It's Really The End
di blueflaws

14/03/21, ore 11:51

«Quando aveva messo piede lì dentro per poco non era inciampato in un paio di jeans appallottolati e dimenticati malamente sul pavimento. Di seguito, libri di vario genere, ancora vestiti, fogli sparsi a casaccio – erano le bozze quelle? –, un calzino abbandonato sul tavolino del salotto, un paio di mutande penzoloni dal bracciolo del divano.» questo non è niente se paragonato a come teneva la camera mio fratello e, ovviamente, toccava a me pulirgliela.
È normale che Takano si preoccupi per Ritsu se, come ha detto lui stesso, tutte le volte in cui si è assentato ha dato un preavviso, mentre questa volta no.
Mi piace quendo Takano si prende cura di Ritsu.
Se davvero Takano è riuscito ad avere una copia delle chiavi dell'appartamento di Ritsu, questo è solamente l'inizio, e non la fine. Già mi immagino le intrusioni che farà a casa sua utilizzando ogni più piccolo pretesto come scusa.
Tess

11/09/17, ore 17:26

Bellissima! davvero! mi hai fatto morire dal ridere alla fine, Takano è un genio! Adoro quell'uomo!
Lo stato in cui è ridotto Onodera e con lui l'appartamento è molto realistico per chi fa quel lavoro!
Davvero uno spaccato di vita divertente e dolce.
Alla prossima, Guiky80

02/01/14, ore 14:26

Ahahah sono morta al punto "Trattene in tempo il grido di spavento che gli morì in gola, per fortuna era solo Takano-san.  Già, Takano-san.   -Oddio, Takano-san!-" xD
Comunque hai saputo rendere benissimo descrizioni e pensieri e il testo è scorrevole e divertente! ^-^
Ricchan... Se Takano ha le chiavi di casa tua... Preparati a tutto! xD *ammicca ammicca*
Davvero una bella fanfiction! ^^
Chibi-tan

22/10/12, ore 10:10

E' davvero molto bella. Il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole e non appesantisce minimamente la lettura. Dal momento che sono a letto con l'influenza questa fiction la sento particolarmente vicina ahahah.
Grazie per averla scritta e complimenti ancora per come scrivi *_*

13/01/12, ore 15:19

wow! ** sono stata incollata dall'inizio alla fine al racconto! **
bellissimo! **
povero Onodera-san! meno male che c'è Takano-san che se ne prende cura u.u non ha una vita molto sana >.> insomma quella casa è il caos! va bene che lavora tanto però >.>
ahahah ora che Takano-san ha le chiavi ci sarà divertimento assicurato, già mi immagino le scene xD
veramente povero Onodera-san u.u

Aimashoo!
kiss kiss Isa ^-^

10/01/12, ore 22:33

CaVa! Sono morta! Certo che l'idea della chiave di riseva per ogni evenienza è un 'must'! xD

08/01/12, ore 17:55

Kyaaaahh!!! Davvero bella!! E poi, vedere Takano-san che si prende cura del suo Ritsu.. è così dolce!!
Mi è piaciuta la parte quando Takano si è ricordato di quando avevano mangiato insieme 10 anni fa! La ff è scritta bene e non ci sono errori ^__^
Spero di poter leggere altre tue ff! A presto.
Ps: ...e bravo Takano, che ha una copia delle chiavi dell'appartamento di Ritsu! Me lo immagino di notte che si intrufola nel letto per dormire vicino a lui.......

05/01/12, ore 18:43

Ma che storia carina! Complimenti, come tuo primo tentativo di scrivere qualcosa su SIH direi che è riuscito benissimo.
Le descrizioni che hai fatto sono davvero accurate: ho immaginato chiaramente il disordine che regna sovrano nell'appartamento di Ritsu e la faccia che deve aver fatto nel ritrovarsi Takano in casa! Lui poi l'hai descritto benissimo, sarcastico e indecifrabile al punto giusto, come solo lui sa essere... chissà cosa potrebbe combinare se veramente riuscisse a ottenere le sue chiavi... brava! ^_^

05/01/12, ore 15:09

Oddiooooo! Una storia bellissima, sai quando avevo letto "it's really the end" avevo pensato tipo che Takano ne aveva abbastanza di Ritsu, ma fortunatamente mi sono imbattuta solo in una stupenda ff romantica e non in una alquanto scomoda per una patita sfegatata di questa coppia! Davvero, complimentoni, perchè come prima ff è davvero un successo secondo me! Mi raccomando, continua così, voglio leggere qualcosa d'altro su di loro! Alla prossima...

Giulia

05/01/12, ore 12:49

Hahah!!! XD
-Queste sono mie.- Oh, Ritsu, adesso sì che sei fregato *rotola*
Mi fà piacere vedere che hai provato a cimentarti con Sekai, ottenendo un ottimo risultato tra l'altro! Davvero molto ben fatto--scenario totalmente possibile e personaggi IC, brava! :D
E bonus per la vecchietta, kuku!!
Ja ne,
Temari :3

05/01/12, ore 11:29

Davo prorpio farti i complimenti! Questa è veramente una FF carinissima, senza contare che è scritta molto molto bene!
La storia e il carattere dei personaggi sono perfettamente in tema con l'anime/manga e questo contibuisce ad invogliare il lettore a proseguire nella lettura. Inoltre il testo è molto scorrevole, senza errori di grammatica che ti costringano a fermarti per comprendere veramente le frasi.
Ancora complimenti! (questa finisce subito tra le mie storie da ricordare!)

04/01/12, ore 23:13

Tesoro **
Come ben sai era da un pò che volevo fare un salto su questo fandom ma volevo aspettare la tua fic come iniziazione *ç*
E devo dire che la mia relativa attesa è stata ripagata. Eccome <3
Davvero, è stupenda xD
Mi hai rubato più di un sorriso, lo ammetto.
E ... Dio se sei stata IC, i miei complimenti tesoro >//<
E che Saito fosse l'amministratrice del palazzo?? Ahahah
Perdona la mia risata ma..mi sono immaginata la faccia traumatizzata si Ritsu XD
E sapere che ora Takano ha le chiavi del suo appartamento...oddio x3
Sarà davvero la fine per Ricchan ç__ç
Mi fa pena poveretto.
Davvero tesoro, i miei più sinceri complimenti. La tua storia è più che riuscità, puoi starne certa <3
Ti voglio tanto bene amore >//<
Scrivi divinamente..come sempre <3