Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

02/01/16, ore 23:31

Ahahaha veramente simpatica e originale, mi piace l'idea, ora continuo. baci

26/11/13, ore 15:05

Non ho capito tanto bene,... non ho capito se era un sogno o no la parte dove ce Justin a casa sua .. e poi la fine non mi piace molto peche non ci ho capito abbastanza .. cmq bellissima storia avrei voluto tanto che non finisse cosi presto ma dove pur finire.. quindi Grazie <3

18/10/13, ore 00:39

Credo di amarti,mi piace un casino la tua ff,solo visto che io sono un po' tardiva mi potresti spiegare meglio l'ultima parte era un sogno o no quello di Ally? quando al supermercato si abbarccciano e Justin le dice 'ti amo' è la prima volta che si rincontrano?
ancora complimenti l'ho letta in 4 giorni Xx

Sto leggendo la tua ff sorella,devo dire che è molto bella non lascio recensioni ad ogni capitolo per il semplice fatto che non voglio distrarmi perchè sono curiosa di andare avanti per leggere i capitoli,complimenti veramente bella ♥♥
Xx sai su twitter?lol

13/06/13, ore 19:50

ma ma ma ma ma queste fine non ha senso!!!!!!!!!!!!!!!! è una storia bellissima senza dubbio ma questa fine mi ha deluso! dovevi far capire di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! minchia che rabbia

10/06/13, ore 17:52

è bellissima sappilo,non mi aspettavo la fine così ma è stupenda comunque davvero,mi piace il modo in cui scrivi,complimenti una storia bellissima.Ho appena finito di leggerla l'ho letta tutta in poco perché mi piaceva tanto e volevo sapere come continuava.Complimenti ancora.

02/05/13, ore 19:17

bellissima ff, anche se l'idea dell'aereo che si schianta è alquanto surreale lol
comunque mi è piaciuta, brava c:

21/04/13, ore 11:55

Ciao c: La tua storia è STUPENDA. Ti dico solo che stamattina non avevo nulla da fare,ho iniziato a leggere la storia e ora l'ho finita! L'ho letta tutta in una volta lol Bieber è dolcissimo *-* Alla fine ho anche pianto uu (cosa molto rara) e mentre leggevo avevo una sensazione aldjhd nello stomaco *-* Complimenti,ora mi dileguo ciau! c:

19/04/13, ore 17:19

asdfgh o mio dio che dooolceee!! **
è un capitolo stupendo c:
asdfg
ok basta lol

19/04/13, ore 17:08

wow che situazione strana
la curiosità mi uccide (?)
ok allora vado avanti lol

19/04/13, ore 17:01

Ah,l'amour. poverini
che situazione di merda lol
spero che si risolva
ma un po' bieber se l'è meritato
ok a prest

che stupido che è..
eppure era cambiato :c
povera Ally
chissà cosa succederà
-vale

non è vero, questo capitolo è bellissimo u.u
ahahah ok sono scema lo so lol
a presto c:

18/04/13, ore 22:47

aawww ok questo è decisamente il mio capitolo preferito **
sei una scrittrice fantastica! c:
complimenti davvero

18/04/13, ore 22:39

Oddio, io ho letto tante fanfiction e non ho mai scritto una recensione (non chiedermi perché lol) ma questa non potevo non commentarla. La storia è bellissima e tu scrivi benissimo.. Davvero brava complimenti :))