Non lasciarmi.
di volevoessereununicorno

15/09/12, ore 23:07

Eheh.. si tratta di una "cosa" (come tu stessa la chiami) pių che comprensibile, specie considerando il periodo in cui č stata scritta!! :P
Rapida, semplice e simpatica!

12/04/12, ore 20:37

Oh Paola,
certe volte mi fai commuovereeee <3

V .

04/03/12, ore 17:27

Non te l'aspettavi, eh?
Eh, lo so...sono una ragazza brava e gentile...
Dopo tutto lo step che faccio ( ed è un'arte ù.ù) ho trovato un po' di tempo per la mia piccola paola pervertita (e non cercare di negarlo tanto lo sanno tutti).
Cmq sia, dopo aver letto questa fic, posso finalmente dirlo: tu non stai bene xD All'inizio sospettavo fosse, che ne so, quel figone di Tom Felton, ma poi la fine mi ha completamente spiazzata...e devo ammetterlo, il finale non mi è dispiaciuto (beh che ti aspetti da una che ama i trattori?).
Ah, dimenticavo! Se scrivi una fic yaoi su HP ti diseredo :D
E con questo mi congedo.

PS: I TRATTORI CONQUISTERANNO IL MONDOOO!

Bacetti colorati, :3

08/02/12, ore 19:15

Wow!
Scrivi davvero bene, sono curiosa di leggere le altre storie :)
Mi ha fatto sorridere, carina!!
Passa anche da me, lasciamo qualche recensioncina, magari :3

Ciaociao,
Esternox.

06/02/12, ore 12:42

ahahha è davvero carinissimo :'D
La storia d'amore più vera e profonda!
Grandissima, come sempre!

05/01/12, ore 18:38

La storia della mia vita! XD
Bella storiella (o dovrei dire "cosa", come la chiami tu?), corta, ma divertente. Povero letto, però... Non è giusto ferirlo così, giocare in questo modo con i suoi sentimenti! No, comunque non è una "cosa" ed è un bene che sia qualcosa di, come dire, demenziale; in fondo non possiamo sempre metterci a leggere solo cose deprimenti, se no mi sa che andiamo a buttarci da un ponte!!! :)
Brava!

04/01/12, ore 22:38

Bhè,sicuramente nessuno di noi vorrebbe abbandonare il proprio letto la mattinaXDStoria molto simpatica e scritta bene;)A costo di sembrare ritardata,sappi che non ho capito che fosse il letto a parlare finchè non lo hai scritto esplicitamenteXDVabè,ma io sono un caso disperato!
Saluti.
Chiaky

04/01/12, ore 18:06

Ahahah che cosa tenera X'D
L'avevo un po' capito che era il suo letto a parlare, ma m'è piaciuta lo stesso, fino alla fine XD
Sei stata brava, scorrevole e mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni di quel povero letto e del desiderio di Alessia di poter restare con lui, invece che andare a scuola.
Mi hai fatto sorridere e questo è importante (:
Ancora complimenti,
Sintèsi;