Addictive Desire
di Starish

23/02/18, ore 14:29

Beh... Incredibile *_* questa è la mia prima CainxAbel
Intensa, passionale e OP. Scrivi davvero molto bene, non l'ho letta...l'ho divorata. Mi è piaciuta molto la scelta su come l'hai iniziata, attraverso i pensieri di Abel, che sembrano usciti dalla storia originale, se nelle immagini Hamlet rende le scene cariche di erotismo, tu con le parole hai dato voce alla sua mente. Meraviglioso!
Cain poi l'ho trovato azzeccatissimo XD il linguaggio era adeguato, nel senso che è proprio lui che è fatto così :D a noi piace anche per questo per la sua volgarità XD
Di solito certi termini pesanti come appunto "sei la mia puttana" non mi piace leggerli, ma qui ci stavano tutti XD
Brava, continua così!
Un bacio
Riassumendo: mi è piaciuta davvero molto complimenti!

04/07/15, ore 23:00

è fantasico!! complimenti,scrivi benissimo.
Vado pazza per questo genere, e mi ha fatto piacere leggera una fic su una coppia che mi regala sia gioie che tanti ''mai na gioia''.

08/07/13, ore 18:23

Ohhhhh.. ho il cuore che batte forte e un sorriso idiota xp
Bellissima ** adoro Starfighter e adoro Abel & Cain!
Non m'era mai venuto in mente di cercare loro FanFiction su EFP.. oggi l'ho fatto ** e la tua è la prima che leggo!!
Davvero splendida <3<3

06/03/13, ore 00:35

Concordo con la mia "collega" qui sotto...come diamine è possibile che ci sia solo una recensione! O_O
Magari non è molto conosciuto...<_<
Complimenti, non ci sono stati errori e questo l'ha resa scorrevole e piacevole da leggere.
Le tue descrizioni sono perfette all'inverosimile, vorrei sempre leggere fic come la tua, di questo calibro...
Sei veramente stata incredibile, sappi che la tua storia la metto nei preferiti e tu avrai un "seguace" in più.
Good job baby XD
Un abbraccio,
Wratty

02/11/12, ore 11:47

é impossibile che questa one shot abbia una sola recensione (la mia). è impossibile che nessuno l'abbia letta e ci abbia sbavato sopra come me. é ingiusto!
Oddio, è meravigliosa. Piena di erotismo, conturbante e i personaggi sono totalmente IC *O*
PREFERITI, NOW! Remedios