Innamorata del suo sorriso
di abbraccinaspettati

31/03/12, ore 18:41

Adoro il tuo modo di scrivere! *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

24/03/12, ore 23:59

Bonsoir, idiot. uu
quindi tu dici di non essere brava? ..ah. sei un'idiota. uu
SMETTILA DI DIRMI DI LEGGERTI LA RECENSIONE, PERCHE' TANTO E' NO. (?)
okay, basta, solo che questo capitolo mi piace, sì. uu
Continua PRESTO.
Sarah.

20/03/12, ore 21:10

Ti devo invitare ad andare a capo nel raccontare la tua storia: sembra che sia priva di codice html in taluni capitoli. Volevo inserirlo, ma ho notato che manca proprio la separazione delle righe a livello di stesura del racconto. Col testo tutto attaccato inviti le persone a non leggerti.

29/01/12, ore 16:21

L'ho letta, visto che l'ho letta (?) ora la recensisco anche e.e
comunque mi piace, lo sai che mi piace (?) fourhbefugvbe *w*
sai sei brava, si sei brava v.v e se lo dico io, significa che sei brava. u.u (sto delirando D:)
mi ispira Liam (?) AHAHAHAHAAHAH
e poi vogliamo parlare che il libro preferito di Sel è wings *O* amo quel libro sihgbrhfb *w*
voglio il nuovo capitolo, è un ordine (?) (non sto scherzando, eh)
quindi aggiorna presto v.v

Mery xx

12/01/12, ore 20:45

Ma è Liam Liam? O Liam un altro Liam? (?)
Quanti giri di paaarole. Sole cuore amore. #wtf
Sì, sono fuori.
Finalmente sono riuscita a recensire.
CONSIGLIO: sei bravissima, ma stai attenta alla punteggiatura, aggiungi le virgole per bene. E poi come ho detto prima, ti conviene scrivere i dialoghi lasciando un po' di spazio. Tipo:
Lui disse: 'asdfghjkl'
E lei: 'asdfghjk'
capito? AHAHAH. no.
Okay, sei bravissima, e lo sai. Aggiorna presto!
Sarah. xx.

08/01/12, ore 16:53

"vampiri ‘sbrilluccicosi’ e fighi." FIGHI? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH, bella battuta.
KYLE, CHE NOME FIGO. asghjkl.
Okay bella, un consiglio, non scrivere tutto in blocco, diventa difficile leggere!
Comunque questo ragazzo sembra.. confuso. D:
E poi sembra Jason di Starcrossed, perché all'inizio fa lo snob con Claire, ma non devo raccontarti il libro.
Okay, pubblica il prossimo capitolo, okay? okay. :3
Ciao bela. ♥ Sarah. xx.

07/01/12, ore 12:21

Il tuo modo di narrare è davvero stupendo..ma altrettanto la storia! Diventerai una grande scrittrice! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

06/01/12, ore 10:26

ronnie, a me seembra che la mia ff ti sia entrata così tanto in testa che hai deciso di non toglierla più, e inconsciamente ne hai fatto una simile. (?)
Va bene, lascio passare. ùù
Bellissima, sai? Mi piace davvero e non vedo l'ora di leggere come continua.
Quindi pubblica presto il prossimo capitolo. ùù (tanto ce lo hai già scritto).
Sarah.

04/01/12, ore 23:52

L'inizio è stato davvero un sogno,però ci sono rimasta male quando era davvero un sogno. çç Però,mi piace molto questo tema! E' vero..i sogni sono migliori della realtà! :) Non vedo l'ora di conoscere il continuo! Congratulazioni Veronica,sei davvero una grande!