Libero Arbitrio
di Scaramouche

07/03/12, ore 15:50

La trovo molto dolce; l'idea mi ricorda molto Io Robot (sia il libro che il film), ma vedere il tema affrontato con Tony è un'altra cosa.
Mi è piaciuta molto, e per questo entra a far parte delle ricordate; la questione del libero arbitrio è altrettanto interessante e sarebbe bello poterla studiare vedendone le molteplici facce. Ho solo visto Tony vagamente OOC, ma neanche troppo, perciò va benissimo così com'è.
La mia mente bacata ha ovviamente trovato degli accenni yaoi. Quando mai non lo fa XD
Ora che mi ci fai pensare... assolutamente sì: Stark è proprio un nerd.

Shadow

04/01/12, ore 15:24

Questo paring è così strano, però mi ha incuriosito parecchio e l'ho trovata...particolare! *occhioni a cuoricino* (adoro tutto ciò che strano, particolare *_*) La storia mi è piaciuta moltissimo, bravissima!! Lo stupore di Tony nel constatare quanto Jarvis sia umano, dei sentimenti che ha "sviluppato" dopo tutto quel tempo passato insieme.
Ti faccio i miei complimenti e spero ne scriverai altre (anche Tony/Steve u.u)
Bacii!!

04/01/12, ore 14:44

Oh, ma è dolcissima *^* Mi è piaciuta moltissimo, mi piace come hai descritto Tony e anche Jarvis (caro lui *^*) Davvero complimenti, spero scriverai ancora in questo fandom :DD