My world
di ObliviateYourMind

30/08/12, ore 10:33

Io sono stata per un po' fan di Avril, lo sono ancora, ma non più così "accanita".
Questa one-shot devo dire che mi piace. Sì, è un pezzo di vita, un pezzo di realtà.
E Avril è descritta proprio bene, mi piace un casino. Certo, a vederla ora viene un po' nostalgia dei bei vecchi tempi.
Una domanda: il migliore amico sarebbe Evan?
Ecco, a me urta i nervi che lui sia sempre considerato l'ex chitarrista e migliore amico di Avril, quando è un artista meraviglioso.
Ti consiglio di ascoltare le sue canzoni. E se ci badi brani del calibro di "Innocence" hanno la sua firma.
Detto questo, ti lascio. :)
Baci, maybepunky <3

19/06/12, ore 12:05

Non sono un fan di Avril Lavigne ma leggendo questa piccola storia capisco che è una ragazza con un passato normale come il nostro.. :)
-Joe.

24/05/12, ore 19:32

Ok, io ti adoro.
Starai pensando che sono matta, e soprattutto sto farneticando, ma scrivi benissimo.
La storia non è lunghissima, è vero, ma ha la sua potenza nella cortezza. O cortità. Non so come si dica.
è uno scorcio di vita di Avril, anche molto probabile.
Avril che la butta lì con sua madre, butta l'idea di lei non famosa ma artista.
perchè per me Avril cerca solo la musica.
Complimenti, scrivi in modo semplice e scorrevole.
TILDE

14/05/12, ore 02:28

Avevo letto diversi spaccati sulla vita di Avril Lavigne ^.* prima che diventasse una cantante ma questo è proprio bello.
Molto molto semplice ma efficace.
La frase «Secondo te, io potrei mai diventare un'artista?» è veramente stupenda. Il mio cervello la sta ripentendo all'inifinito per qualche oscuro motivo (non è che c'entra voldemortcon tutto questo) tornando a noi ti dico che mi piace molto il tuo modo di scrivere semplice e leggero, efficace quel una storia come questa
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta

19/04/12, ore 17:07

Per prima cosa... Ciao ,allora,questo racconto a me è piaciuto molto,per diversi motivi :
Io sono un fans di Avrile Lavigne
Il racconto è pieno di significato,
io credo che questo testo sia un po corto, ti consiglio la prosima volta di scriverlo un po piu lungo ed diviso in diversi capitoli
Ti saluto
bananaLeandro

20/03/12, ore 07:41

Ciao :)
Prima di avere un'idea definitiva sull'argomento, mi sono letto gli avvertimenti di introduzione e letto la storia svariate volte, perchè mi sembrava giusto per dirti la mia ed esprimere un'opinione concreta e decisa, precisa.
Se questa flash è (appunto) un'idea per cominciare un concorso su Avril, secondo me non c'è male.
Voglio dire, l'italiano è positivo, non ci sono particolari errori da segnalare e hai (per quanto si possa conoscere realmente Avril) inquadrato il suo comportamento adolescenziale: dato che parliamo prima dell'album Let go, quindi...
Le descrizioni sono adatte e che dire, io avrei solamente approfondito il dialogo tra Avril e la madre, da quando la nostra (futura) cantante fa la domanda del diventare artista: ma forse è tutto sbrigativo per quanto riguarda il suo appuntamento con gli amici e lo skate!

Essendo solo uno stralcio, non posso dirti altro, se non che a me, è piaciuta.
Non importa la lunghezza, essendo una flash: è un progetto d'inizio, ci sta.

Comunque, se dovessi creare una storia dopo quest'episodio, avvisami pure che ti seguo, non farti problemi.
Non seguo assiduatamente questa categoria, quindi te ne sarei grato.

Beh, è tutto, ti saluto.

Watashiwa

21/01/12, ore 23:57

Mmm, non so, a mio parere lascia un pò a desiderare.
Forse perchè è corta, forse perchè (ipotizzo) sei una fan della cantante, ma l'ho trovata una storia normale, non hai trovato una trama/idea/argomanto attorno al quale svilupparla.

04/01/12, ore 17:10

Mmm mi piace sì, è un po' corta ma c'è tutto l'essenziale. Fa pensare a quello che effettivamente poteva pensare Avril prima di diventare famosa. Hai talento, spero che tu pubblichi altre storie.