Il portale
di bik90

03/04/12, ore 10:16

scusa se sono sparito ma ho avuto dei problemi è una storia bellissima e il finale altretanto stupendo e veramente bello.

04/03/12, ore 19:05

<> rispose la rossa accarezzando il volto del bambino cosparso di lentiggini.Qui ci deve essere un errore.Comunque grazie per aver dato un altro capitolo a questa storia.Spero di leggere presto un racconto su lo ShizNat.Che devo dire,la coppia yuri che preferisco.

22/02/12, ore 14:14

Cavolo scrivi benissimo, davvero una bella fanfic ! Aspettero' ansiosamente il prossimo l'aggiornamento^^

12/02/12, ore 18:40

Oh mama come sono felice Natsuki ha trovato l'altra metà del suo cuore,finalmente! Tanta felicità anche per Mai e Tate.Perlomeno Saeko e il papà di Mai sono stati vendicati.Speriamo che questa felicità duri.Ciao e grazie per l'aggiornamento.Come sempre capitolo intenso.Brava.

06/02/12, ore 01:55

Ciao un capitolo bellissimo ma anche molto triste povera Midori =(
Non vedo l'ora del seguito!

05/02/12, ore 15:24

Mamma mia che capitolo! In un momento di gioia trasformato in sangue,dolore e morte.Ora che Midori non c'è più,chi aiuterà le nostre eroine?Complimenti per come hai descritto il combattimento,l'ho immaginato come un anime.Grazie.

02/02/12, ore 08:27

Capitolo bello bello,finalmente quel sentimento che Natstuki rifiuta sta incominciando a insinuarsi nel suo cuore,un grazie a Mai che ha saputo sciegliere delle belle parole per far comprendere alla zuccona,che quello che sente per Shizuru non è il male.L'amore è amore.Ciao e grazie.

26/01/12, ore 20:01

Da fan dello ShizNat non potevi fare cosa sgradita che il primo bacio fosse tra Mai e Tate.Che cattiva! Per punizione ti scateno le palle di pelo e lardo di casa,Cicciasaura e Puzzasaura.E saranno guai.Ciao e grazie dell'aggiornamento.

22/01/12, ore 11:11

Ma come sono carine,come due cuccioli di panda,da mangiarle di baci.Povera Shizuru che deve combattere contro la caparbietà di Natsuki,ma prima o poi cederà o sì lo farà perchè come si fa a non resistere alla presidentessa.Grazie per l'aggiornamento.

21/01/12, ore 19:43

Ma come avevo preso il ritmo della storia e mi sono accorta che è già finita,spero di leggere al più presto il seguito.Basta prendere qualche personaggio un qualche elemento e via, si ha un'altra storia.Per fortuna che ci sono Natsuki e Shizuru la mia coppia preferita.Grazie.

12/01/12, ore 23:16

ciao, scusa il mio terribile ritardo.. la scuola non mi lascia tregua e per un pò non ho potuto toccare computer.. ed oltrettutto non ho avuto neache il tempo di continuare il mio capitolo (terminato per metà)... >_<
comunque mi hai intrattenuta con ben due capitoli nuovi! quindi ti ringrazio. :) Vedo che si sta già definendo il rapporto speciale tra Natsuki e Shizuru. continua continua.. *_*  Grazie a Mai, la nostra Kuga ha scoperto la vera amicizia.
 Attendo, attendo!  bravissima e alla prossima!
spero ci sia un pò d'azione nel prossimo capitolo  :P

12/01/12, ore 01:23

Un altro bel capitolo, dove in maniera rapida Natsuki si riprende ed ecco il piccolo confronto con Mai...se non sono amiche!

In quel momento il loro cellulare squillò contemporaneamente. Nel leggere il messaggio che era arrivato si scambiarono un breve sguardo d’intesa. Era lo stesso.
Chi sarà? e poi ad entrambe lo stesso sms?
Sono curiosa =)

12/01/12, ore 01:20

Bhe che dire questo capitolo è di una tenerezza incredibile, dimostra il vero amore di Shizuru per Natsuki!
Anche se poi finalmente un pò si lascierà andare, Natsuki è sempre così orgogliosa...nonostante le ferite non vuole mai l'aiuto di nessuno, ma Shizuru non può far altro che starle accanto!

12/01/12, ore 01:17

Ciao complimenti =) le cose iniziano a movimentarsi un pò direi...
Natsuki è sempre così, ma sotto la sua corazza c'è una persona dolcissima e Shizuru è una delle poche che lo sa!

12/01/12, ore 01:15

Ciao complimenti davvero un bellissimo capitolo! Adoro questa coppia =)