Lover's Walk Redux (di Barb C)
di kasumi

05/07/20, ore 08:15

Divertente e carina un po corta pero va bene cosi. E poi i battibecchi tra loro sono sempre cosi belli.

11/11/15, ore 20:35

È davvero carina, peccato così corta, ma ugualmente carina. Un piccolo momento Spuffy molto sensuale e divertente.
complimenti all'autrice e anche a te per la traduzione.

05/01/12, ore 15:34

Che carina :3 fai tutti i complimenti all'autrice perchè la storia è simpatica e divertente, e anche a te perchè l'hai tradotta in modo correttissimo!
Ecco, forse solo "Qualche modo di vestire? Classico" sembra un po' troppo scritto da Google Translate, ma effettivamente non c'è un modo per tradurlo O.O forse voleva dire "Come appare? Classico" però anche così non è che abbia molto senso, effettivamente Spike non sembra neanche che abbia un look classico xD... ma è soltanto una piccolezza, per il resto non hai fatto errori! Brava, spero che ne tradurrai altre perchè sono carinissime :3
L'unica cosa (che non dipende da te) un po' "grr" (bella cosa per una scrittrice non trovare il termine adatto, eh? XD) è il fatto di essere trooooppo corta! Bah, sarà che io sopporto ben poco le ficlet xD
XOXO
Gaja.

05/01/12, ore 01:06

Molto, molto carina questa, purtroppo, breve ficlet (grazie, ho imparato un nuovo termine! XD). Ottimamente tradotta, tra l'altro... x cui brava! Quanto al contenuto, che dire? Io al posto di Buffy avrei fatto lo stesso ^ ^
alla prossima!

p.s. non mi convince tanto la frase: Qualche modo di vestire? Classico.