Uno strano gioco chiamato amore
di apochan kenshiro

08/02/12, ore 17:38

Ah quanto mi mancano le 'scorribande' scolastiche :) è stato un piacere leggere anche questo secondo capitolo.
La tua scrittura scorre molto piacevolmente e la lettura appassiona facilmente, mi ispira molto.
E poi non vedo l'ora che i due 'sconosciuti' si incontrino *.*
Mi è piaciuto l'argomento cena che viene ripresa in maniera molto simile a quella del manga.
Ps: se ho ben capito, i personaggi del primo capitolo, ovvero le due donne, l'amica e la nonna, corrisponderebbero a Shampoo e Obaba, vero? :)
Mentre ho l'impressione che una delle amiche di Akane, la rossa, equivalrebbe a Ranko, mi sbaglio?
Bhe spero che mi fornirai delucidazioni in merito.
Un abbraccio, kade.

08/02/12, ore 15:40

Nuova lettrice. :)
Complimenti per la storia, non è usuale leggere una trama di una fic riguardante Ranma 1/2, volgersi in un universo così lontano da quello loro abituale. E' una bella idea comunque, l'intro iniziale mi ha intrigato molto nell'aprire la pagina e leggere, e come previsto mi ha incuriosito molto, complimenti!
Ora corro a leggere il secondo cap...
Un abbraccio, Kade.

21/01/12, ore 23:43

Ciao! :D
Ho appena letto la tua storia e pensa che solo alla fine mi sono accorta che è tua XD (mi sono sentita un po' scema a non averlo notato prima).
Passiamo a noi, dunque, come al solito lo stile è impeccabile. È il primo capitolo quindi non posso esprimerti subito il mio parere sui personaggi, ma comunque mi piace molto l'idea che hai avuto di stravolgerla così la storia di Ranma in un AU (gesto azzardatissimo! mi ti raccomando di stare attenta), ma secondo me i nomi originali potevi lasciarli. Insomma io Ranma non ce lo vedo proprio come Richard! E Akane Alice!! Scusa mi fa strano.
Comunque sono curiosissima di vedere come la svolgerai e svilupperai. Aggiorna presto.

Baci.

Sakura.

05/01/12, ore 18:39

Ciao,
ho letto il primo capitolo della tua fan fiction. La storia promette bene e l'idea è molto originale, in pochi hanno stravolto così la trama di Ranma 1/2. L'unica pecca sono i nomi, secondo me dovevi lasciare quelli originali. Ranma e Akane possono benissimo essere figli di giapponesi che si sono trasferiti in America. Te lo dico perché non sembra nemmeno di leggere una fan fiction su Ranma.
Questa era la mia opinione, aspetto il nuovo capitolo.