From Sue Storm to Diana Prince
di RobTwili

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/13, ore 07:58

...che dolce, tenera e molto nerd la proposta di matrimonio! :)

19/05/13, ore 07:57

...Zac sembra improvvisamente diventato dolce ed essersi finalmente svegliato! La frase più bella è sicuramente "«Che bella che sei» mormorò, sorridendo."

...peccato per la prima volta, ma già la seconda è andata decisamente bene, bravo Zac "«No, oggi deve andare bene anche per te, così poi non ti comporti più da psicopatica»"

19/05/13, ore 07:53

...che dolce sente già la mancanza di Zac :)

...il piano diabolico non è tutta farina del sacco di Mac, c'è anche lo zampino di Zac :D

..."«Vuoi una fetta di torta? Volete una fetta di torta per festeggiare?» chiese mamma, tutta eccitata per la notizia." ...mia mamma ha reagito in modo un po' diverso quando le ho detto a chi ero insieme, ha cercato di chiuderci (me e lui) a chiave in bagno! :) Fortuna che poi me lo sono sposato :D

19/05/13, ore 07:48

...il panico di Mac è comprensibile, non è mai facile diventare la ragazza di un tuo amico, ma la loro storia andrà benissimo :) sono così carini insieme :D

19/05/13, ore 07:46

...che furba Ashley :)

...molto dolce Francis che "intimidisce" Zac prima di dirgli che è felice per loro :)

...forse forze Zac inizia a svegliasi :)

10/08/12, ore 15:02

Mi sono innamorata di Revenge, e di Mac, non potevo non leggere anche qeusta mini stria che parla di lei e di Zac.
Lei è bella e con lui lo è anche di più ed è stato divertente e carino leggere di loro due e di quanto sono impacciati insiemeù1 L'emozione della prima volta e le varie pare mentali.
Mi dispiace aver scoperto questa storia così in ritardo! Ma meglio tardi che mai XD
Baci Cinzia!

07/04/12, ore 14:29

Hai avuto un'ìdea veramente molto carina, questo spin-off dedicato a Mac e Zac ci voleva assolutamente, perchè sono personaggi secondari nei Nerd solo per modo di dire.
Ho iniziato a tifare per loro fin da quando ho capito i sentimenti di Mac e riempire i buchi che la storia principale, per ovvie ragioni, non poteva seguire, è stato bellissimo.
Soffrivo con Mac quando Zac, da emerito cretino per quanto adorabile, continuava a ripetere che lei non era una donna.
Mi sono fatta un'idea mia, poi magari ho preso una cantonata eh. Però il fatto che lui si sia svegliato quando finalmente al ballo di primavera non poteva negare di fronte all'evidenza e alla gnocchitudine che Mac fosse una donna, mi ha fatto pensare che lui in realtà si fosse autoconvinto che lei fosse un maschiaccio, abituato com'era a trattarla alla stregua di John e Francis.
Francis, che già non capiva un tubo di donne, si era reso conto che Mac avesse le tette da quando le erano cresciute. Zac lo negava, perso dietro all'ideale della Portman.
Ma amava Mac, è evidente. Poi io sono sempre deviata dalla mia deformazione pro migliori amici nelle storie.
Bellissima la proposta di matrimonio, nerd e perfetta per loro.
Credibile la prima volta un po' deludente, tra due vergini e per giunta un po' imbarazzati nell'essere stati amici da sempre.
Lode al neurone Sick che era già nato da tempo, per i preservativi di Star wars. Ultima cosa, una battuta che mi ero segnata e che mi ha fatta ridere un sacco: "Nemmeno gli attori ubriachi che ritiravano i premi agli MTV Movie Awards ringraziavano così."
Sei sempre mitica, un bacio grande!

22/02/12, ore 17:49

ahaha troppo carini col loro solletico!!!
e quanto è stato carino zac? insomma, appena l'ho conosciuto nei primi capitoli di "revenge of nerd" non avrei mai pensato che zac quellon che offendeva sempre mac senza capire che lei gli moriva dietro sarebbe stato così carino!!
e ha creato un programma apposta per chiedere a mac di sposarlo!!! tenerissimo.
e poi ahahah l'anello sbagliato, ridevo tantissimo!! mi stanno troppo simpatici i tuoi nerd!!!!
alla prossima!!!

22/02/12, ore 17:42

ahaahahh adoro quando zac dice "Mac prima del ballo di primavera eri come... la donna invisibile adesso sei... Wonder Woman" e mac pensa che sia una cosa romantica e allo stsso tempo nerd...
e poi vogliamo parlare dei preservativi di star wars ahahahahah non avevo davvero parole quando l'ho letto!! solo un vero nerd poteva fare una cosa del genere!!!
mi piace come hai descritto, non fai apparire quello che fanno in modo volgare, anzi sembra essere qualosa di dolcissimo! complimenti!!

22/02/12, ore 17:18

bè diciamo che questo capitolo rivela delle cose e degli avvenimenti che sono stati accennati nella prima storia ma non pienamente sviluppati!
sono curiosa di scoprire cosa accdrà nel prossimo capitolo, sopratutto perchè tratterà soltanto di questa bellisiima coppitta!!
quindi volto pagina e mi eclisso nel quarto capitolo!
a proposito! ridevo un sacco uando zac si vantava di capire le donne ahahahah davvero!!
comunque a me piace questa breve storia!! è scritta bene!!
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 05:20 pm)

22/02/12, ore 17:00

mmmm leggendo la vendetta dei nerd non avevo colto questi possibili pensieri da parte di mac!
mi era sembrato che tutto tra di loro fosse filato liscio dopo il primo bacio, ma dopotuttto era ovvio che non fosse così.
dopotutto mac è una persona sensibile e zac uno dei suoi migliori amici. chi non si sarebbe fatto dei problemi??
l'importante è che, dopo tutte le preoccupazioni, i due siano riusciti a stare insieme!! è una cosa bellisiima!

22/02/12, ore 16:39

Bello anche questo capitolo, come del resto tutta la storia!!
mi paice vedere le cose dal punto di vistaa di mac, sopratutto perchè uno dei miei personaggi preferiti!!
bè tramite gli occhi di frank l'hai descritta così bene che era quasi ovvio cosa avesse pensato quella sera, sei riuscita perfettamente a fare capire quanto i due si conoscano bene e da molto tempo!!
complimenti!!

11/02/12, ore 14:53

Beh una proposta di matrimonio degna di un nerd!!! complimenti mi è piaciuto moltissimo!!! e purtroppo è finita anche questa!!! mi dispiace molto!!! mi mancheranno veramente molto!!!!!!! spero di affezionarmi tanto ai nuovi personaggi come mi sono affezionata a questi!!!!!!! continua sempre così!!!!! complimenti ancora!!!!! ciao e ci sentiamo nell'altra storia!!!!!!!!!!!!

08/02/12, ore 14:17

tanto tanto tanto tanto dolce questo epilogo. e naturalmente tanto nerd. mamma quanto ho riso, tra le lacrime di commozione. però zac e mac, in questo spin off sono usciti diversi e decisamente perfetti. quel pizzico di ironia che ci deve essere in una coppia e quel pizzico di pazzia che li contraddistingueva. e non dimentichiamo la nerdaggine di zac, eh! insomma una storia perfetta, anche se corta che mi ha fatto sorridere e sognare, mantenendo sempre quella putna di realtà che ti contraddistingue.
sono davvero tanto felice di averla letta però pensare che i nerd sono finiti per sempre mi rende triste. spero che un giorno quel fgantomatico sequel possa diventare realtà! grazie ancora per averci fatto sognare con le tue bellissime parole.
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

07/02/12, ore 14:27

Fantastici i nostri Zmac!Non si smentiscono mai!E l'idea di Zac era fantastica!Insomma lui voleva chiederle di sposarlo via pc....visto che lei e' un'esperta...ma lei essendo ovviamente troppo professionale ci ha messo un attimo a metter insieme i pezzi!
Povero Zac!Pero' e' stato dolcissimo, non si e' perso d'animo e ha tirato fuori tutto il coraggio prendendo l'anello :) Io a quel punto avevo gia' gli occhi trasformati in tantissimi cuoricini rosa :)
E l'anello di Darth Vader?!?!?!??!Oddio.....beh Zac e' pur sempre Zac!E ha ricordato tutte le loro serate film :)
Beh, che dire, era l'epilogo piu' giusto per loro che sono sempre stati tanto ma tanto carini!
Il lieto fine se lo sono meritato tutto!
Mi mancheranno tanto i nostri super Nerd :)
Brava Roby, non deludi mai!!!!!!
A presto e un bacione
Roby