Sussurri
di HopelessGirl

18/12/14, ore 18:27

Altro che OOC, l'interpretazione della personalità di Watson è perfetta *_* Queste sfumature tristi nell'atmosfera già malinconica sono assolutamente fantastiche, e il ritmo con cui pian piano la scena si avvicina al gran finale (aaaaw <3) non potrebbe essere più azzeccato. Ecco, questo sarebbe stato un finale alternativo di AGOS che mi avrebbe fatto morire e probabilmente crollare in ginocchio singhiozzandoxD Ergo: non so se hanno fatto bene o male a non farlo. In ogni caso: ottimo lavoro ;D

08/01/12, ore 21:22

Awwww dolcezza, malinconia e tristezza insieme formano un bel mix di emozioni che adoro! Mi piace come hai descritto questo Watson perso senza Holmes accanto a lui e hai reso il racconto armonioso e scorrevole.
"Non riuscì a nascondere o celare l'affanno che gli sconquassava il petto e anzi, con un gemito rassegnato si preoccupò di annullare nuovamente la distanza fra le loro labbra con maggior passione. -Lei è un maledetto egoista bastardo.- Ringhiò semplicemente mentre le mani di Holmes percorrevano indecentemente i bottoni della sua camicia e si perdeva con sollievo in quello sguardo innamorato."
L'ultima parte mi ha uccisa per la tenerezza *_*
Bacii!!

07/01/12, ore 21:40

Mi ha fatto sorridere arrivare al fondo della storia e leggere che ti era sembrata una schifezza. Io avevo già deciso di scriverti per farti i complimenti.. Quando sono giunta a meta' brano. :) mi piace il tuo modo di scegliere le parole, le sfumature. Il tuo non fermarti a qualcosa di banale. Insomma, puoi cominciare a compiacerti del tuo operato, davvero! Siine fiera.

05/01/12, ore 15:58

Buona descrizione del fondale e trama coerente, non è affatto male!
I personaggi sono piuttosto corrispondenti, l'unico punto da riconsiderare a mio parere è il ritmo narrativo, un pò troppo lento e reiterato, che rischia di farti perdere il tratto di carattere più impulsivo di Watson. Molto dolce il finale, anche se pure quello un pò OOC, considerando i 'bollenti spiriti' dei due.
Ma, dopotutto, un momento di tenerezza chi non se lo concede ogni tanto?

A.H.

Ps.: spero davvero posterai l'immagine della tua amica, spesso un'immagine rende le parole ancora più vivide!

04/01/12, ore 13:44

Hi HopelessGirl! E' molto carina la tua one shot, piena di sentimento e di romanticismo :3 Lo stile è decisamente fluido e scorrevole, quindi piacevole anche se forse un po' arzigogolato, confuso. Come consiglio spesso, guardati un po' attorno, leggi altre fanfiction, prendi ispirazione e scrivi, ti sarà molto utile, è sempre meglio tastare il terreno attorno a noi prima di cimentarsi in queste imprese :3 Comunque molto bella, aspetto sia la fan art che qualcosaltro di tuo! Ho notato un piccolo errore, sicuramente di battitura: Quando cadde dolcemente sul bavero della camicia il dottore erra già caduto tra le braccia di Morfeo, in un sonno privo di sogni, erra con due erre xD Sicuramente qualcuno ti ha distratto mentre battevi a computer u.u
Ciao ciao
Luna

04/01/12, ore 13:08

Non è vero non è una schifezza a me piace moltissimo!! Mi piace molto il modo in cui ha fatto rimanere Holmes e Watson in IC!! Bellissimo!! Usando battute loro del loro comportamento "normale"! Un watson abbastanza schietto e un Wolmes Wolmes!!

Brava brava complimenti ancora!!

xoxo f_m