Scelga la morte che le è più congeniale. (Facendo l'amore)
di VirtualInsanity

01/02/12, ore 00:58

Bellissima, è poesia. Ho adorato ogni frase, ogni istante. Scrivi magnificamente e io non riesco a dirti di meglio, mi spiace ma è troppo tardi e non riesco a pensare a niente di piú sensato. Vado a letto. Baci.

11/01/12, ore 20:59

Un capitolo notevole dal punto di vista stilistico.
Meravigliosa la girandola di immagini, i toni suadenti e musicali, gli attimi scanditi in singole scaglie, come pulviscolo, per poi tornare parte del tutto. Poetica, estremamente musicale, anche se forse un po' troppo eterea.
Il peccato, in questo frangente è salire troppo al cielo, vagare nell'irrequieto delle parole e delle tracce d'immagini e perdere l'attimo e la carne quando davvero si toccano e si desiderano.
Bellissimo sogno il tuo, ma purtroppo solo di un sogno a me lascia il sapore.
Ed i sogni, spesso, alle prime luci svaniscono.
Attenderò, nel prossimo, il risveglio dei sensi.

08/01/12, ore 11:48

Ma..ma..tu sei incredibile!Scrivi da favola!Ma come fai?!
Sei così espressiva nello scrivere,utilizzi termine,paragoni,similitudine ecc in maniera appropriata e così perfetta che,anche se ci fosse un errore,non si noterebbe.
Questo capitolo è veramente bello: i sentimenti di Watson sono descritti benissimo,e il vuoto di Holmes in quella casa ormai silenziosa e cupa.
Ho divorato le parole,fino ad arrivare alla fine. Quei due sono fatti per stare insieme,me lo sono sempre detto!
Baci

06/01/12, ore 00:02

Semplicemente stupenda. Con le tue sublimi parole tieni attaccato allo schermo il lettore,ed esprimi una passione e tristezza meravigliose. Descrivi la situazione in maniera perfetta,delinei i dettagli più importanti,mantieni i personaggi magnificamente IC,anche in scene in cui non li abbiamo mai visti coinvolti. L'amore tra i due,così celato dentro alle loro anime,per l'epoca dell'intollerenza di relazioni gay,per le convenzione della società o solo perchè entrambi non riescono a dirselo. Si percepisce lo sconforto di Watson,in quanto schiacciato dalla responsabilità di trascinare Sherlock in qualcosa di cui non conosce niente. Ma,nonostante tutto,vince l'amore,l'amore vero. Come termini la tua One-Shot è bellissimo:da che era scappato da Holmes,è tornato da lui scappando a sua volta da Mary.
Complimenti!
A presto

05/01/12, ore 11:41

Meravigliosa. Mi ha catturata ad ogni parola, mi sono innamorata di ogni frase e sono annegata in ogni pensiero. Combattere per un amore di quella portata, contrapponendosi alla società e alla tradizione di quell'epoca è un passo che Sherlock è disposto a fare, incurante di tutto quello che vive al di fuori del suo appartamento. Ma Watson è troppo fragile e spaventato per poter gettare lui e il suo amato investigatore in una lotta contro tutto e tutti. Vola tra i preferiti e i miei più sentiti complimenti. Baci (:

04/01/12, ore 22:04

Interessante, una storia tormentata e passionale, ben scritta.
In effetti i personaggi non sono precisissimi rispetto a quelli del film, ma abbastanza da ottenere un ottimo effetto complessivo, coinvolgente ed intrigante.
Capisco il perchè dell'arancione se sarà da più capitoli, in effetti una partenza del genere da decisamente ad intendere.
Per essere per la prima volta nel fandom te la sei cavata proprio bene, ti inviterei solo ad essere un pò più IC andando avanti: aiuterà a rendere la storia ancora più credibile ed i lettori a riconoscere meglio i personaggi (e quindi ad esserne più coinvolti).
In ogni caso, brava.

04/01/12, ore 13:41

Ciao Virtuallnsanity :3 Non conta che sia la prima volta che scrivi in questa fandom, perchè il tuo modo di scrivere e di descrivere è impeccabile, molto complesso, è vero, però molto bello. Tieni il lettore attaccato alle tue parole, sempre pronto a leggere e a non staccarsi più. I personaggi sono perfettamente IC, sia Sherlock Holmes che John Watson, sebbene il loro momento di smancerie che comunque è ben fatto. Dopotutto, per loro è arrivato il momento di esternare i loro sentimenti all'altro, è troppo teneresi tutto dentro. Mi è piaciuto anche come l'hai fatto finire e non vedo l'ora di leggere la tua prossima one shot che sarà bellissima come questa. Io che ti recensisco sono una fan della coppia Irene e Sherlock ma seguo comunque le Holmes / Watson che comunque sono in maggioranza qui. Sono poche le one shot su Irene, comprese le due mie ( mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :3 Ho scritto anche una fanfiction su Watson e Holmes se proprio non ti piace Irene ;) ). Comunque, rinnovo i miei complimenti per questa bella storia, sperando di leggere al più presto il seguito! Non ho notato neppure un errore grammaticale, quindi, doppi complimenti! Alla prossima!
Ciao ciao
Luna