You always hurt the one you love
di Neffie

05/01/12, ore 17:04

Complimenti! Mi è davvero piaciuta!! Innanzitutto perché la coppia Bonnie-Damon è la mia preferita, sono così carini!
E poi è bella perché mi piacciono tantissimo i momenti in cui la dolce ed ingenua Bonnie ed il perfido e freddo Damon si aprono l'una all'altro, rivelando i loro sentimenti!
Baci!

03/01/12, ore 23:24

bella bella bella *.*
Io sono Delena, ma questa Donnie è davvero bella! Secondo me è un po' rapida, nel senso: pensiero, countdown, bacio, dichiarazione, pensiero. Rapido! Non dico che sia troppo corta o brutta, ma la poca indecisione di Bonnie - anzi, già il fatto che voglia mandare Damon a quel paese- la rende... troppo OOC, (non è una critica perché la versione OOC di Bonnie è decisamente migliore dell’originale, perchè secondo me la vera Bonnie è-una-lagna!) quindi per sapere: lo hai fatto apposta per “apportare migliorie” al personaggio o solo così?
Devo dire che questa FF mi è piaciuta parecchio per il tema Capodanno ^^ mi è piaciuta anche la rapidità con cui Damon ha raggiunto Bonnie… anche se un bacio plateale avrebbe fatto più effetto, secondo me (diciamocelo: ci sarebbe stata bene anche una Elena alquanto invidiosa…). Ma visto che a Natale siamo tutti più buoni (non chiedermi cosa c’entra) hai risparmiato Elena per farle passare un buon Capodanno ^^.
Quindi spero che il tuo anno sia buono e pieno di altre belle FF come questa, se non migliori (ed io dico che ci riuscirai).
Baci e ancora complimenti per la bella FF! ^^
Miss BloodyFangs <3

03/01/12, ore 23:16

Anche se sono una Delena, sia nei libri che nel telefilm , ho apprezzato questa tua piccola fiction
Hai conquistato una nuova lettrice
Alla prossima
Aria