Avventura nel mondo Parallelo
di DolceFine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/12, ore 11:35

ciao giulia ho letto ora la tua storia e sai cosa ti dico ...k è grandiosaaaaaaaaaaaaa i capitoli sono fatti bene c è grande fantasia ...vedo anke k aggiorni abbastanza presto bhe una domanda a quando il prossimo ? sn veramennte cuoriosa vbb un bacio e alla prossima

20/01/12, ore 15:58

Ciao! Beh a quanto pare Shade si e arrabbiato parecchio...hihihihi non vorrei essere nei panni di Sean ^_^''
Sono felice che tu abbia aggiornato :)
Maria <3

20/01/12, ore 14:26

Eccomi qui, scusa il ritardo, ma ieri sera stavo chattando con un mio amico quando leggevo la fic e non ero abbastanza concentrata per recensire.
Mi piace (ma tanto lo sai già... mi stanno finendo le idee) e spero che aggiornerai prestissimo.
Mi piace lo Shade Cotto, con la Fine che mette ordine tra quei due ragazzi... *-*
Complimenti ancora,
B_E_K

20/01/12, ore 13:23

Ciao Giulia!

Volevo iniziare questa recensione nel dirti che mi dispiace tanto
non aver recensito prima questa storia,ma ultimamente non ho passato molto tempo al Pc
per colpa degli svariati impegni scolastici e degli allenamenti di pallavolo.Comunque in questi pochi minuti
cercherò di fare una recensione riguardante tutti i capitoli,già ho un idea di cosa voglio dire,allora
devo dire che io amo le storie dove ci sono nuovi personaggi,mi attirano perchè è interessante
vedere una storia come si svolge con un nuovo personaggio e non solo con i protagonisti,iniziando da Sean e di Fine
il modo in cui si sono incontrati è stata un po' una cosa già vista cioè lei arriva in un mondo nuovo
visto il suo sentirsi giustamente sperduta per poco finisce sotto una macchina e arriva il ragazzo
paladino che la salva,non ne faccio una critica anzi il contrario mi è piaciuto.Poi parlando di Shade
allora lui ama Fine,Fine ama lui.Su questo ci siamo e la cosa mi piace xD e credo che anche Sean l'abbia capito
ma visto che è innamorato o almeno si sta innamorando di Fine la cosa non gli va a genio.Poi parlando della storia in generale
mi piace ed è scritta bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ora vado ci vediamo un bacio ciao
cercherò di recensire il prossimo prometto!!!

19/01/12, ore 22:45

CIAOOOOO GULIAAAAAAAAAAAAA hahahaha il capitolo è straordinariamente bellissimo shade è un gelosone e sean è un porco di me*** lo odio lo odio lo odio LUI DEVE MORIRE morireeeeeeeeeeeeeee *raggiungo lo stadio di super saiyan e uccido il porco di me*** oki va be ciao ciao e al prossimo capitolo baci baci al prossimo capitolo ciaooooooooooo da ARIANNA

17/01/12, ore 21:51

CIAOOOOOOOOOO GIULIAAAAAAAAAAAA hahahahaah shade è scoppiato finalmente non vedevo l'ora sean è un b******o approfittatore io farei infuriare fine già lo vorrei sbriciolato come steaven e sua cugina li ricorsi va be ciao ciao alla prossima ff una bacio da eclipses98

17/01/12, ore 21:18

WOW !!!!
Ma questo Shade "violento" che amo tanto da dove è saltato fuori????
No, perché lo voglio qui con me!!!
Oddio, ma lo a o troppo: almeno è un po' più protettivo nei confronti di Fine -.-
Chissà che succederà dopo?!
Magari faranno una vera e propria rissa... o magari Fine scapperà a piangere... o forse lei li farà riappacificare...
Ho capito: lo scoprirò nella prossima puntata... ufff -.-
Va bene, come al solito scritto molto bene. *_*
Tanti baci,
Karen

17/01/12, ore 13:49

Ciao! Sono felicissima che abbia aggiornato così presto ^_^
Oh mamma a quanto pare Shade si sta surriscaldando e credo che prima o poi prenderà fuoco...
Mmm sono curiosissima e spero che aggiorni presto
Maria :)

16/01/12, ore 19:05

CIAOOOOOOOOO GUULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA hahaha (sempre così) il capitolo è . . . . . . . . . ultra-mega-stra-iper bellissimo spero che tu continui al più presto ciao ciao e al prossimo capitolo baci baci da eclipses98

16/01/12, ore 15:25

Hola!
Je m'appelle Karen...
Ok, la finisco ora.
Comunque bel capitolo, davvero.
Mi piace quell'abbraccio protettivo di Shade.
E amo il fatto che nonostante tutto Fine abbia scelto nell'ultima scena Sean, anche se io tifo per l'altro ovviamente.
Ok, direi che è scritta come al solito bene, quindi ora vado.
Continua presto,
Karen

14/01/12, ore 15:08

Ciao! Non ti preoccupare per il piccolo ritardo, dovevi pur farli i compiti no?
Finalmente Fine si e riunita a tutti gli altri ma qualcosa mi dice che fra Shade e Sean non scorrerà buon sangue...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Maria

14/01/12, ore 14:05

Ecco Karen!!!
Allora, allora, allora... ma che dire?
Possiamo dire che il capitolo è carinissimo: scritto bene, descrive divinamente ogni momento.
Poi specialmente l'incontro tra Shade e Sean *_*
Quei due prima o poi si picchieranno ^_^
E la gelosia è scattata...
*Shade: Di chi parli, Karen?
*Me: Di nessuno, Mr. Gelosone.
Mi piace e spero che aggiornarai presto.
Tanti bacioni,
B_E_K

14/01/12, ore 10:21

CIAO GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ci risentiamo è?!hahahahahaha comunque il capitolo è bellissimo non vedevo l'ora che arrivasse il nuovo ieri hahahaha comunque perchè dovrei ucciderti tu ti impegni tra la scuola ed efp quindi io non scelgo nessun arma ma se dovessi scegliere sceglierei la spada di zoro la katana haha ma io non ti farei mai del male ci vediamo al prossimo capitolo ha ha ha ha ha ciao ciao e tanti tanti baci da eclipses98 ciaoooooooooooooooooooo

10/01/12, ore 20:49

GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA hahahah ci lasci nella suspens non è così hahahaha comunque bellissimo capitolo finalmente hanno trovato il braccialetto va be ora vo ci vediamo ciaooooooooooooooooooooo

10/01/12, ore 13:45

Mmm che bello! Finalmente anche gli altri principi e principesse sono arrivati sulla terra! Sono sicura che ne accadrenno delle belle! Chissà contro chi sarà andata a sbattere Fine...forse Shade! Hihihihi vorrei vedere la sua faccia quando la vedrà insieme a Sean *-*
Spero che aggiornerai presto
Un bacione grande quanto Wonder ^_^