Sole Spento
di dark tears

23/06/15, ore 14:57

Mi spiace che tu abbia abbandonato questa fic. T-T
Con questi due capitoli mi hai incuriosito moltissimo, spero che un giorno la continuerai.
Rimango in trepidante attesa di un seguito per questa storia.
Bacioni <3 <3
(nella mia pazzia quelle due t maiuscole con un trattino in mezzo stanno a simboleggiare qualcuno che piange)

08/04/15, ore 03:40

Devo ormai dedurre che non la continuerai vero? È un peccato perché tra tutte le storie lette questa è una delle mie preferite, scrivi davvero in maniera impeccabile ti ammiro...
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 03:33 am)

08/04/15, ore 03:16

Mi piace come hai descritto Ivan è praticamente uguale sembra puccioso perché è adorabile ma dentro è sadico e spietato, aspe ma Ivan o russia? Eddai dimmi cosa farà al povero Italia? Gli mettera le sue manone possenti addosso? Mi piace molto come scrivi complimenti

05/10/12, ore 18:58

bellissimo!!!!!!!francia lo adoro ma lo definisco sempre un b******o!^^
molto bello il capitolo!
alla prossima!

05/10/12, ore 18:04

1)mi piace moltissimo l'idea
2)evvai!rating rosso!
3)nei prossimi capitoli ci saranno scene molto violente e crude, di sesso non consensuale descritto abbastanza dettagliatamente e di scene di sottomissione anche psicologica.Ok,sono pronta^^
4)vado subito a leggere il secondo capitolo!

29/07/12, ore 02:21

Oh, è un peccato che tu da gennaio non abbia più aggiornato perchè.. wow *_* Probabilmente non dovrei sciogliermi, lo so, ma l'angst è un po' il mio genere preferito perciò non resisto a una storia scritta tanto bene, angst per giunta!
Francis è piuttosto inquietante, il più inquietante di tutti e tutte le volte che il piccolo Feliciano è stato in angoscia sono stata anche io col fiato sospeso ç____ç
E' parecchio bella questa storia, spero che prima o poi andrai avanti, vogliamo tutti sapere se Feli ce la farà *_*

20/07/12, ore 00:09

Ah, Francis in quel modo non l'avevo mai visto, ma dopotutto a me non sta simpatico, meglio così u_u
Beh, non vedo l'ora che questa storia venga aggiornata, mi sta prendendo molto (un modo carino per dire: "AGGIORNAAAA!!! Non puoi lasciarmi COSÌÌÌÌ!!!! Altrimenti ALTRO CHE TORTURE DI RUSSIAAAA!!!", e notare l'uso spropositato del maiuscolo!)...
Non ho trovato errori grammatici di sorta (insomma, non è che sono stata lì a controllare minuziosamente, magari qualcosa mi è sfuggito, ma ciò che conta è che non si noti, no?), e la trama mi sembra perfetta, intrigante e angst al punto giusto.
Non vedo l'ora di ammirare ancora di più questo atipico Feliciano, perché, da brava italiana, adoro quando non fa più lo scemotto (anche se è così dolce *.*) e si mette a fare sul serio/si deprime. Lo so, sono malata.
Beh, ora ti lascio, che è mezzanotte passata!
Baci,
Lyu.

08/04/12, ore 00:36

bella l'idea, ben scritta la fic! bravissima!!! ah, solo una cosa, feli ha gli occhi marroni, lovi li ha verdi^^ solo questo, grazie mille per la bellissima fic!!!

03/02/12, ore 00:02

Sono Sakujo e sono da poco diventata una Hetalia maniaca. ^^ In realtà non conosco ancora bene il fandom e i personaggi, però, che dire... sono una slasher convinta e perversa da tempo XD e mi piacciono le fanfiction angst, per cui la tua mi ha subito attirata. Devo dire che per ora mi intriga alquanto, e hai uno stile affascinante. Complimenti ^^ Povero Italia... mi identifico molto in lui, dato che gli assomiglio sotto diversi aspetti. Per ora nel canon Francia non mi sembra davvero capace di atti così sadici, però è abbastanza IC il suo essere come hai detto tu "sessuomane" (davvero! XD) e poi, chissà, probabilmente in certe circostanze puo' diventare crudele. In fondo, anche se Hetalia ha deciso per una rappresentazione "fluffosa" e allegra delle guerre e delle Nazioni, le storie dei Paesi sono complesse e sanguinarie, quindi non mi stupisce poi così tanto immaginare i nostri personaggi come più oscuri e cattivi ^^ e per quanto riguarda Russia... beh, lì siamo IC XD
Insomma, la tua fic mi ha attratto e spero che la continuerai appena possibile :)
Buon lavoro e buon proseguimento!
Sakujo ^^

06/01/12, ore 23:48

Oddio, la perfidia di Francis mi ha atterrito D:
Chi avrebbe mai immaginato fosse così cattivo!
Comunque.. Povero Feli, mi piange il cuore :( Mi sto praticamente deprimendo per lui.. Dai che poi Lud viene a salvarti (lo spero per te, più che altro)!
Russia sembra quasi più buono del francesino in questo capitolo, anche se avrà lui l' "onore", nonostante tutto, di aprire le danze..
Povero cucciolo, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire la prigionia (o tortura, se la vogliamo chiamare con il suo vero nome) di Feliciano e assistere al tanto aspettato lieto fine, se ci sarà ovviamente :)
Complimenti anche per il secondo capitolo, scritto con cura forse estenuante! :D

05/01/12, ore 18:19

Che storia interessante, si mi è piaciuta molto,scrivi bene e leggo in modo scorrevole, posso chiederti solo un favore se puoi cambiare modo di scrittura.

05/01/12, ore 13:19

Io generalmente non sono una grande fan di Feliciano, poichè è un personaggio troppo piatto nella serie, ma devo ammettere che il modo in cui hai descritto le sue paure e la sua mentalità lo fa sembrare un personaggio a tutto tondo, complimenti :)
Ivan è uno dei miei personaggi preferiti, quindi sinceramente mi dispiace un po' debba fare il ruolo dello stupratore cattivo, ma che ci vogliamo fare, hai descritto bene anche quel lato del suo carattere :D
Non vedo l'ora di leggere come il grande Ludwig salverà Feli, mi raccomando, aggiorna in fretta!
Baci!

04/01/12, ore 06:39

OOOOOOOOOOOH finalmente una ff con un idea come si deve, basta flufferie e sguardi a cuoricino.
Ma Russia e` con noi (il che significa ANGST etc etc etc)
Se manterrai questo livello e cio` che hai detto nelle note avrai sempre una fedele lettrice al tuo fianco.
Lettura consigliata a chi sa che la vita non e` un romanzo harmony e cribbio il mondo non e` rosa.
Grazie