After all, you're my wonderwall
di GiadiStewart

30/10/12, ore 14:51

Ma per quale motivo ti adoro così tanto che dal capitolo 2 sono arrivata al 6 in più o meno 40 minuti? Anche se effettivamente finirò per andare in depressione poiché dopo il capitolo 7 dovrò aspettare giornalmente come le altre un nuovo capitolo ç__ç

Okay, smetto di rompere con i miei scleri tramite recensione che per altro sono inutili e pure senza senso. D:

Mi aspettavo Kurt un tipo tutto rosa e fiori ... ma lo preferisco così, drogato ed approfittatore, ora Violet è obbligata a restare con Tate è.é (anche per noi, che li uccideremo entrambi se metteranno fine al fan club violate u.u)

Effettivamente gli ultimi capitoli che ho letto mi hanno trasmesso così tante emozioni che non so da dove iniziare ç_ç tant'è vero che fra una recensione ed un altra non so più che altro dire di sensato. Torniamo a noi e.e

Mi farai morire prima o poi... ero tanto felice per il loro riconcigliamento e ci saranno ulteriori danni? Ti lanceremo pomodori sul serio adesso xD continuerò a pregare per un finale decisamente meno strappa lacrime, la serie è bastata abbastanza ç_ç

Detto questo, scappo a leggere l'ultimo (purtroppo e per ora ç_ç) capitolo *A* ... e, svelami il segreto della tua bravura nello scrivere. ç_ç"" xD

29/10/12, ore 20:02

Depressa quanto ti pare, ma questo capitolo supera le mie aspettative. Ho già recensito il capitolo precedente, però anche questo non poteva mancare! (Eheh, sto consumando la fan fiction in così poco tempo ... al termine dei capitoli finirò per andare in astinenza xD)

I sentimenti di Violet e di Tate sono così dolci *-* se ripenso alla fine che hanno avuto nella serie inizio a piangere un altra volta ç_ç ... e leggere questa fan fiction aumenta la voglia di versare infinite lacrime nuovamente D: però non posso negare che, nonostante tutto, è fantastica e devo leggerla tutta ( ... o tenterò il suicidio per aver perso una delle poche fan fiction su AHS lette e faighe *o*)

Okay, sto divagando. Andiamo al sodo: L'adoro... e non è per niente noiosa, al contrario! Corro a leggere il seguito oppure morirò di curiosità u.u e sarò una di quelle che ti lancerà pomodori prima o poi xD

Buonaserata! :3

29/10/12, ore 19:17

Noiosa? Tu sei matta. Altrochè, è fantastico come inizio. Ancora devo leggere i prossimi capitoli, per tanto non posso dare libero sfogo alle critiche o ad i complimenti >_< però sono sicurissima che sarà una delle poche fan fiction che ho letto con piacere e senza annoiarmi, già l'inizio mi attira. :D

Il fatto che tu abbia inserito Violet e Tate ti da punti bonus ... io amo quella coppia, anche se ancora non immagino nemmeno come proseguirà u.u In oltre hai descritto il carattere di Violet in modo al quanto perfetto, non è molto facile descrive quel caratterino. :D

Bah, non ho altro da dire >.< Vado a leggere il seguito *-* e comunque amo il tuo modo di scrivere :3

20/06/12, ore 11:47

Ho scoperto questa storia per casualità, devo dire che mi ha ipnotizzato: scrivi benissimo e la storia ha una trama interessante! :) Spero che la continuerai :) Baci!

14/06/12, ore 01:41

Il carattere stronzo di Tate credo che abbia fatto impazzire tutte. Sono nuova a leggere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ben - che tra l'altro non ho mal sopportato (porco schifoso) - ha avuto il coraggio si dire quelle cattiverie a sua figlia solo perchè ha deciso di perdonare il suo amore. Ma poi... parla proprio lui? Che ha tradito la moglie? Mah! Byw

28/05/12, ore 14:14

Visto che rischio di essere ripetitiva questa volta non ti faccio nessun complimento ahahhah Tanto ormai l'avrai capito quello che penso. Comunque mi piace quando diventi cattiva con i nostri due protagonisti, anche perchè la reazione di Ben è del tutto motivata. Il nuovo atteggiamento di Tate neanche lo commento, sono sicura che lo farai durare pochissimo, sei troppo stronza :P Lo vedi che abbiamo in comune un'altra cosa? È stupefacente! Ok, dopo questo monologo senza senso, voglio sapere qualcosa sulla nuova storia che sta frullando nel tuo cervellino. Lo sai che non puoi annunciare una notizia del genere senza essere torturata dalla sottoscritta! Ma poi se ci metti 2 anni ad aggiornare una storia, quanti ne impiegherai ad aggiornarne due?! Non voglio neanche pensarci, però avrò il diritto di tormentarti il doppio quindi va bene ;)

27/05/12, ore 23:28

un nuovo capitolo fantastico !
ci mancava solo Ben a mettersi in mezzo, ma e giusto e il paparino xD e vabbe iniziamo bene con lui poi chi altro dichiarera ''guerra'' alla nostra coppia ?
comunque per la nuova storia che hai in mente avvisami quando e pronta saro contenta di leggerla...
un bacio al prossimo capitolo.
p.s ti capisco questi prof fanno impazzire pure me , ma mancano 2 settimane ... ce la possiamo fare =)

13/05/12, ore 21:32

ooo che bello sei ritornata.... mi sono mancati tate e violet( poi sono rimasta con il dubbio kurt e la pasticca XD).
comunque capitolo bellissimo!!!! ma perche mi vuoi fare soffrire ancora??? non ti sono bastati gli scorsi capitoli ???? XD =)
mmm non vedo l'ora del prossimo cap ciaoo!

13/05/12, ore 21:07

Non so da dove iniziare. Vorrei prenderti a calci però è anche vero che con questo capitolo ti sei fatta perdonare. Ti odio per le emozioni che riesci a trasmettermi quando leggo le tue storie. Non ti meriti di essere così brava :P
Ma possiamo davvero sperare che continuerai su questa strada senza sparire di nuovo nell'oltretomba?
(Il solito commento sulla tua lentezza ci voleva eh!)

12/03/12, ore 18:54

Kurt tossicomane non me l'aspettavo proprio!!"
"Mentre la musica continuava a suonare a palla vidi mio padre precedermi prima che mi decidessi ad apparire e con sguardo preoccupato mi chiese: “Sei sicura di voler partecipare a quella festa? Già vedo cosa a preparato quel pazzo del ragazzo e non voglio che partecipi anche tu!” " Cosa mai potrebbe succedermi, papà? TANTO SONO GIA' MORTA! "
Ok, se io fossi stata Violet avrei risposto così. Sottolineo il paradosso dei genitori che si preoccupano per una figlia già morta.. capisco che siano preoccupati per la sua salute mentale e per il fatto che Tate possa farla soffrire (preoccupazione inutile, visto che lei sta già soffrendo!),  ma cosa potrà mai succedere a una festa? (tratto da: le ultime parole famose). Nè alcool nè droghe potranno danneggiare il suo copo morto.
Comunque,  furbetto Kurt, figlio di buona donna, dritto al sodo! Si avvicina il momento in cui Tate lo farà a pezzetti? Senza ucciderlo, ovvio, non deve contribuire all'aumento di popolazione di questa casa troppo sovraffollata. Se fossi in lui gli fari fare un bel giretto in cantina in compagnia dell'amico Thaddeus (il figlio di Nora? si chiama così, giusto? ), stile puntata 1-2.
Ok, vedi citazione sopra, "a preparato" senza l'h, e altri problemucci di questo genere, errori di battitura e altre sviste, tutti peccati veniali comunque! Ripeto: occhio al congiuntivo! Non ho notato errori, ma fa sempre bene ripeterlo.
Ho notato che in questa recensione ho usato un po' troppe parentesi, che orrore, mi infamo da sola. *me si copre il volto con vergogna*.
Come nell'altra recensione: ATTENDO CON ANSIA UN AGGIORNAMENTO. Stavolta ti risparmio la recensione neutra, mi attengo a una positiva.
Non odiarmi per tutte queste "critiche"! Sono in buona fede e le faccio perchè penso che questa storia sia interessante e because I care *il mio lato anglosassone si fa sentire*.
Good Job, Girl!
Salut, alla prossima!
Emma la pazza,
meglio nota come "La Rana Dalla Bocca Larga!"

12/03/12, ore 18:30

Punto uno: questa storia mi interessa molto e non vedo l'ora di leggere il seguito! **
Mi incuriosisce assai, e ho sempre voluto che la fine della serie avesse preso una svolta diversa!
Kurt: non mi piace, non mi piace, non mi piaceee! Sembra tanto caro e gentile, ma c'è qualcosa in lui che puzza! Non è lo stinco di santo che vuole sembrare! Spero che il prossimo capitolo mi darà ragione, e sinceramente spero che Tate lo faccia a pezzetti (possibilmente senza farsi scoprire da Violet, potrebbe rimanerci mooolto male e scegliere di NON perdonarlo più!)
Bellissime le parti con Tate, direi le migliori!! Quando Violet riuscirà finalmente a perdonarlo e a dargli un'altra chance? Ha sbagliato, ma loro due sono fatti l'uno per l'altra!
Il party si prospetta come una serata sesso- droga- rock'n'roll in cui tutto può succedere!!

Punto due: ho messo questa recensione come neutra e non positiva solo perchè ho notato che è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento e ci terrei particolarmente che continuassi a scriverla (non è bello lasciare le fanfic INTERESSANTI a metà)!
Inoltre un ultimo consiglio: attenta ai congiuntivi e ai verbi delle subordinate, ho notato un paio di errori che stonano, ma nulla di troppo grave.

Alla prossima

Emma

04/02/12, ore 21:41

mmm noooo povero Tate ... ma nn lo vuole ammettere uffa XD.
anke io nn sono fan di qste musike ma devo dire ke mi sn piaciute hehehhe
comunque mm no nn ti preucupare non ti sei spinta oltre.
al proximo cap. bacione ciao

04/02/12, ore 18:07

Questo capitolo nonostante non dovesse piacermi per ovvi motivi mi è piaciuto tanto :D
è scritto bene e mi piace il modo in cui Violet "gestisce" tutta la situazione...
Ora..lei ha preso la pasticca e ha anche baciato Kurt!
Quindi..come dovrebbe stare Tate?O meglio,come reagirà?
Ecco,adesso muoio realmente dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! xD
Grazie per aver postato così velocemente,alla prossima ;)

31/01/12, ore 14:29

Capitolo fantastico come tutti gli altri, muoio,credimi,dalla voglia di leggere il prossimo e vedere cosa succederà!
Poi non so..Kurt mi sta..non mi piace,non so per quale contorto motivo,ma non mi ispira...Violet,la descrivi in modo assolutamente meraviglioso e la parte con Tate mi è piaciuta tantissimo :D
Ora,sono spaventata u.u La canzone che hai postato,la conosco fin troppo bene(come tutte le altre che metti in ogni capitolo) non sono una grandissima fan di questa band,anche perchè non conosco tutte le loro canzoni,ma adoro Find a way e ho fatto anche un video Violate con questa canzone xD
Al prossimo capitolo,complimenti,Violet; :)

31/01/12, ore 00:09

tate!!! hahaha lo volevano tutte heheh.
piu scrivi piu mi lasci incuriosita!
ma a violet non sembre interessare tate o forse ho capito male? XD
ciao besitos =)