And I need you more than ever
di agaetis

31/01/13, ore 18:26

Ed...eccomi!
Scusa per il colossale ritardo (che come al solito mi fa riconoscere ovunque...che cosa triste)
Tornando a noi...mi avevi promesso delle merthur ed eccone infatti una che mi ha riconfermato il pensiero che ho avuto leggendo la tua raccolta.
Sei bravissima.
Seriamente.
E la cosa che mi sorprende è che nonostante nella brevità, nonostante in una scena non con particolari azioni come battaglie morti o altro, riesci a trasmettere un'emozione particolare.
Si riesce quasi a percepire l'affetto che provano.
Ed è meraviglioso.
Davvero.
Complimenti

28/03/12, ore 17:44

[Recensione premio per il contest Create your Recipe]

Eccomi, pur con qualche settimana di ritardo, a recensire questa storia, che ho trovato davvero molto carina.
Premetto che è da quando ho letto il titolo che ho in testa "Total eclipse of the heart" e non riuscirò a togliermela probabilmente per ore e ore XD
La storia è molto delicata, piuttosto originale. Lo stile è fluido e il lessico senza imperfezioni.
Forse manca un po' di realismo, i personaggi sono leggermente OOC, ma oh, chissenefrega.
Merthur è sempre Merthur, assolutamente adorabile.
Good job ;)

adamantina

04/03/12, ore 16:07

Arthur è davvero maturato tanto, già da prima che gli ponessero la corona sulla testa e il fatto che si preoccupi così tanto per il suo regno e il suo popolo gli fa solo onore.
Ma oltre ad essere il Re è anche un uomo, bisognoso di quelle certezze visibili che tanto cerca in quella domanda che pone a Merlin (e come mi è sembrato un bimbo insicuro in quel momento ^^).
Sa che il Mago è davvero uno dei pochi sul quale contare sul serio; gli è sempre stato fedele (cosa che rimarco sempre in ogni commento >_>) e lo ama, Dei se lo ama.

«Tu ci sarai sempre… vero? »
«Sempre »

«Tu, mi ameresti? »
«Sempre, Arthur».

Amo il semplice fatto che la risposta di Merlin non cambi affatto, nonostante la diversità delle due domande poste (anche se sono strettamente correlate tra loro).

10/01/12, ore 10:10

molto dolce e sentita, breve ma sentita.
traspare la difficoltà e l'amarezza di artù, e il senso del dovere di merlino che cela anche una devozione ancorata a un sentimento diverso...
bella davvero ^^
un bacio,
Emrys____ ^^

08/01/12, ore 11:45

Ei, ciao!
Inizio col dirti che è deliziosa la caratterizzazione di questo Arthur così aperto (: la Fanfic mi è piaciuta molto, direi grammatica corretta, uso delle parole appropriato.
Una vera e propria chicca! Va tra le preferite, davvero bravissima!
A presto, spero. Continua così!
Marths.

05/01/12, ore 21:59

Bellissima storia, un vero piccolo gioiello! Mi è piaciuto tantissimo vedere Arthur titubante, alla ricerca di certezze, d'amore, dell'amore di Merlin e poi la domanda fatidica, "Tu, mi ameresti?"...lì mi sono sciolta, è stato un momento troppo bello! Così come la risposta di Merlin...sempre...awwwwwwwww
E poi la canzone che ti ha ispirato l'adoro...è dolce, romantica e perfetta per quei due! A presto!

04/01/12, ore 22:48

Beh, sarà anche senza pretese, ma intanto io l'ho messa tra le preferite. E visto che ancora non ho recensito la tua altra storia, BAM, un caloroso "Benvenuta!" in questa recensione u_u
La fanfiction è molto carina e piacevole, la sottolineatura delle parole è molto buona, inoltre esprime a parole semplici emozioni abbastanza complesse senza screditare le suddette sensazioni dei personaggi. E' una cosa rara da fare: ti invidio moltissimo per esserci riuscita ^-^ E' una storia dolce, ma non da diabete u.u E il finale lo trovo perfetto perchè non dice che si mettono insieme o altre cose simili, dice semplicemente che continuano insieme. E a mio parere quando si tratta di quei due è una di quelle poche cose che di per sè conta qualcosa anche senza il resto della fanfiction.
Kiss

04/01/12, ore 15:26

Finalmente dopo un periodo di astinenza forzata, una fiction Merthur che non è angosciosa.
Grazie MaMavruz, ma dei nomi più normali non ve li potete scegliere, va bè.
Comunque la fiction è bellissima dolce ma non stucchevole, in una parola fantastica.
continua a scrivere simili chicche e giuro che ti farò una statua d'oro o 100 palazzi di malmo losa! ha ha ha a parte gli scherzi ti saluto ed auguro buon natale, felice anno nuovo e buona quasi befana a te e alla tua famiglia ciao ciao.

04/01/12, ore 00:56

Bella fanfiction, sul serio.
Strutturata bene, pur essendo breve si capiscono perfettamente i sentimenti di Arthur e di Merlin e quel "Sempre, Arthur" vale più di mille parole. E la risposta è immediata, giustamente, anche perchè è l'unica possibile.
Merlin è una certezza per il Re, e questo è un dato di fatto.
Senza di lui Albion non potrebbe mai nascere, Arthur non potrebbe diventare il Re della leggenda. E loro due sono destinati a stare insieme. Come dici tu, è naturale che sia così. ^-^
Ancora complimenti!!
Layla

04/01/12, ore 00:17

E' strano vedere Arthur che dice in modo così immediato una cosa del genere, ma... bello!
Un Arthur che non ha paura di aprirsi... un Arthur che capisce di chi ha bisogno e quanto ne ha bisogno!
E un Merlin che comprende immediatamente... un Merlin che non ha esitazioni!

E' strano... ma è molto dolce!
Complimenti davvero :D

04/01/12, ore 00:15

Io adoro quella canzone!! E credo che si sposi bene con il sotto testo della tua fic.
La tua storia mi e' piaciuta, trovo che l'immagine di Arthur pensieroso e turbato tu l'abbia resa bene, cosi' come comportamento di merlin, a cui non sfugge il regale cruccio e il fatto che qualcosa turbi il re. La fine ci fa vedere uno scorcio di Arthur umano e bisognoso di rassicurazioni come ogni uomo, e tanto piu' lui, che ha un regno sulle spalle. LA domanda cosi' insicura e la risposta del mago mi hanno fatta sorridere, e' come se alla fine tutto fosse andato a posto e si fosse sistemato. Un unico appunto. Il contesto piu' corretto e' quarta stagione.