses II e Pericleto).
Per quello che riguarda i personnaggi, anche se mantengo quello che ho scritto sopra, devo riconoscere che almeno non hai fatto l'errore di metterli tutti sin dal primo capitolo (al contrario di DragonRangers adventure) e che anche se non ho presente le serie, sono riuscito a capire chi era chi e quale era il suo ruolo.
Infine, il testo anche se era ancora attacato -_- comminicia ad essere suddiviso in maniera migliore: non è perfetto, ma è un inizio.
A proposito, non è una notazione ne positiva né negativa, ma per quali motivi la scrittura cambia da un capitolo all'altro?
Ah! E mi scordavo, il fatto che hai messo dei links internet e delle immagine è una buona idea per il lettore.

In conclusione: Per coloro che amano i Power Rangers, questa storia è perfetta!
Nickoku, buon lavoro! Non è perfetto, ma eri già a un buon livello (ma che cio non ti impedisca di oltrepassare i tuoi limiti hè!), assicuaramente migliore degli sceneggiatori di Power Rangers su super-nitendo (ti ricordi questa puntata del JDG?) XD
Grazie per la lettura, e alla prossima recensione ;)

Bella, in generale tutta la storia. Avrei solo un consiglio: metti un disegno del Red Megazord, perchè per me è difficile immaginarlo anche perchè mi baso sulla visuale della combinazione delle serie tv quindi premettendo che il tirannozord di Conner ha la coda a trivella, mentre nella serie diventa un braccio, devo premettere che ritorna una coda, o si attacca alla "schiena"

22/07/12, ore 00:26

è una delle migliori storie della sezione!

Che bel capitolo finale^^

Finalmente gli Psycho Rangers sono stati battuti. Che infami, hanno eliminato i loro alleati senza battere ciglio e conquistare le dimensioni (Forse non ci sono i rangers ma i difensori sono altri^^).

Possiamo dire che Jayden si è sciolto e ora però le burle se le merita^^

Speravo che si scoprissero le identità dei misteriosi individui che hanno fatto comparire i manufatti ma non è successo. Ci sarà un sequel per caso?

Se è così posso solo aspettare. Alla prossima.

... E così siamo arrivati alla fine... devo dire che, nonostante non conosca i Power Rangers, mi ha emozionato parecchio come storia sia come trama che come ambientazione, sul serio, le mie congratulazioni Nickoku ;) ma adesso basta chiacchiere e recensiamo quest'ultimo chap:
Psycho Red intende eliminare Charlie e gli altri, mi sembra abbastanza evidente... e adesso siamo ormai allo scontro finale...
Bene, finalmente Jayden si è scusato con i suoi compagni XD.
Nonostante gli Psycho Rangers abbiano spiegato tutto, ci sono ancora parecchie cose che non quadrano: come sono tornati in vita? E chi è quello che ha comunicato mentalmente che Zordon sta bene? La faccenda è molto sospetta...
Bene, i Psycho Rangers e la Squadra A sono stati uccisi ad uno ad uno, manca solamente il più pericoloso di tutti: Psycho Red ù.ù.
Ottimo, dopo una durissima lotta sono riusciti a fermare Psycho Red prima che invadesse le dimensioni ù.ù ora c'è da chiedersi... qual'era la dimensione in cui stava per andare prima che Sheik lo fermasse?
Ed eccoci alla conclusione... non posso non commentare le note in cui dici che la tua prossima fic sarà collegata a questa... che centri con il motivo per cui i Psycho Rangers sono tornati, con Zordon e con la dimensione in cui stava per andare Psycho Red? Solo il tempo saprà dircelo...
Nel frattempo posso dirti che questa tua fic è stata bellissima e mi è piaciuta davvero molto, soprattutto gli Psycho Rangers, ma ormai credo che sai che ho un debole per i malvagi XD.
Adesso non mi resta che salutarti e dirti che ci sentiamo molto presto!! ;)

Che bellissimo capitolo^^

La lega delle leggende colpisce ancora: altri due manufatti sono stati recuperati dai rangers e ora manca solo quello del corpo in possesso degli Psycho Rangers!
Ora sappiamo chi ha aiutato i Mystic Rangers contr Magma: Xander trasformato in Leambow e poi mentre torna incontra Sheik che gli da il manufatto del cuore!

Per fortuna Nick è stato fermato in tempo o Jayden sarebbe stato costretto a eliminare il Red Mystic Ranger! Gli Psicho Rangers non hanno proprio scrupoli!
Ora sappiamo che i manufatti sono stati consegnati in varie epoche storiche ma per quale motivo?

Se ho capito bene il prossimo capitolo è quello finale! Posso solo attenderlo pazientemente!

Jo: Dannatti Psycho Rangers, se vengo lì vi faccio la pelle!
Rachel: Capirai! Tu sei molto più forte di tipi del genere! Io dico che li batti a occhi chiusi!
Jo: Fai il tifo per me?
Rachel: Sei il mio ragazzo no? E so bene quanto sei forte! Perchè perdi tempo a vedere i POwer Rangers non lo so proprio!
Jo: Forse perchè sono il massimo del masimo!
Rachel: Ma fammi il favore! Sono tipi come i membri della Justice League dei veri eroi, ma Superman non ha eguali!
Jo: Tsk! Che diavolo c troverai in uno simile non lo!
Rachel: E' fichissimo!
Jo: Ma per favore!

Sauron: La volete smettere? E poi i Vendicatori dove li mettete? Io dico che ci vorrebbe un mix Power Rangers Vendicatori!
Rachel: Ma che diavolo dici!
Jo: Che grandissima idea^^
Sofia: Perchè non combinarli tutti insieme?

Sasuke: Quante cavolate che dite tutti quanti! Noi bastiamo e avanziamo per battere tipi del genere!
Naruto: Sei il solito montato!
Fenice: E' da quando ha conosciuto Akemi che fa così!
Sasuke: MA CHE DIAVOLO DICI!
Ichigo: Huh! Mister tesa a culo di papera ha una ragazza?
Sauron: Che, davvero?
Inuyasha: Da quando?
Ruffy: SHISHISHI! Complimenti Sasuke! L'hai incontrata su Facebook?

Tutti crollano a terra!

Sasuke: IO NON HO NESSUNA RAGAZZA! SONO SMPRE STATO COSI'!
Itachi: Stranamente ti vedo più sereno di recente!
Kaeleena: Non è che sta male?
Sasuke: STO BENISSIMO DANNAZIONE!
Gaara: Allora perchè gridi e sei arrossito?
Sasuke: CHE! NON E' VERO!

Akemi: Ma che succede!
Tutti: NIENTE! *dita incrociate!*^^

Akemi: Non vi credo! Cmq Sono nova quindi faccio un commento! Per caso quei manufatti vengono dalle Pergamene del Potere? Se è così, vi chiedo di ridarmele! Altrimenti, se potete aiutarmi a ritrovare le pergamene ve ne sarà grata e le anime di mio padre e dei miei amici riposeranno in pace!

Hinata: Vedrai che le ritroverai! e a voi Rangers Buona fortuna!

Tutti:BUONA FORTUNA!

E io ti dico, alla prossima^^

Ecco finalmente il nuovo chap, lo stavo aspettando con grande trepidazione, sul serio *_*.
Bene, inizia la lotta per recuperare il manufatto sottratto :) speriamo che vincano i Rangers ù.ù.
Ottimo, dopo aver colpito Charlie sono riusciti a recuperarlo ù.ù almeno momentaneamente >.<.
Cavolo, quindi Leambow era nientemeno che lo Xander del futuro, e chi se lo sarebbe mai aspettato? O_O
Sheik il Guardiano del Tempo... è probabile che avrà un ruolo anche in futuro, ma per ora è meglio aspettare, nel frattempo ha comunque donato un manufatto a Xander ù.ù.
Cavolo, Nick è stato controllato dagli Psycho Rangers O_O beh per fortuna Jayden l'ha fatto tornare normale ù.ù.
Ora abbiamo scoperto tutto sui manufatti :) e lo scontro finale si avvicina... beh non ci resta che sederci e goderci la resa dei conti del prossimo chap ù.ù non vedo l'ora di leggerlo *_*.
Un grossissimo saluto da parte mia e ci vediamo per l'ultimo chap della fic!

PGV 2.

Bene, ecco finalmente qua il nuovo chap della tua fic, lo stavo aspettando con molta trepidazione *_*.
Ottimo, sono già arrivati al grande albero per recuperare lo Xenotome :) però ecco arrivati Psycho White e Psycho Green che hanno catturato il drago Cuore di Fuoco >.<.
Che strana la pietra data a Jason, ha disegnato sopra un drago... comunque adesso anche loro stanno andando ad affrontare la Squadra A :).
Cosa ha in mente Xander? Vuole tornare indietro nel tempo per recuperare per primo lo Xenotome? ?_?
Lo Psycho Green è morto, ottimo :) ma lo Psycho White purtroppo se n'è andato, maledizione >.<.
Adesso sta per iniziare un nuovo scontro per impossessarsi del manufatto dei Munsee... chi riuscirà a vincere? Lo scoprirò solo nel prossimo chap :).
Altro bellissimo Capitolo Nickoku, continua così *_*.

PGV 2.

Bellissimo capitolo^^ e ben tornato^^

I nostri Ranger s hanno dato di nuovo prova di essere i migliori e hanno sconfitto due degli Psycho rangers mandandone uno al creatore. Il White è stato davvero malvagio a non provare ad aiutare il compagno ferito e quindi ha meritato quella fine direi.

Ora bisogna capire che cosa è successo perchè Xander si trovasse nel passato e che cosa cercano i membri della squadra A.
A l prossimo capitolo.

Rufy: SHISHISHI! FORTE!
Chopper: Grandissimi! Quanti bei colori!
Usopp: E quanti attacchi meravigliosi.
Helen: E Quante belle botte ai cattivi!

i quattro: BELLISSIMI I POWER RANGERS!
Zoeo: Zzzz! Zzzz! Ah! Che è successo?
Hikaru: Hanno incastrato i Flinstones e tu sei un maialino!
Zoro: NOOOO! Eh! Ma non sono un maialino!
Hikaru: Ihihih! Scherzetto!
Zoro: DANNATA!

Dante: -pizza e Power rangers! Davvero una bella combinazione! Io però non ho capito perchè c'era quel carattere azzurro su cui potevi cliccare!
Inuyasha: Che ti frega, tanto quelli sono senza arte ne parte!
Sesshomaru: Ti do ragione!
Koga: Bisogna mostrarsi col volto scoperto davanti al nemico e quelle tute fanno pena.
Trish: Avete detto qualcosa?
Inuyasha e Koga: AAAAAHHHH! NO!

Trish: Hanno fatto tuoni e fulmini.

Seras: Scusate ma cosa se ne fanno quei tipi di tutti questi manufatti? Di sicuro non una composizione floreale.
Alucard: Osserva la trama e capirai! Per il momento vado a letto! Domani mi aspetta una notte di caccia! Buona notte!

Naruto: FORZA COL RAMEN PARTY! SIETE TUTTI INVITATI!
Tutti: SSIIIII! SE VOLETE CI POTETE VENIRE ANCHE VOI!

Diciamo che le idee erano un po' così ma ho abbozzato una scenetta^^
Ciao

Bene, ecco finalmente il nuovo Capitolo *_*.
Devo correggerti su una cosa: tu hai detto che le popolazioni indiane d'America erano 2, ma in realtà le popolazioni precolombiane erano 3: Maya, Aztechi e Incase ;) è vero che una di queste 3 popolazioni si è estinta prima dell'arrivo di Colombo, ma erano comunque 3 ;).
Antonio e Casey nel frattempo hanno fatto amicizia :) e anche il Dr. Oliver e Sam non hanno sonno da quel che vedo XD e anche Leo a quanto vedo XD.
Nel frattempo i malvagi hanno recuperato il manufatto di Pericle >.< ma per fortuna i Rangers sono intervenuti e li hanno fermati in tempo :).
Certo che Jayden ha delle grosse manie di grandezza... spero che abbasserà la cresta prima o poi ù.ù nel frattempo gli Psycho Rangers non hanno preso bene il fallimento della missione a quanto vedo O_O alla faccia...
Altro bellissimo chap Nickoku, non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* e... di ad Alex che io sono pronto per il duello eh ù.ù ;).

Davvero un bel capitolo ^^

La squadra A non la conoscevo ma ora mi sono aggiornato a dovere.
A quanto sembra i vari Rangers hanno unito le forze e recuperato il manufatto e ora bisognerà capire a cosa servono.

Gli Psycho rangers sono perversi a quanto sembra, soprattutto il red e il pink (cavolo! XD) cred che dopo un simle trattamento la squadra A cercherà di non fare più scemenze.

Jayden deve cominciare a darsi una regolata: il mondo non gira tutto intorno a lui, quindi impari a essere più umile.

Al prossimo capitolo^^

Jo: Grandissimo scontro^^ Cavolo non ricordavo gli Psycho rangers così perversi!
Rachel: Ma chi è l'idiota che li ha ideati? MANCANO LE LEMON!
Jo: Ma che dici? I power rangers non fanno simili cose.
Rachel: Ecco perchè non mi piacciono!

Yuko: Se vuoi posso fare un piccolo cambio!
Rachel: MA MANCO MORTA! L'ultima volta ti sei fregata la mia collezione con la scusa di quella modifica insignificante! Io con te non ci parlo più!
Hikaru (a Yuko): MAIALINO!
Yuko: GROINK!
Hikaru: Muahahahah! La fine che ti meritavi! Comunque cosa sono questi power rangers? Non li ho mai visti.
Jo: Allora ti aggiorno subito.
Rachel: MA NON CI PENSARE PROPRIO!

Franky: SUPER! Ragazzi non dovete litigare! Non fa bene (pacca che li fa volare dall'altra parte della stanza)
Jo e Raqchel: FRANKY DANNATO! (parte l'inseguimento!)^^

Rufy: SHISHISHI! Ora capisco perchè ti stanno così simpatici Ace!
Ace: Visto! Direi che questo è ancora un prologo della storia vera e propria e non faccio commenti!
Zoro (si guarda intorno): e nè andata? (si riferisce a Hikaru)
Hikaru: Ciao! MAIALINO!
Zoro (schiva): Non mi faccio fregare due volte.
Hikaru: ATTENTO C'E' YUKO NUDA!
Tutti: ORRORE! Ma dov'è?

Yuko: Groink!

Hikaru: Scherzetto!
Zoro: DANNATA! VIENI QUI!
Hikaru: Ahahah! Non mi prendi!

Dante: Che tipo!
Inuyasha: Anche tu hai gridato come una donnetta!
Dante:.... Me la togli di bocca A CUCCIA!

CRACK!

Inuyash: AHIO!

Diciamo che ho fatto un piccolo mix dicendo tutto e niente^^ Ciao

Davvero un capitolo interessantissimo^^

I vari Ranger hanno sottoposto i Samurai Rangers a una bella prova e, come al solito Jayden non ha preso bene il fato di aver perso: ti rifarai la prossima volta, diamine! E poi il Titanium Ranger ha molta più esperienza di te e quella conta.
E dopo un piccolo party, tutti a riposarsi per il giorno seguente.

Gli Pshicho Rangers si stanno muovendo e ora il lavoro si farà duro^^ (Grazie per avermeli presentati perchè non me li ricordavo proprio^^).
Al prossimo capitolo.

Raizee: Ehi fratello Dennyx, qya adoriamo tutti ballare ma non so chi ti potrebbe ispirare! Jo e Rachel ora sono impegnati, quindi non aspettarti di sentirli, almeno ora^^
Sofia: A me piace ballare, se vuoi posso concedertela io una sfida! Ah, una nota da un personaggio dell'altra fic per Alex e Sora: "Galattico, anche voi giocate a Duel Monsters! Allora dovete passare anche da noi, qui sappiamo duellare quasi tutti, amche Naruto è un abile duellante. Altrimenti vi veniamo a trovare noi^^ Ciao Jaden Yuki" Spero abbiate gradito la sorpresa!

Rin: ECOMI! Lantanio non dare retta a Yuko! Sfortunatamente non so come aiutarti, forse se partecipi alla guerra del Graal hai una possibilità di diventare Master e di vincere il Graal! Ti spiego: se sei scelto dal Graal come uno dei sette Master, potrai evocare un Servant , cioè un'anima eroica e combattere contro gli altri per ottenere la coppa ce esaudisce ogni desiderio. Se sei stato creato da un mago, devi avere per forza un circuito magico e quindi potresti evocare un bel Servant. Non so che tipo sei ma potrei dire che potresti avere il Servant Saber o al massimo Archer e non sono da poco eh! Questi due, insieme alla categoria Lancr sono le classi nobili e più potenti.
Archer: Io te lo sconsiglio! Il Gral è qualcosa che porta solo sventure e nient'altro! Forse sarebbe possibile usare un incantesimo di Trasmutazione per trasferire la tua anima in un corpo umano o, al massimo in quello di un Homunculus che ha parecchi lati positivi e negativi.
Shaoran: Oppure potresti diventare una Sakura Card e ottenere un corpo tutto tuo, ma così saresti legato alla mia Sakura e alla sua esistenza!
Yuè: La soluzione potrebbe anche essere quella di fonderti con una creatura magica, in questo modo otterrai un corpo vero con la capacità di assumere l'aspetto della creatura magica condividendone tutto.
Fay: Ci sono molti altri modi ma, se continuiamo, la recensione diventa chilometrica^^ . Cmq non preoccuparti di come ti presenti: l'importante è che hai degli amici che tengono a te indipendentemente da come sei^^.

Ichigo: Beh! Non posso fare altro che essere d'accordo con quello che ha detto Fay! Non sarei quello che sono se non fosse per i miei amici! e tu Derek, se proprio ai voglia di menare le mani, non ci sono problemi.Alla fine cedo che diventeremo amici!

Naruto: Ecco un discorso calmo del nostro Ichigo^^! Forza ragazzi. TUTTI DA ICHIRAKU A FESTEGGIARE!

Ttti: SSIIIIIIIIIII!

Alla prossima^^

Eccolo qui il nuovo chap dei Nostoi *_* non vedevo l'ora *_*.
La Squadra A, gli alleati dei Psycho Rangers, sono evasi... la cosa non fa presagire niente di buono ù.ù.
Ora c'è la sfida con i Samurai e il primo match è Jayden contro Ryan, sono proprio curioso di vederli contro *_*.
Bel match, alla fine ha vinto Ryan ma ha dovuto sudare la vittoria :).
Ora tocca a Mike vs TJ :) dove ha vinto TJ senza molte difficoltà mi sembra.
Infine tocca a Antonio vs Rocky :) che usano delle armi davvero belle *_*.
Alla fine ha vinto Rocky :) e Jayden non sembra aver preso bene la sconfitta di prima >.<.
E, mentre i buoni festeggiano e vanno a letto, gli Psycho Rangers e la Squadra A entrano in azione... guai in vista >.<.
Altro bellissimo chap Nickoku *_* non vedo l'ora che esca il prossimo *_*.

21/02/12, ore 22:34

Ma tu guarda: gli Psycho Rangers sono la causa di tutto (finalmente riesco a commentare questo capitolo^^), e sembra ce ne siano altri due che non si conoscono.

Sai che non ho mai capito da dove uscissero fuori questi psycho rangers? Sono veramente curioso di capire un po' di più^^ e ora tutte le generazioni dei Power Rangers si sono riunite in un unico grande gruppo. Ma Jayden è sempre così contrario oppure non apprezza ricevere degli ordini? Non lo riesco a capire.

Aspetto di leggere il seguito^^ alla prossima.

Jo: Questo... QUESTO E' INCREDIBILE! TUTTE LE GENERAZIONI FINORA CONOSCIUTE CHE SI SONO RIUNITE! SARA' UNA BOMBA IL SEGUITO!
Rachel: Si va bene te lo concedo, questa è stata una bella pensata. Ma la cd Lega delle Leggende non sarà mai paragonabile alla Justice League di cui fa parte Clark! E non puoi di certo dire che gli altri super eroi non siano dei grandi (linguaccia)
Jo: o dico che vince questa nuova lega!
Rachel, MA TU SEI FUORI ALLORA! NON PUOI BATTERE I PIU' GRANDI SUPER EROI DEL MONDO TIRANDO FUORI UNA TUTINA FUORI MODA!
Jo: NON SONO FUORI MODA SCEMA!
Rachel: HO DECISO, MI SPOSO ACE!
Jo: NO, TU NON LO VEDI PIU'! (cominciano a litigare)

Raizee: Yo! Quei due sono tremendi quando litigano! Emiliano, se questa non fosse una recensione ti darei il cinque^^
Killer Bee: Yo! Dovremmo davvero provare a tirare fuori una cosa del genere, non credi fratello?
Raizee: Se il nostro autore lo programma,sarà ben accetta^^

Sauron: Abbiamo qualcosa in comune mia cara Brooke! Adoro la storiografia! Ah! rispondo io per Ichigo, visto che ora non c'è: anche noi abbiamo i nostri mezzi per spostarci nel tempo e nello spazio, ma non posso dire altro al momento! Quindi, mio caro Derek per Ichgo è possibilissimo venire nel tuo tempo senza nessuno dei mezzi che hai indicato. Al momento, però, staremo buoni qui, anche perchè dobbiamo andare avanti.
Sofia: Quante cose che si scoprono!
Seras: E non hai visto ancora niente! Cmq Francis, no non ho niente in comune con Nami! Una cosa però te la posso dire, è una mia amica^^
Alucard: Ancora con questa recenione eh? Seras, stavi citando Nami? Credo proprio che andrò a trovare Rufy, mi manca l'aria chesi respira sulla Sunny.

Neferatri: COSA! IL MASTER CONOSCE RUFY? OH CAVOLO! Cmq Sora, scusami non lo sapevo! Abbi fiducia: la salverai, faccio il tifo per te!

Naruto: SI SORA NON MOLLARE! Alex, io sono sempre disponibile, se voi ti offro un bella ciotola di Ramen!
Sasuke; Pensi solo a quella Dobe!
Naruto: e a sfotterti verginello! Se Zoro ti vede si fa quattro risate!
Kaeleena: Naruto ra non esagerare! Anche tu hai avuto i tuoi problemi col gentil sesso, vero?
Naruto: Ehm! Vero!
Sasuke: Cmq Mycene, grazie per il supporto morale! Speriamo bene.
Naurto: Dai vieni che ti offro il Ramen anche a te!
Sasuke: Andata!
Suigetsu: Ma che gusto ci trovate a mangiarlo non lo capirò proprio.
Naruto: seguici e lo capirai.

Yuko: Salve Lantanio ti rispondi da parte di Rin che è sotto la doccia! Lei è sicuramente una maga in gamba ma non è capace di fare simili magie. Però, posso provare io a darti un aiuto: ovviamente devi darmi qualcosa di egual valore.
Kurogane: Non ascoltare questa strega! T può togliere la cosa a cui tieni di più senza nessun ripensamento!
Yuko: Beh! Tu non potresti fare niente, visto che non sei nemmeno un mago.
Kurogane: ALMENO L'HO MESSO IN GUARDIA DA TE!
Yuko: Sei un bastardo sai?
Kurogane: Lieto di esserlo con te!

Sakura Kinomoto: Salve! E' la prima volta che compaio qui e sono un po' nervosa. Beh, ecco... Spero che veniate e trovarci presto, cao.
Shaoran: Scusatela, certe volte è molto timida ma non preoccupatevi: è un vero amore.

Alala prossima^^

20/02/12, ore 12:32

Evvai, ecco finalmente il nuovo chap dei Nostoi!!! *_*
Credo anch'io che Derischo Panger voglia farla pagare a tutti i Rangers, altrimenti non si spiegherebbe il suo comportamento...
In effetti l'idea di Nick è perfetta: riunire tutte le generazioni di Power Rangers mi sembra l'unica soluzione ù.ù.
Ottimo, vedo che i Dino Rangers hanno già prelevato alcuni Rangers del futuro :).
Anzi, a quanto vedo già parecchie generazioni di Rangers sono state riunite, perfetto ù.ù.
Oh cavolo... i nemici sono i Psycho Rangers, quindi dei guerrieri simili a loro O_O questa non ci voleva O_O.
Ora l'alleanza è stata sancita... per i Psycho Rangers sono guai seri ù.ù.
Bellissimo chap Nickoku, non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come proseguirà la lotta contro gli Psycho Rangers che, essendo i cattivi della storia, già mi piacciono *_* XD.
Bravissimo, continua così ;).