Adrenalina
di DontMindMe

06/01/12, ore 22:49

in questo momento ti sto amando, davvero, anche se quel "Vado da Lestrade, che č un po' la stessa cosa" mi ha stesa. Comunque, splendido il modo in cui tutto comincia e soprattutto meraviglioso come sei rimasta IC.

06/01/12, ore 16:05

Mi ero  preparata psicologicamente a qualcosa di terribile quando mi sono messa a cercare una fic rossa su questo telefilm... ho subito pensato "mi faranno tutte deprimere, perchè è troppo difficile lavorare con questi personaggi!" e invece è tanto IC che mi ha fatto rimanere a bocca aperta!! davvero ben fatta, nn avrei mai pensato di scriverlo oggi ma lo sto facendo!! complimenti!

04/01/12, ore 22:17

Oh God Yes... citazione scontta, davvero, però ci stava XD
Non so perchè, ma mi è piaciuta tantissimo. No cioè, non voleva essere un commento negativo anzi! Il non-so-perchè deriva dal fatto che forse la fine avrebbe dovuto intristirmi un pò, ma così non è stato. Tutta la successione di eveti è puntuale ed eccitante, ma soprattutto è IC. Molto IC. Sherlock è assolutamente come deve essere, uno che pensa al caso da risolvere in qualunque momento, come priorità assoluta. E John ci è abituato, per questo non si è buttato a terra a piangere dal dolore, anzi, si è accasciato sul divano a dormire (per la serie "se va bene a lui, a me va anche meglio" XD), lo vedo anche come atteggiamento proprio maschile.
Insomma, mi è piaciuta un sacco, soprattutto la fine XD Bravissima!
(Tra l'altro ieri ero qui che leggevo le altre fic e ti ho visto in diretta metterle una dietro l'altra e mi sono letteralmente sfregata le mani dalla soddisfazione di leggere qualcosa di nuovo, mi hai salvato! Quindi i ringraziamenti sono d'obbligo! XD)

04/01/12, ore 19:15

Quest'altra, invece, mi ha lasciato un po' di malinconia. Nulla di grave, mi č piaciuto molto, ma č triste pensare che forse questa ipotesi nell'evoluzione del loro rapporto sia la pių probabile.
Ce lo vedo molto Sherlock a sfruttare il sesso per convenienza senza pensare che forse il partner lo fa con un sentimento diverso alle spalle. Realistico (nell'irrealtā delle serie), ma con animo romantico preferirei tanto non accadesse!
Grazie per tutte le piccole storie che hai pubblicato ^^ Un bacione e a presto!

04/01/12, ore 18:45

La prima cosa che mi viene da dire (oltre al fatto che ho intenzione di recensire anche le altre 2 che mancano, con calma) č che paragonare il povero Greg al diavolo č stato cattivo... cattivo Sherlock! *lo sgrida*
Bene, dopo questo... direi che il caro John ci sia rimasto male, pensava chissā cosa e Sherlock lo smonta come un castello di carte. *sgrida ancora Sherlock*. Pensare al caso mentre ci danno dentro č... č da lui, c'č poco da fare. Almeno ha risolto il caso... e ha confermato che la cosa si ripeterā! xD *e noi fan non aspettiamo altro... ehm ehm..*
Che dire... č bellissima anche questa! complimenti!!

Aki