Amici mai!
di Lady Joanne

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/08/14, ore 17:46

Storia che mi ha appassionato e in certi punti ero guasi alle lacrime per la lotta che ha fatto la protagonista. Mi è piaciuta tantissimo.

05/10/13, ore 12:31

Ciao....volevo farti i complimento...
Ho amato questa storia... Davvero....
Emma...bè mi fá un pò tenerezza perché credo che se anche Mat se ne sia innamorato resterá la seconda....sempre....

Comunque...
È scritto proprio bene....
Un bacione!!!!

18/07/13, ore 13:26

Uao! Beh, questa storia ha già il principio del disastro sin dall'inizio D:
è scritta bene e scorre velocemente e senza intoppi, quindi desidero continuare a leggere anche se in genere questi triangoli così dolorosi e stridenti non mi attirano tanto visto il potenziale tradimento dietro l'angolo >.< Non fraintendermi, non so ancora come hai condotto la storia però già Matt si presenta così carino e affettuoso... il fidanzato perfetto e non sopporterei che venisse ferito dalla protagonista che ha un trasca col migliore amico... per cui andrò avanti in punta di piedi, sperando di non soffrire con la lettura ù.ù (ahahah sono suscettibile, io XD)

Rita <3

09/01/13, ore 22:13

Ciao ! E' passato un giorno dal' ultimo capitolo che ho letto di questa storia, l'epigolo.Un giorno, o verro 24 ore nei quali io non riesco a non ascoltare la canzone di Venditti ! 24 ore in cui se penso a questa storia mi sento vuota, vuota perchè avrei voluto che continuasse, hai presente quando finisci un libro che ti ha appassionato tanto ? Arrivi all'ultima pagina cercando di leggere più lentamente possibile godendotela a pieno, non credi di averlo finito davvero e quando arrivi a chiudere quel libro, un senzo di vuoto si propaga in te per giorni...O almeno questo succede a me. Ecco ora ho la stessa, identica, sensazione su questa storia. Eppura è finita bene( Fortunatamente!) ma L'HO FINITA, io mi ero innamorata di William !! E adesso che lui non c'è più :''( ?! Comunque ora, arrivo alla conclusione che questa storia mi è piaciuta un sacco, ma tanto tanto tanto tanto !! Lo svolgimento mi ha preso così tanto in questo racconto, sembrava che me la stessi vivendo io. Per il finale..bhè quando hai fatto comprendere  che si era sposata CON WILLIAM ho lasciato un sospiro di sollievo! Ma la questione di Emma e Mat...oddio io non saprei se ce l'avessi fatta mai ad accettarlo, si insomma lui sarebbe stato il mio ex e pensare che ora sta con mia sorella, facendo tutte le cose che prima faceva con me... non so mi metterebbe in imbarazzo ! Poi forse è solo un mio unico problema xD Che dirti... Grazie per aver scritto una bella storia come questa ! Ti saluto continuando ad ascoltare "Amici Mai", si perchè oramai quella canzone l'associo a William e Sophie, un motivo in più per adorarla e per far fuoriuscire qualche lacrimuccia !!
Un Bacione MRS WACKOS :)) <3

14/10/12, ore 12:22

Complimenti veramente non potevi fare un epilogo più bello *______*
Quando ho sentito che Emma stva frequentando qualcuno e che era strana sai che ho subito pensato a Matt e al fatto che mi avevi detto che anche lui sarebbe stato felice?
Infatti eccolo qui, Sophie e William sono destinati a riverlo inevitabilmente ma chissà che i due non riescano anche a recuperare un'amicizia :)
Che notiziona quella di un piccolo babè per Sophie e William *_______*
sono dolcissimi insieme e finalmente possono viversi e costruire la loro famiglia :)
Io spero vivamente sia in qualche Missing Moment che nel continuo su Emma e Mat :)
un bacione e ancora complimenti :**

13/10/12, ore 11:51

Ciao! Il mio Will ora è sposato...questi sì che sono dolori da affrontare! Sono così teneri insieme...e mi ha fatto tenerezza pensare a Will come futuro papà.
Sai ti dirò che me l'aspettavo che Mat si sarebbe messo con Emma e mi sarei aspettata anche quella reazione da Will, però io credo che non debba temere il ritorno di Mat. Sophie mi sembra molto decisa, la vedo molto più matura!
Sai sarei curiosa di vedere come sono Mat e Emma insieme, magari potrei anche affezionarmi a lui!
Comunque ti posso dire una cosa? L'epilogo ci sta, ma l'ultimo capitolo per me è l'altro. Questo è molto bello, ma quell'altro è bellissimo. Il momento all'areoporto è il migliore di tutti, come ti ho detto è l'essenza di tutto.
Mi dispiace tanto che sia finita....mi devo mettere a leggere le altre...
Un bacione e grazie mille per questa storia:)

12/10/12, ore 15:48

O MIO DIOOOOOOOOOOOOO O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON CI CREDOOOOOOOOOOOO
ok la smetto
MAT CON EMMAAAAAAAAAAAAA ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok calma
*insipira, espira, inspira..* attacco di panico
rianimazione
fffffffffffffffffffffffffff _______________________________-
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
EMMA E MATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
NOOOOOOOOOOOOOOOO NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON è POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

allora, sono stra felicissima che tra Will e Sophie vada tutto alla stra grandissima *-*
Ma EM E MAT????????????????????????????????
No. non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
adesso cara mia ti obbligo a fare due cose:
- DEVI scrivere un sequel (tipo un extra, ma non uno solo eh, almeno 2 o 3 su EM e MATE, e come minimo l'incontro tra tutti e 4 e un post molto pfuturo sulla loro ritrovato/non ritrovata amicizia..
- DEVI FARE IL PUNTO SCRITTO PRIMA
cioè, non ho parole.. mi hai lasciato senza paroleeeeeeeeee
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* *-* *-*
Dafne

02/10/12, ore 21:15

Bellissima! Non posso dire altro, perchè speranza, c'è amore, ma ci sono anche decisioni importanti. Sophie è cresciuta moltissimo e ha fatto la scelta migliore per sè stessa e per Will.
Will come al solito lo adoro, perchè è dolcissimo. Cerca di convincerla a rimanere, ma è giusto che le partisse. Però il bello è che lui la ama e l'aspetterà nonostante la lontananza.
Un po' mi dispiace per Mat. Posso immaginare che non sia facile per lui. Il tradimento è una delle cose più terribili che possano succedere e sicuramente è stato meglio sapere.
Non riesco a trovare le parole, ma mi è piaciuto tantissimo. Non è uno dei soliti finali, non è stata una delle solite storie su un triangolo. Grazie davvero per averla scritta, perchè sono cresciuta anch'io con loro. Inoltre mi è sempre piaciuto questo legame che ho sentito tra te e la tua storia, questo legame insuperabile.
Devo dire che la parte che ho amato di questo capitolo è questa: Era una promessa che avremmo mantenuto, perché noi mantenevamo le promesse non saremmo mai diventati amici. Come potevamo farlo quando sapevamo già che saremmo stati qualcosa di più.
Io credo che sia l'essenza di tutto come quando Sophie dice Amici mai.
Grazie mille e spero il prima possibile di iniziare quella nuova.
Un bacione.

02/10/12, ore 14:10

Ma-ma... ma come? è gia finita?! O.o Uffa.
Non immagini quanto io ti ammiri per aver scritto un finale tanto perfetto per la storia. Dando una conclusione eppure lasciando lo spazio per far immaginare un qualcosa dopo. Veramente sono un mix di felicità e tristezza per questa fine e per tutta la storia coinvolgente e romantica. Complimenti per la forma, il contenuto e i personaggi con i loro problemi e i loro sviluppi, una storia coinvolgente che ti fa chiedere 'ma perché non me lo posso inventare io un 'William' o un 'Matt' da far apparire nella mia vita?'. ^_^ Bhe ecco complimenti e grazie per le emozioni che mi hai dato con questa storia.
Ps. fantastica la descrizione della prima volta fra Sophie e William. *.*

02/10/12, ore 13:58

Ebbene si sei riuscita a farmi piangere e commuovere con questo bellisismo ultimo capitolo...
ti confesso che sono tristissima a pensare che non leggerò più di loro :( di Sophie e di William in particolare ma mi è piaciuto ogni singolo personaggio della tua storia...
Matt poverino mi ha fatto una tristezza e una pena, non le ha nemmeno urlato contro appena ha sentito il nome del ragazzo che aveva rubato il cuore della sua donna ovvero William..
William lo amo da morire *_______*
Come si fa ad essere così dolci e dire alla sua amata che l'aspetterà anche anni ma comunque l'aspetterà? è meraviglioso questo ragazzo te lo devo proprio dire *_____*
Lo so che è impossibile ma vorrei chiederti se rileggeremo ancora di loro apparte per l'epilogo che pubblicherai...c'è qualche speranza di vedere qualche Os su William e Sophie? :)
Comunque tantissimi complimenti per questa storia che mi ha veramente conquistata da subito e che mi mancherà tantissimo :)
un bacione :**

02/10/12, ore 13:12

ehi ciao :) mi spiace non esserci stata sin dall'inizio per questa splendida storia, anche se sarei rimasta con l'ansia degli aggiornamenti u.u
e ora passiamo al capitolo! ha fatto decisamente bene Sophie a dire tutta la verità a Mat e ancor più Julie a chiederle chiaro e tondo cosa avesse intenzione di fare!
William è stato poco presente in questo capitolo ma si è riscattato alla fine irrompendo all'aeroporto come nei più classici film romantici (che io adoro chiariamo) mi auguro solo che lei non faccia passare troppo tempo prima che si accorga di quello che sta perdendo, anzi posticipando a lungo andare!
ci sentiamo all'epilogo
a presto,
V.

02/10/12, ore 10:48

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
parte!!!!!!!!!!!!!!!!!! è la cosa giusta. fa bene. sono con lei.
Ritroverà se stessa e troverà William *-* si amano *-*
Mat sarà ditrutto. Mi dispiace perchè è un gran bravo ragazzo, sai? non meritava di soffrire così, ma meglio la verità prima del matrimonio che dopo.
Lei ha sbagliato a ostinarsi a volerlo sposare (lo dico e lo ripetoogni volta), ma almeno non passeranno una vita dentro un matrimonio di apparenza
Sono davvero davvero triste sai?
Dafne

02/10/12, ore 09:42

Complimenti, non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Brava, continua cosi. Un abbraccio Minelli

02/10/12, ore 03:12

Mi hai fatto emozionare *________*
William e Sophie che stanno accocolati insieme nel divano, lei che si addormenta tra le sue braccia, lui che la posa nel letto senza toglierle nemmeno i vestiti la tiene stretta a se e si addormenta con lei, lei che si sveglia e gli chiede di fare l'amore con lei...
Insomma è stupendo questo capitolo e sto morendo di curiosità perchè vorrei tanto leggere il prossimo *_______*
Will è innamorato di lei da un sacco di tempo e lei lo ha capitolo solo ora perchè forse si è resa conto solo ora che anche lei in realtà è lui che vuole e ti prego fai che non si sposi lo stesso...deve stare con Will perchè sarebbe la cosa più giusta in assoluto perchè si amano e l'amore non può non trionfare quando è così forte..
un bacione :*

29/09/12, ore 12:43

ho letto questa storia fra ieri e oggi e sono rimasta affascinata, prima di tutto da William anche se non lo immagino come nella fotografia che hai messo e poi dal carattere impulsivo di Sophie, spero davvero dica no alle promesse! non puoi amare qualcuno e sposare un'altro! per me prova solo profondo affetto per Mat ed è giusto che non lo illuda perchè lui ne è innamorato! povero quanto mi spiace per lui :( ma sono comunque a fovore della coppia Will/Sophie :D quindi al prossimo capitolo, sperando arrivi presto, e ti informo che andrà dritta fra le mie seguite e dopo che sarà finita fra le mie preferite
a presto
V.