Samael e Arianna
di Arcadia_Azrael

27/09/14, ore 15:21

no aspetta un attimo qui non ho ancora capito bene .. quello che descrivi è Samael o Michele?
e mi piace un cassino questa serie di storie XD
p s lo so che la domanda è cretina ma mi scuso se non ho capito se si tratta di Michele o di Samael

28/06/12, ore 15:05

O.O wow
devo dire che una storia scritta con un drabble è un po'... mmm... STRANA.
Però è carina :)
Ci saranno altri capitoli... VERO???
:) lo spero.
6 brava a scrivere, continua così!
Kiss kiss
Aly BlackAngel

24/03/12, ore 14:53

allors..cavolo mi sono dimenticata di recensire..I'M a genius..
no a parte gli scherzi ero super impegnatissima
le ho rilette tutte e tre..che belle con poche parole descrivi bene i sentimenti
*ho scoperto di esserne capace pure io*
mah, non so più che dire forse perchè conosco a sufficienza Samael
*ma dove? quando? perchè?*
recensire le drabble sono difficili

17/03/12, ore 10:42

Una bella storia, scritta con semplicità e sentimento, in cui troviamo il classico (ma sempre interessante) confronto tra luce e oscurità.
Ed è proprio questo confronto a farla da padrone dall'inizio alla fine, abbiamo difronte qualcosa di molto profondo seppur scritto con la massima semplicità e naturalezza, una storia adatta a chiunque, ma comprensibile davvero solo alle persone dotate di una certa sensibilità.

16/03/12, ore 21:34

Ovviamente brava come il tuo solito...è intrigante......CONTINUA!!!!!
Aggiorna anche la long oky??
Baci SISSI97

18/02/12, ore 17:28

Ciao Ari,
passavo di qui ed ho notato che hai aggiunto la quarta drubble, e, stavo per commentare quando mi sono resa conto che...come dal nulla ne è apparsa un'altra!
allora, si può dire che le due siano complementari, dal momento che una parla di Arianna, pura e perfetta nella sua semplicità; e l'altra di Samael, di cui dai un'immagine splendida, quella del "bello e dannato" e sinceramente, anche se è il secondo in comando di Lucifero, (e quindi dai tratti "malvagi" che si percepiscono anche da come hai descritto il suo modo di vestire)mi fa venire gli occhi a cuore!

complimenti davvero, soprattutto per quell'interessante climax, di frasi che si susseguono "a scala"
aggiorna presto
un abbraccio

marty23

18/02/12, ore 17:25

ehm...parlerò di Samael ancora perchè lui è dolcissimo nerissimo fighissimo
*un sacco di altri Issimo che non si possono dire*
*censura ai minori di 18 anni*
poi grazie per la dedica..purtroppo i miei capitoli sono spaventosamente lunghi *si spaventa da sola*
va beh ..per ringraziarti di questa meraviglia
( secondo me hai descritto bene Samael sai? almeno dal punto di vista di lei)
ti dedicherò il prossimo capitolo, che da un certo punto di vista assomiglierà al capito 2 della long
Baci

18/02/12, ore 17:20

bella la forma che hai dato a questo capitolo..Samael è molto dolce in alcuni momenti *seh come no*
Michele anche lui tanto dolce tanto lunatico..
ok come ho detto in passato è quasi impossibile recensire una drabble, almeno per me
passo a quello dopo

18/01/12, ore 19:21

che carinaa!! veramente mi ispira, sento delle vibrazioni positive!!
continuerò a recensire!!
un bacione

moretta

14/01/12, ore 18:01

Hai chiesto di recensire, quindi eccomi qua.
Devo ammettere che sono rimasta colpita dalle due descrizioni, con parole semplici ma che danno un'idea di come sono i personaggi.
A me non piacciono molto le descrizioni lunghe e noiose e le tue direi che sono perfette!
Non vedo l'ora di andare avanti!!
_Whity_

14/01/12, ore 17:57

oddio *sprofonda nei più oscuri recessi del suo letto*
non scrivere così grande che ho betato!!
comunque bella profezia *si compiace perchè conosce la cosa*
vogliamo il primo capitolo donna, quindi fatti venire l'ispirazione!

13/01/12, ore 20:50

Tipo che quando ho letto le parole di Michele ho iniziato a saltellare per la stanza. Io ADORO le profezie e il modo in cui sono scritte. Hai usato i termini perfetti per essi, vorrei esserne capace anche io santo cielo!
Michele lo adoro, anche se preferisco Samael e Lucifero. Sarà che ho sempre provato attrazione per l'oscuro, come le streghe, i vampiri e, per l'appunto, gli angeli caduti.
Spero nonostante ciò che Samael riesca a redimersi grazie ad Arianna, voglio che vivano felici, se lo meritano.
Aspetto con ansia la long, quindi sbrigati a scrivere il primo capitolo, donna!
Baci, Niniel.

13/01/12, ore 20:37

Una sola parola per descrivere la drabble: SAMAEL.
Non c'è altro da dire, hai descritto benissimo l'essenza dell'angelo caduto. E poi diciamocelo, è un figo! Tutti gli stronzi sono fighi, e poi io sono particolarmente attratta dall'oscuro..
Si vede che Arianna è innamorata pazza di Samael. Si percepisce in ogni parola che dice per descrivere Samael e santo cielo ragazza, sei davvero brava a descrivere! Mi inchino davanti a te!
Corro a leggere la terza drabble!
Bacioni, Niniel.

13/01/12, ore 20:24

Amo il modo in cui Samael ama Arianna! Sa che dovrebbe distruggerla ma non può. Adoro gli amori difficili *-*
Arianna è così splendidamente pura, santo cielo quanto è carina *____*
Non ho molto da dire, la drabble è talmente bella che mi ha tolto le parole di bocca, sei bravissima! Continua così!
Baci, Niniel.

05/01/12, ore 22:22

come tu beta..io ti dico ti amo..adoro queste drabble
quando le hai tutte in mano sono una storia stupenda..la amo
scusa per la recensione cortissima!
una drabble è difficile da recensire
ma una volta avute tutte
sarà lunghissima!
baci