Not in blood but in bond.
di ElizabethAudi

06/01/12, ore 00:54

Originale!Davvero bella,complimenti. Tutto avevo pensato,tranne che qualcuno avesse l'idea di scrivere un FF su Sherlock e Watson, dal punto di vista di Gladstone. Wow è fantastico!
La tua storia è molto leggera,rilassante,per niente banale,e rientra in quello che un cane,ipoteticamente,vede e descrive.
Mi piace,sai?!
A presto

05/01/12, ore 17:55

Ciao Ellie, e complimenti per il capitolo, divertente e brillante. Insomma, non da tutti mettere sulla scena i pensieri di Gladstone, è stata un'idea piuttosto originale! Il tuo stile mi piace: è chiaro e diretto, molto comunicativo. Immagino il povero Gladstone ogni qualvolta si trova dinanzi a Holmes!
Rinnovo i complimenti e ti saluto, al prossimo capitolo!
Ps: condivido con te l'amore per Sherlock e Irene e una certa antipatia nei confronti di Mary Watson.
A presto,
Lara

05/01/12, ore 17:49

Ciao Ellie!! Complimenti mi piace tantissimo!! Povero e caro Gladstone! mi piace veramente quel cagnolone!! hahah!! Fedele come sempre, perseguito da Holmes, bè anche io lo sarei anke io se fossi lui, ma io ADORO Sherlock!! hahaha!!
brava ancora!

xoxo f_m

05/01/12, ore 16:26

Porco gatto?? Questa non l'avevo ancora sentita xD!!!! Comunque adoro questa storia, e adoro te anche perchè odi Mary. Non la sopporto neanche io ù.ù!! Ad ogni modo mi piace l'idea di John con una donna che non sia Mary. Aspetto con ansia il capitolo su Sherlock&Irene. Io adoravo Irene e quando ho saputo che era mortca ci sono rimasta malissimo. Bravissima in ogni caso continua così che va più che bene!!
Kiss kiss

Spuffyna90

05/01/12, ore 15:24

Ciao ElizabethAudi! L'altra tua fanfiction, su Katy, se non sbaglio, non l'ho ancora letta mi pare ma lo farò il prima possibile, al più presto. Intanto, ti commento questa. E' stata un'idea molto originale quella di raccontare tutto dal punto di vista del povero Gladstone, che è costretto a subire tutte le angherie del bislacco detective Sherlock Holmes. Davvero originale, quindi per questo ti faccio i complimenti! Watson un'amante? Ah, questa è nuova, ma è logico se tu detesti Mary Watson ( poverina, cosa ti ha fatto? xD ). E' un po' strano però che John abbia un'amante, non è nel suo stile... a parte questo però, ho notato un altro errore: Mi aveva messo il guinzaglio qualche ora prima e siamo usciti frettolosamente di casa. Dovrebbe essere e uscimmo frettolosamente di casa, i tempi altrimenti non concordano bene! Aspetto con ansia la storia su Irene ( li adoro, ho scritto anche due one shot su di loro se ti va di leggere! ) perchè mi piace il tuo modo di scrivere!
A presto
Luna