Ordinario
di DontMindMe

18/12/14, ore 18:07

Aaw non so se questa fic è più tenera o più sexy :3 Un po' veloce il finale, ma la descrizione dei loro "accidentali incontri" in stile box è pazzescamente densa di yaoi feelings. Great job ;D

30/01/12, ore 12:55

Molto bello, molto forte. Il sesso tra i due è assolutamente come lo immaginavo (e come io stessa l’ho descritta, perdinci :D ), nasce da un bisogno fisico che maschera il desiderio psicologico e l’amore che li lega. Anche il fatto che non ci siano troppe smancerie da parte di nessuno dei due credo sia un’ottima soluzione: fa sembrare tutto più vero, compresi i personaggi che sono molto IC. Infine, il modo che hanno di dichiararsi affetto reciproco è molto sottile e molto appropriato. Lieto fine, direi, anche se avrei speso qualche parolina in più sulla figura di Mary, in particolare un confronto (due righe, nulla di più) su cosa significava Holmes rispetto alla donna che ha sposato. Bel lavoro!

13/01/12, ore 17:44

Devo dire una delle mie Holmes/Watson preferite!!
Mi piace veramente moltissimo! Complimenti! Modo di scrivere scorrevole e senza errori, perfetto! Bello bello! Passando al punto di vista della trama e dei personaggi, mi piace moltissimo, da entrambi i punti.
Mi piace il morboso, quasi, attaccamento di Watson a Holmes.
Il rapporto tra i due è bellissimo, mi è piaciuta la scena d'amore. Anche se violenta e rude c'è sempre una punta di romanticismo e di amore che lega i due.
Mi piace che tu abbia messo anche il pensiero a Mary, che non può capire la relazione tra i due, ed è un ripiego.
Brava brava, finisce tra le preferite!!

Xoxo flower_moon

10/01/12, ore 20:35

devo dire che questa storia mi è piaciuta, anche se sharlock era seme, però devo dire che in questo caso ci stava. mi piace perchè è una cosa che potrebbe succedere benissimo anche nel film e che sinceramente vorrei tanto che succedesse >.< . è scritta davvero bene mi ha fatto davvero pena Watson povero...anzi poveri! essere costretti a nascondere ciò che sei per via dei pregiudizi...orribile. Comunque bello e tanto carino pure il finale con sharlock che gli dice "questa casa è anche un po' tu, e anche tutto quello che contiene compreso me" davvero bello =) complimenti
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 08:45 pm)

05/01/12, ore 21:24

Spunto buono, ma un pò troppa foga nello svolgerlo.
Il punto di vista di Watson è decisamente troppo forte e freddo per ricalcarlo correttamente ed Holmes troppo passivo per tutto l'orgoglio che dimostra di norma (il sarcasmo e la supponenza, invece, sono centratissimi).
Piuttosto inutile anche il rating rosso: si addice al tono, ma non hai contenuti sostanzialmente poco dettagliati (appunto, questo, non critica). Mi permetto di insinuare che la tua idea prevedesse uno scritto dal sapore adulto, virile, ma nel perseguirla hai perso di vista una parte piuttosto rilevante dei caratteri. L'irruenza non sempre da lo spessore che si vuole alla storia.
D'altra parte lo stile è ottimo, coerente e scorrevole, esaustivo e dal buon ritmo. Mi piacerebbe leggere un'altra tua opera, più curata nei dettagli e più esplorata nei lati eventualmente 'teneri' e complessi che sono la caratteristica base di questa coppia perfetta chiamata Watson e Holmes.
Alla prossima storia, quindi.
Con rispetto,
A.H.

05/01/12, ore 17:41

Salve DontMindMe! E' una one shot abbastanza carina, seppur un po' OOC. Insomma, può passare la violenza del dottore, la sua voglia di Holmes, ma mi sembra dai modi un po' troppo rudi, sebbene parliamo di Sherlock Holmes, forse dovresti rifletterci un po' meglio. A parte questo, però, mi è piaciuta soprattutto perchè sei riuscito / a a ben trasmettere il compiacimento di Holmes, la sua felicità nel constatare che Watson è irrimediabilmente legato a lui. E anche Watson, nonostante si interstardisca a non volerlo ammettere, è attratto da lui e non ci può fare niente. Non è una recensione critica o neutra la mia, la metterò positiva perchè in fin dei conti non è affatto male. Un unico errore: per quanto affetto io provi per mia moglie Mary, è sempre a lui che torno. E' sempre Da lui che torno, ti sei dimenticato una D xD
Luna