Amore e odio hanno molto in comune
di Missconfusione

12/01/12, ore 17:00

wow bello !!!!! francesco sembra abbastanza carino!!!!! non oso immagginare la faccia di Diego appena ha visto Anny con un altro ragazzo!!!!! francesco deve tenere molto ad anny per essere andato fino a lì solo per lei !!!!!!! vabè non so che dirti oltre a bello!!!! ma adesso vado quidi ciaooo
bacy
Luna_09

12/01/12, ore 16:50

bello!!!!! anche la parte che dice che e un tipo più da libri e musica che da shopping, be lo sono anchio !!!!! e anchio adoro i libri fantasy mi ci sono ritrovata!!!!!!! be ho visto che adesso descrivi di più i personaggi!!!!! però sono curiosa di sapere come e lei... per lei intendo anny...vabbe aspetto di leggere l'altro capitolo vediamo se c'e...
bacy
luna_09

10/01/12, ore 18:50

Allora allora xD Capitolo bellissimo, come gli altri, ma questo mi piace particolarmente, chissà perché xD.
Allora questo Francesco mi sta già simpatico u_u Diego un pò di meno xD.
Annika invee non so come definirla ^-^" xD.
Beh spero aggiornerai presto perché sono curiosa di leggere il continuo e sono curiosa di vedere cosa ne pensa Diego di Francesco eheheh.
Al prossimo capitolo.

09/01/12, ore 15:34

mi piace... e molto scorrevole semplice pero non riesco proprio a capire il personaggio che e mario... e invece trovo che diego sia più che interessato ad hannika... comunque bella storia!!!!

08/01/12, ore 20:43

Alloraaa arieccomiiiii xD.
Il capitolo bellissimo, mi è piaciuta la "coreografia" di Marco e Martinella xD * risata perversa* il tuo Marco mi ricorda il mio u_u.
Come ho visto ora descrivi i personaggi *-*, mi piacciono molto come descrizioni, sopratutto quella di Marco =P
Come sempre migliori più di prima, migliori in continuazione cavolo xD
Spero aggiornerai presto!!! Anzi devi aggiornare presto!!!
Al prossimo capitolo.

Bv89.

08/01/12, ore 17:14

e bello ma non ho capito una cosa... ma mario e un vampiro??????

08/01/12, ore 16:58

La storia sembra molto carina :) pero ci sono due cose che non mi piacciono tanto!!!!!!
1.la scrittura è troppo grande stavo impazzendo a leggere così e anche il colore !!!!!
2. non mi e piaciuto tanto il fatto che ai saltato il viaggio, insomma sembrava si fossero materializzati in un sol'istante!!!!
per il resto il contenuto sembra essere bello!!!! mi piacciono molto i nomi, non si sono mai sentiti!!!!
spero che non ti dispiaccia la mia critica che ti sto facento...penso di seguirti!!!!!
baci luna_09

07/01/12, ore 21:51

Alloraaaa arieccomiii xD.
Allora il capitolo bello come gli altri :) la tua storia mi piace molto :).
Passiamo ai personaggi... Marco, mmh bello già il nome *-* penso che dovresti descrivere meglio questo personaggio che a mio parere sembra interessante.
Martina ( meeee  xD) devi descriverla meglio, magari farle fare amicizia con Annika, descrivere anche il rapporto che ha con Marco, ma beh la storia è la tua e devi decidere tu :).
 La storia come ti ho detto, mi piace un sacco, hai talento :) e credo che potresti scrivere altre storie belle quanto queste perché mi piace molto il modo in cui scrivi.
Ti do solo questo consiglio: descrivi meglio i personaggi, almeno quelli che inserisci da un momento all'altro :) perché la storia è già perfetta di suo e se descrivessi meglio i personaggi diventerebbe perfetta :).
Beh che dire, al prossimo capitolo =P

Bv89
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 09:56 pm)

06/01/12, ore 19:03

Allora... Rieccomi quaa * fa uno stacchetto per farsi notare* Ok forse è meglio che mi calmo U_U.

Allora il capitolo come l'altro mi è piaciuto molto =) l'entrata di Mario mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di sapere il perché Diego lo definisca pericoloso.

Parlando di Diego beh come personaggio mi piace, è protettivo verso Annika cha ancora deve capire che forse Diego prova qualcosa per lei... * risata perversa*

Beh spero aggiornerai presto perché la tua storia mi incuriosisce molto.

Beh al prossimo capitolo.

06/01/12, ore 15:20

Beh allora eccomi quii xD

Allora il capitolo è ben scritto, hai molta fantasia u_u al contrario di me xD e devo dire che questa storia mi ha incuriosito molto.

Anche se per me dovresti descrivere di meglio i personaggi, sopratutto quello di Diego. Approposito di Diego xD, mi ricorda una persona u_u ma tralasciamo...

Il personaggio di Annika mi incuriosisce molto come quello di Cassandra.

Bhe ti do un consiglio... la scrittura va bene anche se il colore lo vedo come dire un pò "fastidioso" almeno per me.

I dialoghi cerca di metterli all'inizio del rigo, si capirebbe meglio e sarebbe più piacevole leggere.

Beh ora è meglio che vada via xD se nò faccio un romanzo.

Beh al prossimo capitolo, cerca di aggiornare presto.

Bacioni

Bv89
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 03:20 pm)