Una giornata come le altre... O quasi.
di Doll_

27/03/14, ore 14:42

Oh ma che sono tenerelli *^* spero che in fututo scriverai altri capitoli del genere, sono meravigliosi!
Un bacio ;*

01/06/13, ore 21:11

O dio questa One Shot è bellissima per non parlare della storia in se e per se. Vic e Zac sono perfetti l'uno per l'altro e mi dispiaceva lasciarli così . menomale che hai scritto questa piccola one shot. Mi piace un casino il loro rapporto. Sei bravissima a scrivere e mi fai anche morire dal ridere alcune volte. Complimenti, riesci a descrivere i sentimenti dei personaggi in un modo assurdo e piacevole. Brava .. un bacio

28/12/12, ore 04:02

Ohhh mancavano tanto anche a me! Anche questo è un altro capolavoro! Complimenti! ❤

04/08/12, ore 19:02

Bellissimaaa *---* ... mi mancano tantissimo... anche se ho finito da poco Gigolò in affitto :')
 Li amo da morire .. e quei bambini sono di una dolcezza unica *-*
Ancora complimenti :)
Spero che scrivi altre One Shot su Zac e Vic ...Ti pregoooo ti pregoooo ti pregooooo *-*

26/02/12, ore 21:37

oddio che carini... certo che erono mancati i due piccioncini... una bella famiglia affiatata hanno creato... io poi i bambini li adoro... i bambini sono la gioia di ogni individuo... a me regalano sempre tanta speranza e amore... molto divertente le frecciatine che si lanciano nel supermercato... e quando tornano a caso poi.... che dolci... adoro le storiae romantiche sono innamorata delle storie a lieto fine che purtroppo nella realtà bè un altro pò non esistono... la frecciatina del padre poi ohhh da morire dl ridere... quei due imbarazatissimi... e poi mi ha fatto morire quando fulmina Zac con gli occhi... mi regali sempre tantissime emozioni Doll... grazie ...

29/01/12, ore 00:26

davero tantissimi complimenti *-* mi sarebbe piaciuto molto però, sapere in che modo si sono incontrati Vic e Zac...hai detto solo che lui doveva spacciarsi per il ragazzo di Vic per un mesetto e che quindi faceva il gigolò, ma quali cause hanno portato Vic a rivolgersi a lui? e in che modo si sono innamorati l'uno dell'altra? Ancora complimenti ciao :)

06/01/12, ore 22:13

Bellissimo. Mi mancavano molto questi due personaggi.
Secondo me, dovresti riprendere a scrivere di loro. Se ogni tanto lasci un capitolo del genere, ci fa solamente che piacere.
Alla fine Zac e Vic, sono rimasti i soliti porconi di sempre. Forse un po' più cresciuti.
Bellissima la parte dove Zac si dichiara. Che tenero!
Il finale davvero diverntete. Jon è un bambino troppo curioso. Fa troppe domande. xD
La lotta moooooolto bella u.u
A prestooooooo! x)

06/01/12, ore 02:07

Ok,non ci credo,l'hai fatto sulserio!
Aaaaaah *w* Quanto mi mancavano Vic e Zac! Giusto l'altro giorno ho riletto qualche capitolo della storia e mi mancano taaaaaaaanto ...
Continua a scrivere di loro ti preeeego T.T
Bacioni :3

06/01/12, ore 00:58

Abbi pazienza, è tardi quindi non mi dilungherò più di tanto.
Ma che carina questa shot! Mi mancavano questi due pazzi, decisamente xD
I miei complimenti cara :)
Un bacione, Pina.

06/01/12, ore 00:29

Veramente molto bello!! ho finito poco fa di leggere "Un Gigolò in Affitto"! e posso dirti che l'ho trovata veramente fantastica!!! mi hai fatto veramente molto emozionare, mi hai fatto ridere, piangere, mi hai stupito!!! complimenti perchè hai scritto proprio una bellissima storia!!!! e questa OS su Zac e Vic nel loro futuro è proprio stupenda!!! complimenti ancora per tutto!!!!!!!!! un bacio!

05/01/12, ore 16:29

Cioa bella!!:)...mancavano tanti anche a me!!!!mi hafatto piacerissimo leggere di nuovo di qst due ragazzi!!!li adoravo e li adoro tt ora!!complimetoni!!bel capitolo cm sempre e Zac è sempre tanta roba!!!bellissimi!!!!:)complimentoni!!!! un bacione

04/01/12, ore 22:56

Eh si,mi mancavano proprio tanto  Zach e Vic.
Spero che scriverai altre one-shot su loro due,
perchè sono stati proprio loro due a farmi innamorare
del tuo modo di scrivere infatti da quando lessi un gigolò
in affitto,che mi ha fatto emozionare,ridere e piangere insieme a
Vic e Zach, ho iniziato a seguire  tutto quello che scrivi ;)
Complimenti,a presto (spero :P)

Un bacione,Heart_

04/01/12, ore 18:17

anche a me mancavano molto *-*
il capitolo è stuppendo lasciatelo dire come tutte le tue storie :)
un bacio
AntoBill