Landslide
di Looking at the Rainbow

18/02/15, ore 23:27

L'ho trovata estremamente toccante.
Dolcissima e tristemente vera la frase "intorno a cui ho costruito la mia vita". E resterà vera fino alla fine.
Mi è piaciuto molto quel bacio di Lily al Corvonero dato per ingelosire James.
Ho adorato il quarto frammento, moltissimo. è un tema che si legge spesso, e questa è una delle migliori trattazioni che abbia incontrato. é curioso che proprio oggi abbia scritto anche io del primo incontro ravvicinato Piton-Harry durante la prima lezione di pozioni.
E anche un'altra volta ho scritto una cosa su Severus, e anche io l'ho immaginato sperare che ci fosse lei ad attenderlo :)

18/01/13, ore 17:36

Non conosco questa canzone, ma la frase che hai scelto è molto poetica, sei stata brava a costruirci intorno la vita di Piton, complimenti!

07/02/12, ore 13:54

Mio dio questa è bellissima!
Specialmente per il collegamento alla frase.. è perfetta!
Mi piace da morire, in pochi attimi si ripercorre tutta la storia del Principe.
Bravissima davvero!
ZoeLumos.

14/01/12, ore 21:20

Bella ff,
Non amo particolarmente Piton però grazie a questa è riuscito a non risultarmi totalmente detestabile, anzi.
In fondo, ha amato Lily dal suo profondo del cuore, veniva da una difficile situazione famigliare e così via.
Baci,
Cate

05/01/12, ore 15:54

Sicuramente hai preso degli avvenimenti significativi per esprimere un po' il personaggio di Severus. Attenendoti alla storia, la fanfic non può che prendersi un tono malinconico, ma non risulta "pesante". Anche se non mi piace l'obbligato accostamento dell'immagine di Lily alla figura di Sev, capisco che sia difficile prescidere da lei per raccontare di lui. Soprattutto se, come mi è parso di capire, questa è la tua prima storia con il suo personaggio.
Mi è piaciuta, brava.

Eileen

05/01/12, ore 15:44

Bello, mi è proprio piaciuto. Il personaggio di Piton che è diventato improvvisamente così profondo nell'ultimo libro ha sempre stuzzicato la mia curiosità, e questa è una bella versione dei fatti. Brava!