Vengeance is Mine.
di Morrigan_Ohlin

12/09/12, ore 16:40

Ecco, il mio stomaco ha decisamente preferito questa seconda parteXD Veramente bella questa storia, bravissima, e molto belli i ringraziamenti...certo che un lato oscuro lo abbiamo tutti...il mio però non credo arrivi a questi puntiXD E comunque, non lascerò mai che prenda il sopravvento

12/09/12, ore 16:35

Argh...è...la cosa più forte che abbia mai letto...sadismo e pazzia allo stato puro! Bella, però, mi hai fatto venire certi accidenti...era prevedibile che Morrigan si vendicasse uccidendo quell'altra, ma il seguito...da brividi, sul serio, bravissima

23/01/12, ore 09:39

Step...è...è MERAVIGLIOSA!! ** adoro questo genere di cose...poi mi ha dato spunto per fare anch'io come la cara Morrigan con certa gentaglia...forse sarei anche peggio <3 Iiii|; 3'

23/01/12, ore 09:37

Step è....è...MERAVIGLIOSA ** mi ha dato uno spunto favoloso!!!! quasi quasi faccio anch'io come la cara Morrigan con...un po' di gentaglia <3 Iiii|; 3'

23/01/12, ore 00:08

Oddio! Devo dire che amo particolarmente gli horror perchè mi piace l'Oscuro anche se non ho mai avuto il coraggio di leggerne uno! Se il film incute paura, il libro, per quando mi immedesimo io a leggere storie, di solito mi cago addosso ahahah! Complimenti giuro me lo sono letto tutto d'un fiato!!! Non riuscivo a staccargli gli occhi da dosso! Nonostante sia mezzanotte! e sia stanchissima! Complimenti Vale stupendo!! quando lo torturavi avrei voluto essere anch'io a darti una mano!! Anche se la parte in cui sono scoppiati gli occhi .. OOOh! XD mi sono vissuta questa storia!!! E quando mi hai nominato nei ringraziamenti mi sono messa a piangere come una scemaa *-*
Sono contenta che tu nel Licantropo abbia trovato una persona che ti dia felicità perchè te la meriti tutta!!!!!!! Te lo dirò anche domani ma rincitrullita come sarò domani te lo scrivo ora!
Heiii io aspetto un'altra tua storia!! :D Certo stavolta un romanzo rosa perchè hai trovato il tuo Licantropinoo!! :D Ahahah :D Buoona Noottee scrittricee :) Sei bravissima.
Jessica!

04/01/12, ore 22:27

Eccellente... *SignorBurns*
Tutto ciò è così... FAVOLOSAMENTE SANGUINOLENTO!
L'ultima immagine è tremenda, ma rende troppo *-*
TuaAffezionata
LilythN.