Crazy little thing called 'Another Girl'
di MrBadCath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

*ripone il fazzolettino*
Complimenti ragazze, questo ultimo capitolo, nonostante il magone che ti lascia addosso è stupendo. (Come sei ripetitiva Jay! :D) Siete riuscite, come sempre, e in modo molto abile, ed unire la parte diciamo drammatica della e delle situazioni a qualche battuta di spirito, che davvero ci stava benissimo! Mille punti a Brian :D, che naturalmente ottiene anche tutta la mia approvazione! Poi vabbe' per chi lo "conosce" è facile da intuire ahahah, ma l'arrivo di David l'ho trovato geniale. Come un'entità che compare e scompare com'è arrivata. Geniale. Freddie che lo capta subito. Geniale. E David che non smentisce mai sul suo carattere. Geniale.
Che altro dire, avete fatto un ottimo lavoro che andrà alle stampe =D! Bravissime ragazze! Naturalmente io spero in una continuazione, ma forse è meglio se mi matto calma e tranquilla :D.
Un bacio!
BlueJayWay!

E dunque è finita la prima e unica storia che seguo su i Queen... Che tristezza. Che tristezza in tutti i sensi... La morte di Cleo è stato un shock! Non merita di morire, di morire così! La storia era partita bene, e potevo immaginare che si lasciassero entrambe le coppie ma non che Cleo morisse! E va beh la decisione va all'autore dopotutto... Ringrazio tutti voi , la storia è stata fantastica spero di leggerne altre fantastiche su i Queen magari realizzate da voi... Un bacio e buon sabato sera, una Queener matta :) Valerie ;) <3

03/03/13, ore 11:20

Ciaoooo a tutti! It's a miracle! Ahahah avevo perso la speranza , pensavo vi foste stancati di pubblicare, passavo tutti i giorni a controllare e stamattina non ci potevo credere ahahah! Passando al capitolo! Brian è arrivato prima di lei? Wow! Meno male che la borsa le è caduta! A volte i piccoli segni della vita possono cambiare tutto :) Cleo contesa tra Eric e Freddie ... Poveretta anch'io mi sarei rotta di entrambi! Ma non meritava di essere investita! Non fatela morire eh u.u va beh poi a scrivere siete voi , quindi non posso dirvi niente ! Al prossimo spero presto xD
Vale_lightblue

02/03/13, ore 16:08

Voi...voi...Non potete farmi questo tutte le volte! Cioè insomma...una volta, una sola, un lieto fine? :'(, va bene, mi rendo conto di chiedere troppo. *cerca di ripigliarsi* insomma per quale motivo tutto questo? :c
Comunque, nonostante questa lunga attesa, e nonostante quello che succede, direi che questo capitolo è un "ritorno con classe" scritto splendidamente, ed estremamente coinvolgente. davvero, sarò anche l'astinenza a farmi dire così ma l'ho adorato. Non vi siete perse in molti giri di parole, e il tutto è arrivato in modo diretto, il che mi è piaciuto tantissimo. Ottime descrizioni, come sempre, diciamo che giusto per non chiudere la recensione con il fazzolettino in mano mi rivedo la scena di Cassie che corre come un profugo clandestino ahahaah :D.
attenderò l'ultimo capitolo, anche se prevedo che non sarà per nulla sereno :c, e come potrebbe mai esserlo ? :c
Un bacio!

21/01/13, ore 22:26

Finalmente ** lo aspettavo da più di un mese! Continua così, mi è piaciuto questo capitolo soprattutto per il fatto che Freddie e Cleo finalmente hanno capito di amarsi <3 a presto!
Vale_lightblue

21/01/13, ore 19:11

Voi dovreste smetterla di accusare Trenitalia per i vostri ritardi :P, che quella fa già abbastanza da sè, quindi niente scuse!!:P (si scherzo, lo sapete che scherzo :c)
Che angoscia :c, nel senso che il clima che si è andata o creare non mi piace proprio e mi fa venire ansia velata da tristezza. Diciamo che come sempre, siete riuscite a rendere bene questo clima, che definirei molto traballante, chi se ne va e chi si butta sul cibo e poi un finale che si vorrebbe vedere come positivo ma la cosa risulta alquanto difficile :'( ...nel senso che, tutto ciò non mi convince, spero vivamente che le cose prendano una piega migliore :') sì lo spero tanto. Nonostante tutto questo, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, proprio perché avete descritto molto bene la situazione, avete fatto capire insomma che non è proprio una cosa "rosa e fiori" , mi è piaciuto in tutti i particolari, ad esempio ho quasi avuto la sensazione di sentire il peso quasi il disgusto di quell'hamburger, mangiato giusto per "coprire" qualcos'altro (almeno io ho avuto questa idea, se sbgali pazienza, ma mi piace pensarla così c:)
aspetto il prossimo, non fatemi aspettare troppo, ve ne prego :'(
BlueJayWay!

Ciao! Questa è una delle prime storie che ho seguito sin da quando non ero registrata! E' davvero fantastica! La adoroo non vedo l'ora che aggiungi l'altro capitolo ;)

Colpi di scena uno dopo l'altro, garantiti da questo clima di questa festa in maschera, idea geniale :D. Scontri e confronti tra Freddie ed Eric e non solo. Gente che fugge ma viene raggiunta. Sguardi diretti e indiretti che dicono tutto e niente! Ed il capitolo è fatto! Perfetto, coinvolgente e bellissimo, come sempre! E come è già scritto nel capitolo, mi sembra giusto riassumere il tutto con "You don't fool me"! Ci sta proprio a pennello! Non c'è che dire, ottimo capitolo come sempre! :D
La prossima volta vi metterò una recensione negativa, giusto per il gusto di scrivere qualcosa di diverso, muahahaah...ovviamente scherzo :D
Tanto l'ov!
Blue Jay Way!

17/11/12, ore 16:50

Wow che bella storia non ho parole, mi è piaciuta un sacco!!! Mi piace soprattutto questa specie di lotta con i sentimenti di Cassie verso la fine che un po' approvano quello che ha fatto e un po' lo detestano, e mi piace anche questo amore tra Brian e Cassie che sembra sbocciare solamente verso la fine, insomma la adoro!! Aspetto con impazienza i capitoli successivi :D Ciao ciao
-Jess

01/11/12, ore 14:57

Far ragionare il May potrebbe essere una cosa molto difficile e guai a rifiutarlo! Ricordati sempre che è un tantino più alto di te xD
....io e te non stiamo facendo l’amore!»
«Sì, tecnicamente hai ragione, ma succederà nell’imminente futuro, tipo... adesso.»

LOL Brain May veggente nato... o forse non c'è bisogno né di carte né di una palla di cristallo per sapere come andrà a finire xD
Adesso sono diventati loro gli amanti! O.o
Credo che i ruoli si invertiranno... Freddie e Cleo inseguiranno Brian e Cassie xD
Post-it EVERYWHERE e di EVERYONE! LOL
Certo siete un po' pessimi per la location eh....xD Ci sono un sacco di posti romantici e voi andate sui prati come le mucche! xD E oltretutto vi imbrattate pure! ù.ù vergogna!!!
I festiniiiiii!!! :D Io amo i festini!!! :) :)
Aggiornateeeee!
Baci,
_Havoc_

29/10/12, ore 11:40

Saaalve! (disse l'appiccicosa). Ebbene sì, vi voglio così bene che questa recensione la sto mettendo direttamente dall'aula computer dell'università! (questo anche per dimenticare i casini di sta mattina, quindi meno male che c'era questo bel capitolo da leggere, sennò avrei dato davvero di matto u_u). Qua non so più che fare, a forza di complimenti rischio non solo di diventare ripetitiva, ma anche di esaurire il mio repertorio, di complimenti! Tra l'altro dovrei aumentarli sempre di più perché, come ho già detto sicuramente in precedenza, i vostri capitoli sono sempre migliori, davvero! Sarà che anche la storia è piuttosto geniale secondo me, insomma tutti questi intrighi sono bellissimi. Viva gli intrighi! Hahahahaha. La vostra capacità di rendere esilarante un dialogo come questo, che in fondo in fondo non è proprio tutto da buttare sul ridere, e invece io ho riso praticamente sempre. Probabilmente (sicuramente) è colpa di Cleo e Cassie, una ragazza più fuori e più mentalmente squilibrata dell'altra (ovviamente nel senso buono :), non fraintendetemi, vi prego :c) ma per questo adorabili. Questa loro amicizia, che si capisce benissimo, ha un che di adorabile! Ho adorato anche questo capitolo, sì, sì. Non vedo l'ora di sapere i prossimi sviluppi...DEH! :D
B.J.W.

Oooooooh *-*
Io penso di adorare Brian in questa fic. *-* all'inizio del capitolo stavo con gli striscioni tipo ultras - 'forza Briaaaaaaan'! Per non parlare della mia piccola Rachel interiore che faceva le capriole e i salti carpiati, orgogliosa. (ehm.)
E Cassie tiè, tiè, tiè! Giusto un ombrello lo dovevo tirare, visto che oggi me lo son dimenticata a casa e c'era il diluvio universale. :D (ok, non faceva ridere.) perché Brian è sempre uno che la testa la usa, come Spock! u-u
Ok, nella scena con Fred devo dire che Cleo mi piace molto perché è molto diretta e trova sempre la soluzione che va bene a tutti e due, come qualcuno di mia nota conoscenza! <3 però c'è sempre Mary che rompe le palle e-e ce la leviamo o no?! Ahahah <3
E poi la scena finale è tenerissima. Brian <3 è meglio dell'antidolorifico! :'D
Grandi grandi grandi <3 aspetto il prossimo!
See you,
Midori

Lo adoro, questo capitolo non mi è piaciuto, di piú! Come ho appena detto, lo adoro. Dall'inizio alla fine. Questo passaggio tra il detto non detto e quel di piú che peró non è ancora qualcosa di totale (?come parlo certe volte, bah!). Lo trovo quasi elegante, se si può definire così, in tutto quello che si dice. Magari sto dicendo cose assurde ahaaha ma questa è la mia impressione sul capitolo c:, piú che positiva, assolutamente. Sarà che siete sempre piú brave a scrivere!
Stasera non lascerò un papiro come recensione ma aggiungo come sempre! Complimenti! (...me lo rileggo u_u)
B.J.W.

«Il cantante ci sta guardando!» esclamò esaltata.
«Sai com'è, siamo nel pubblico, darci le spalle non sarebbe troppo educato da parte sua...» replicò la bionda, ancora seccata.

Mi ricorda me e te al concerto xD
Immaginatevi la scena: Cleo e Sconsy si tolgono le magliette e John Deacon smette di suonare e si getta dal palco fuggendo LOL
Sconsy mi ricorda John al femminile xD vuole sempre apparire invisibile ahahaaahaha
... No, ascolta, ora tu sali e li fermi. Io sto qui e ti reggo la chitarra.»
Un compito molto impegnativo xD
Suppongo che per le frasi che non tornano mi devo rivolgere ad MrBadGuy non è vero? LOL
Maestre:Cosa abbiamo imparato oggi?
_Havoc_:Sconsy per tranquillizzarsi dice BENE LOL
Non aveva ancora sentito nessuno paragonare Brian a una pecora xD però è a pennello :D
Questo casino è troppo incasinato! :(
Che cosa faranno i nostri eroi?
Cederanno alla tentazione o uccideranno Cleo (per fare un favore a me ovviamente) e Crissie (per fare un favore a Brian e Sconsy)???
Lo scopriremo nella prossima puntata!
Ragazze per ora tutto ok niente da dire eccetto di ricontrollare meglio prima di postare!
Peace and Love
_Havoc_
ps: Vi salutano amorevolmente DJ e Love... in particolare a MrBadGuy... lo sanno che ci tiene tanto a loro <3

Ma... Ma ma ma ma ma :<
Io stavo già sperando in una bella copula al chiaro di luna ç-ç non è giusto! *piange*
Allora. Chrissie all'inizio del capitolo è dolcissima :3 è davvero tenero che glielo abbia detto... È solo che mi chiedo se glielo ha detto è per he sente di avere un legame confidenziale con lui. E allora perché niente bacio e-e?!
Aspetta, andiamo con calma.
Brian è un genio <3 qui mostra tutta la sua genialosa genialità, dimostra che lui la testa la usa in confronto a qualcun altro e-e e poi è anche puccioso, quindi non voglio sentire scuse e-e
Alla fine ci son rimasta di merda. Cioè, all'inizio ho pensato 'muahahah, questa è una risposta da Cath', ma poi ç-ç cioè, questo ti esterna il suo desiderio di darti un bacio, la sua possibile infatuazione per te, ti chiede se i tuoi sentimenti sono ricambiati... E tu 'no'. Cioè, che crudeltà D:
Ma alla fin fine mi è piaciuto da morire <3 continuate così!! <3
See you,