Help me find my way;
di AllieSanders

24/03/12, ore 17:21

heyyy!!!! gran bella fanfiction!!!
non sono fan degli Avenged, per cui non ho idea di che faccia abbia matt, ma adesso vado a informarmi =)
la storia è fantastica <3 e chissenefrega se i capitoli sono corti!!! ;)

28/01/12, ore 12:34

Ciao :3 alloora, il capitolo è bello,però un po' corto ): io non posso parlare eh, i miei capitoli sono scarsissimi ma sto cercando di migliorare ;D Comunque sulla storia dei "copioni" hai ragione,Hayls e Matt sono una coppia che hai inventato tu U.U Brava dai,bacioni
Giuli :P

27/01/12, ore 14:55

Allora io volevo scusarmi a nome mio e a nome di _Blackout_ per aver usato gli stessi soggetti (sempre se siamo noi le scrittrici, ma ci siamo sentite chiamate in causa). Volevo puntualizzare che in nessun modo volevamo renedere ingiustizia o "distruggere" il tuo lavoro, in cui, come hai detto, hai messo molto impegno. Anzi! sia a me che a lei piace molto questa FF e il tuo modo di scrivere. Infine volevo dire che ci siamo ispirate alla storia di un Gioco di Ruolo di cui faccio parte (interpreto Matt e sto con Hay) e anche noi abbiamo lavorato molto per adattare la storia, soprattutto perchè è una stesura a quattro mani.
Niente, spero che non ci porti rancore perchè in alcun modo volevamo plagiarti, solamente anche noi amiamo questa coppia!
Il capitolo è stupendo, complimenti davvero!

27/01/12, ore 14:31

Premetto, sono una parawhore e non seguo troppo gli A7X. Cioè, li ascolto ma non sono una fan.
Però questa fanfiction *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
In questo momento è la mia preferita (e ce ne vuole per entrare nelle mie ff preferite). Mi piacciono troppo Matt e Hayls insieme, e lo dice una Joshley sfegatata. Boh, nulla, ora che ho scritto ste cazzate me ne vado.
Ancora complimenti per la storia, davvero bellissima!

27/01/12, ore 02:53

Breve recensione, giusto per puntualizzare un qualcosina.
A fine capitolo ho notato che fai esplicitamente riferimento a tutte quelle FF, pubblicate da poco, che sono uscite su questo Fandom. Ora, capisco che tu abbia i diritti d'autore - come ogni ''scrittore'' - ma non credo invece che tu possa pretendere una cosa del genere. Mi spiego. Io non sono dalla parte di nessuno, non conosco te come le altre scrittrici o eventuali scrittori, ma parlo in primis a nome mio. Non puoi pensare che solo tu possa usare Hayls e uno degli A7X come protagonisti della FF, siccome sono personaggi pubblici e tutti possono fantasticarci un po' su. Lo dico perchè anch'io, come te e tante altre ragazze qui, ho scritto una FF su Hayls + A7X, scritta esattamente quattro mesi fa e mai pubblicata per scelta mia, ma se domani mi sveglio e decido di postare, non posso essere colpevole d'aver usato gli stessi soggetti da te precedentemente usati! Non si tratta di evitare, è semplicemente un fattore di fantasia. Ebbene sì, spesso più persone hanno le stesse idee, nonostante non si conoscano tra di loro o siano divise da km e km di distanza. La fantasia e il sogno non credo possano essere negati, nè evitati, come chiedi tu. Anche perchè, se dobbiamo metterci a fare questo tipo di discorso dovremmo vedere quante FF in questo fandom, e non solo su questo sito, sono state interamente plagiate; sono state copiate idee e poi cambiati i modi e le discussioni; e tanto altro. Per non parlar poi dei personaggi, che volendo qui son sempre gli stessi.. per non sfociare quindi in un discorso così stupido, proprio banale, penso sia giusto evitare, perchè se io domani, dopodomani, o tra due anni, voglio postare una mia storia di cui i protagonisti sono Hayls e Matt, voglio sentirmi libera di farlo. Tutto qui.
Per il resto ti consiglio solo di approfondire il ritratto introspettivo dei personaggi, così da rendere la storia più succulenta. Semplice consiglio senza alcun scopo, eh.
See you soon.
SilentMoon.
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 02:55 am)

26/01/12, ore 17:25

Tipo, Matt che prende Hayleye la stringe a se è qualcosa di pacioccoso allo stato puro :3 AMO QUELL'UOMO SEMPRE DI PIU'. u.u Comunque bel capitolo anche questo eeeeeeeeeeeee non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Chissà che farò quel pazzo, speriamo nulla di grave lol. Ci si seeeeeente. ;)
Giò. <3

24/01/12, ore 20:53

*-* oh ma quanto è tenero e gentile Matt?! Davvero servizievole (?) lol
Hayls mi fa tenerezza *w* e con qul "gran bell ' armadio" di Mr Sanders (?) ce la vedo bene, molto più che con quell'isterica di Va u.u
mi era mancata questa storia, sai avevo creduto l'avessi abbandonata *-* ma non l'ha fatto che prava pampina (?) :3
Ora vado! Ah credo che ormai i complimenti siano superflui visto che sai già quanto mi piace come scrivi..
A presto baci, Dani.

24/01/12, ore 20:32

Bellissimo!*-*  AMO questa coppia. E pure i Passi dell'amore! penso di essermi innamorata di questa FF. Complimenti davvero:3

24/01/12, ore 19:12

Bellissimo :3 sei proprio brava :) aww anche io amo l'odore della pioggia! ^^ un bacione, Giulia ;D

24/01/12, ore 19:09

Dio, è stato un capitolo davvero bello!
Peccato.. (e dico peccato perché è una cosa che puoi evitare...) per le descrizioni così vaghe e per i periodi così corti e "lasciati un po' in balia del loro destino".
Dovresti dedicarci più tempo su un capitolo. Non importa da quanto tempo non aggiorni: devi perfezionare la struttura, devi impolpare i discorsi, i tempi, e devi tenere fede alle spiegazioni! Avresti potuto farli parlare di più; loro si conoscono adesso, parlano come amici (Hayls lo invita anche a casa *_*), ma noi non sappiamo cosa si dicono.
Non sappiamo cosa lui sa di lei, e viceversa. Noi vogliamo sapereeeeeee! °A°
Aspetto un prossimo capitolo, anche un po' in ritardo se ne vale la pena!

Un abbraccio; -Sux :)

24/01/12, ore 17:34

Ciaaaao! Allora, da dove comincio..ADORO LA COPPIA Hayley-Matt. Sì, come inizio non è male.
Vabbè, adoro il modo in cui scrivi. Solo che..se i capitoli fossero leggermente (poco eh) più lunghi non farebbe male u.u MA COMUNQUE TI AMO (?)
No, non so recensire in modo serio, mi dispiace D:

x_B

24/01/12, ore 16:59

Finalmente hai recensito, non vedevo l'ora ùù
Me li sono immaginati, tutti e due, stretti stretti sul divano <3
Waa che belli che sono *çç*

24/01/12, ore 16:58

Graaaam, bel capitolo! Bella Hay che si addormenta vicino a Matt. Me li sono immaginati e stanno davvero bene insieme. :3 MA PERCHE' LE FF NON SI AVVERANO MAI?! Bah u.u Okay, la smetto di delirare e come ho già detto bel capitolo. Continua così. Ci si sente. ;)
Giò. ♥

07/01/12, ore 16:08

Allora, in primo luogo mi scuso terribilmente per stare recensendo tre capitoli in uno, ma ho ancora tipo cinquantamila storie da leggere e commentare che cerco di affrettarmi il più possibile. E soprattutto ora che sto riscrivendo la recensione per la seconda volta perché il destino, una sciagura o la mia testa di cac** hanno fatto in modo che andasse perduta nei meandri più nascosti e insoluti del web.
Prometto che la prossima volta tornerò con un po' più di calma ._.
Ma tornando a noi. Dunque, nuova lettrice. Spero tu sia contenta... yeeeh. Il fatto è che sono stata troppo rapita da questa combinazione, nonostante non legga spesso Cross-over o incroci di relazioni fra band differenti.
[....Ok, in questo preciso istante stavo rischiando di perdere nuovamente la rece....... adesso do' di matto]
Matt... è Matt! Insomma c'è poco da dire, ma quel poco racchiude tutto. Mentre Harley è la tipica ragazza che cresce senza mai maturare mandando a quel paese il mondo solo perché è divertente. Adorabile. Un carattere dinamico, insomma.
In un primo momento sembrava già che il loro rapporto degenerasse con un bel pugno assestato sul naso, invece poi con grande sorpresa si ritrovano già a parlare con una bella nota di interesse. Nonostante Chad e Val (anche se quest'ultima si ritrova a sclerare di brutto, porella °-°). Mi dispiace un po' vedere tanto amore frantumarsi in così poco tempo... d'accordo, forse non proprio, ma solo perché non è tra quelle che preferisco.
Syn l'adoro. Nonostante in modo costante non che perenne la sua figura alberghi indisturbata nei miei sogni lasciandomi scivolare in un complesso stato di coma e degenero psico-sociale-emotivo, ammetto che il suo modo di essere amico mi rende ogni volta più orgogliosa. U__U Ti prego lascialo comparire un po' di più nella storia *.* magari sotto forma di gnomo narratore... No, adesso esagero, vero?
Non mi resta che aspettare e sapere che avranno da combinare ancora e che macabra sorpresa avrà ricevuto Harls per telefono.
To the next Chap.

Un forte abbraccio omicida :) SuxFans, aka Angie.

07/01/12, ore 11:34

Bel capitolo, corto, ma visto chea ggiorni in fretta ne sono contenta lo stesso.. Ho sempre sostenuto che Valery fosse isterica, non so perchè, però è così.. Va beh ora sto divagando, Poverai Hayley, proprio quando con Matt tutto sembrava tranquillo si mette in mezzo quella gallina (?) della moglie..
Aspetto il prossimo con ansia, un bacio :3