Like an Extra
di __MariMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
11/04/15, ore 20:24

È stata la storia più bella che abbia letto in tre anni che sono su questo sito. Sono stati due giorni fantastici solo grazie alla tua storia. Sinceri complimenti!

12/06/14, ore 18:48

Ciaoo! Avevo iniziato questa FAn fiction tempo fa, ma poi non so perché ho interrotto la lettura... Ora che c'é l'estate però è mi sto chiudendo su EFP la leggerò sicuramente tutta e ti lascerò le mie recensioni. Su questi primi capitoli posso dirti che scrivi molto bene, e sopratutto mi piace com delinei in generale i personaggi e i loro comportamenti.. Ammetto di essere un po' confusa su alcune cose, forse anche per i piccoli ragionamenti "filosofici" che hai inserito ahahha ma che mi piacciono molto, rendono la storia diversa e interessante. Oh beh, penso di aver finito, vado a leggere il resto e ti lascerò qualche altra recensione nei prossimi capitoli spero c: baci
carrys xx

04/04/14, ore 22:15

La tua storia è la cosa più.. sensazionale, mozzafiato e perfino dolce che abbia mai letto (dopo i vari sonetti di Shakespeare e 'Romeo e Giulietta'). A parte questa piccola parentesi.. Grazie. Non so se leggerai questa recensione, ma grazie. Perchè io, inconsciamente, mi sono sempre sentita una comparsa, anche se facevo di tutto per negarlo a me stessa. Ieri riflettendoci, sono caduta in una specie di depressione, ma oggi, finendo di leggere, ho capito: io sono una protagonista, ho un ruolo. Grazie, perchè questa storia mi ha fatto aprire gli occhi. grazie perchè sto riuscendo ad aprirmi con i miei amici. Grazie perchè sto iniziando a conoscermi. Continua a scrivere. Mi ha fatto bene leggere la tua storia (inciampata per caso dopo aver letto 69 cose che odio di te).
Ti avrò annoiato. Scusa. però ti dovevo ringraziare. E spero che legga.
-Puffetta

13/02/14, ore 20:01

Dio, adoro questa storia.
È semplicemente perfetta, anzi qualcosa di più; possiede quell'idiliaco insieme tra trama intrigante e scrittura priva di imperfezioni.
Veramente stupenda.
Quando ho trovato questa fan fiction, stavo girando tra le vicende per trovarne una e semmai chiedere ad un'autrice il permesso di postarla su instagram.
E nel momento in cui l'ho iniziata a leggere ho capito che potrebbe essere più che adatta a questo ruolo.
Lo so che a molti non piace il fatto che la propria storia sia pubblicata da altri, ma ti darei tutti i meriti, avvertendo di non essere io la scrittrice di questa meraviglia.
Grazie per l'eventuale risposta e un bacione. <3

12/01/14, ore 23:57

Ho letto questa storia tutto di un fiato. Davvero non riesco a dire quanto mi piace, è bellissima, è stupenda, è meravigliosa. Non mi fanno impazzire le storie in cui si capisce come andrà a finire o in cui la coppia in questione è troppo sdolcinata. Qua parli dell'amore, ma anche dell'amicizia e sopratutto di come affrontare la vita. Ho messo questi tre elementi in climax crescente, perché secondo me è questo l'ordine a cui tu hai dato importanza, almeno a me sembra così. Ho apprezzato davvero tanto l'attenzione che hai dato all'amicizia. Il rapporto che lega quelle persone è bellissimo e lo fai trasparire in modo così naturale senza soffermarti troppo nelle descrizioni. Magari sto scrivendo solo cavolate, spero di no. Ancora complimenti, è stupenda.

21/08/13, ore 00:46

CIAAAO.
Ehi, ho notato una cosa che mi ha un po' infastidita. A volte fai frasi troppo lunghe. ''Evidentemente non vedeva l’ora di incontrare Rikki o gli altri ragazzi che solitamente aspettavano tutti di fronte all’armadietto di Liam, per poi uscire e trovare Louis che era venuto a prenderli tutti e quattro con la macchina.'' Secondo me è allucinante una frase del genere, non potresti leggerma agevolmente ad alta voce. Meglio: ''Evidentemente non vedeva l'ora di incontrare Rikki o gli altri ragazzi. Solitamente aspettavano tutti di fronte all'armadietto di Liam, per poi uscire e trovare Louis, venuto a prenderli tutti e quattro con la macchina''. Più leggibile, no? Tra parentesi, se Niall ha ''incaricato'' July di riferire un messaggio a Rikki, vuol dire che sapeva che non l'avrebbe vista.
Oh, adoro il nome Chloe. Mi piace troppo come si pronuncia c:
Uhm, July è libera di gridare senza che nessuno le rompa le palle... in biblioteca?
Questo libro di Romeo e Giulietta è un po' troppo onnipresente per i miei gusti...
Seriamente, l'atteggiamento di July mi urta i nervi, spesso e volentieri. Non so, forse è solo una mia impressione, ma ha un comportamento da vittima soffocante! Lei vede ipocrisia ovunque soltanto a causa dell'ipocrisia stessa!
Me lo dovete spiegare: che diavolo vuol dire ''arricciare la labbra''?! Se è davvero ciò che penso, è un ''gesto'' terribilmente antiestetico!
''Potresti tenere la scala ferma? Sono terrorizzata dall'idea di cadere'' che cosa c'è di strano? perchè Liam è perennemente stupito xD? Perchè?!
PsycoJuly indottrina Liam con l sua visione distorta della vita! Scena da non perdere xD Fossi stata in Liam sarei scappata, altro che ''Sei strana forte'', anche se particolarmente azzeccato.
Mi piace queso capitolo. Liam è asdfghjkl *-* Vabbè, per me Liam è sempre stupendo xD

20/08/13, ore 01:46

So, good morning! - good night, considerando l'ora a cui recensisco xD
Ho notato alcuni piccoli errori in questo capitolo. Parliamo del ''Per ora non volevo sentire parlare...'': se stai narrando al passato, di certo non dici ''Per ora'', ma magari ''in quel momento''.
Poi: parli di ''barrette al triplo cioccolato bianco'' che Niall e July dovrebbero condividere, però in seguito parli solo di Mars ._. So che sto praticamente cercando il pelo nell'uovo, ma se sei una persona precisa - like me - ci fai caso.
Terzo: mentre parlavi di ipocrisia, non è che ti sia spiegata per il meglio. Hai detto ''Ipocrita Liam, che non sapeva chi scegliere'' ok, perfetto. ''Ipocrita Chloe, che andava a studiare in biblioteca e nessuno lo sapeva'' non è un reato andare in biblioteca, ma capisco che lei lo nasconda per non spezzare la sua maschera di bella e non-secchiona, quindi si può anche parlare di ipocrisia, ''ipocrita Genevieve, che tratteneva i suoi pensieri per sé'' ecco, questo non lo capisco. Non è che siccome non vado in giro a sp******re tutto ciò che penso, sono ipocrita. Quindi: o tu non sai cosa sia l'ipocrisia (ne dubito, perchè tutte le altre situazioni da te descritte SONO effettivamente da ipocriti) oppure non hai spiegato per quale motivo riservatezza di Genevieve è sinonimo di ipocrisia.
Uhm, nient’altro, mi sembra. Comunque, mentre July metteva in dubbio l’eterosessualità di Liam io ero tipo “o^o”, non so se mi spiego XD
Parlando di July: ha qualche mania di persecuzione, no? Sembra solo a me?
Ah, quando penso alla “dura ragazza Rikki, non mi viene in mente Lucy Hale. Lei è così piccola… penso più ad una specie di palestrata e Niall è così piccino… ecco, non mi suona per niente buono quel “dura ragazza Rikki”.

20/08/13, ore 01:06

Non sono in ritardo, vai che no... :')
Allora, non è fondamentale che il prologo sia chilometrico, specialmente se è ben scritto come questo. E' un'ottima introduzione alla storia, invoglia subito a leggere. Mi incuriosisce il concetto della comparsa, anche se ho capito cosa intendi non avevo mai pensato a una figura del genere. Forse perchè non mi sono mai sentita così...
Sia come sia, ottimo inizio ^^

14/07/13, ore 23:15

Ciao, allora volevo solo dire che questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto. Sul serio. Mi è piaciuta tantissimo leggerla. Ogni capitolo era una sorpresa, non si sapeva mai cosa sarebbe successo. Mi è piaciuta poi tanto la storia della 'comparsa' e della 'protagonista' che ha fatto capire meglio il senso della storia. E poi volevo farti i complimenti per il linguaggio e il lessico, ormai è un miracolo trovare una fan fiction scritta come di deve, in italiano corretto. Ok, ho finito, spero di non averti annoiata, ciao.

04/07/13, ore 22:19

È semplicemente perfetto... Romantico al punto giusto e a volte divertente ... Grazie per aver scritto una bellezza del genere <3

02/07/13, ore 23:16

Eh poi ci sono io che mi sento importante perchè mi chiamo Rebecca ahahahah <3 Anyway complimenti per come scrivi anche se certe volte mi perdo ma non fa nulla :) mi piace molto il tuo punto di vista in questa storia e adoro questa Fanfiction <3

28/06/13, ore 17:34

Ho letto la tua storia solo ora ma mi è piaciuta tantissimo....diciamo che secondo me rappresenta in un modo un pò alternativo lavita di ogni adolescente....o almeno la mia Sei toscana giusto? ANCHIO! Batti il cinque sorella ;)

01/06/13, ore 16:24

Ciao, ho divorato la tua storia in pochissimo tempo.
L'avevo aggiunta alle seguite un bel pó di mesi fa,, ma alla fine non l'avevo mai iniziata.
Poi ieri mi sono detta "perché non leggerla?" Eh beh, penso che sia stata una delle decisioni più sagge che ho mai fatto.
Mi ha colpita fin dal prologo (a dir poco geniale)...poi capitolo per capitolo mi sono sempre più ritrovata in questa storia, e sono arrivata ad adorare Juls, anche se è caratterialmente l'opposto di me. Ho amato il tuo Liam, che stranamente nelle altre ff odio. Ho adorato il "quadrato amoroso" che si è creato, e odio di solito queste cose scontate.
Davvero, penso sia una delle storie più belle che ho letto. E ne ho lette di storie, fidati.
Complimenti, spero di leggere qualche altra storia tua.
Baci:)

27/05/13, ore 15:00

O MIO DIO ti giuro che ho amato questa storia ! Mamma mia la faccenda delle comparse e dei protagonisti é stata una trovata al quanto geniale . Il modo in cui liam e july si sono innamorati é stato da favola. Ció che mi ha colpito maggiormente è stato il modo in cui hai descritto prima la negazione e poi l'accettazione deisentimenti confronti nei confronti di liam da parte di juls . Sei una scrittrice fantastica te lo devo proprio dire e credo che da adesso mi dedichero' alla lettura di altre storie . Brava , brava , brava ! xxx

18/05/13, ore 13:59

Questa è la terza volta che rileggo la tua storia...Mi piace davvero molto: è una delle poche storie belle che ho letto su Liam! Mi piace la trama, ovviamente i personaggi, il carattere della protagonista, e il tuo modo di scrivere...insomma, mi piace davvero tutto di questa storia:)