La differenza tra me e te
di Sherlock Holmes

19/06/12, ore 21:25

Oh, che carini loro** Ok, sto impazzendo per questa coppia! Watson e Holmes..gli inquiliniopposti, ma perfetti! Lo dice anche il proverbio u.u Sarà tutto il giorno ( e non esagero, visto che sono qua a leggere dall'ora di pranzo) che leggi fanf su sti due figoni u.u(amo alla follia RDJ e Jude non è di cero inguardambile xD) Mamma mia, che belle storie..Poi io sto anche leggendo i libri di Doyle, molto belli, se on fai caso alle descrizioni dei personaggi xD Ormai per me sono loro e basta ;)
ci si legge in giro!
un bacio,
Ari

07/01/12, ore 21:49

Oddio, sono sconvolta!
Ehm,... innanzitutto, salve!
Okay, passiamo alla song-fiction.
Io adoro sia Sherlcock Holmes che Tiziano Ferro quindi, questa shot, non poteva non piacermi.
E' incredibile come tu sia riuscita a collegare queste due cose, alla perfezione.
Non scherzo, è a dir poco fantastica.
Ti faccio mille complimenti, ancora.
Bravissima ed ottima idea!

A presto,

M.Moody.

07/01/12, ore 15:56

"Me e te,elementare"basta questa piccola,banale e senza verbo frase per mandarmi in paranoia.Ti adoro carissima,per tutto questo fiume di emozioni che mi danno le tue fanfic:la canzone del divino Tiziano sembra fatta per loro.E quanto sono felice di poter leggere questo prodotto scritto da te,sei bravissima,mi hai fatto quasi commuovere(attenta,non ti gasare,ho detto quasi!:) )!!!!Adoro il mio Sherly e come tu sai renderlo umano e vulnerabile come ogni cristiano!Ora mi viene da chiedermi:io sono felice?.....*grande concentrazione,suono sinistro di rotelle che girano,sudor freddo e gran fatica*.....Beh,sono viva,quindi...Sì,dovrei esserlo.A presto carissima!:))))

06/01/12, ore 00:10

Guarda è da un po' di tempo che ascolto questa canzone,e quando ho conosciuto lo Sherlock Holmes di Guy Ritchie,l'ho subito collegata a questi due. E' così perfetta!
Il titolo della tua storia è uno dei più azzeccati in assoluto,e poi è dolce e semplice.
Fa sempre piacere leggere queste one-shot!
Ben fatto!
A presto

05/01/12, ore 01:32

Che carina! Semplice e dolce, è davvero adorabile. Devo dire che trovo molto azzeccata la canzone di Tiziano a questi due! Complimenti:) e grazie
Hope

04/01/12, ore 20:02

Wow sembra quasi impossibile che una canzone così recente si adatti perfettamente a quei due! E' bellissima! Veramente bella. Il testo è perfettamente adattato alla storia che hai scritto. Mi piace mi piace una song fic bellissima.

xoxo f_m

04/01/12, ore 18:38

Questa storia mi è sembrata molto carina!^^I personaggi erano molto IC;)Non avevo mai notato che questa canzone avesse così tanti punti in comune con questi due personaggi O.OBhè la ff era scritta bene ed era molto carina:Sherlock e John in fondo sono amici proprio per tutte le loro diversità;)Complimenti! Saluti. Chiaky