Angel.
di GiuliaVengeance

01/07/12, ore 17:31

Heey! <3 Scusami tanto se non ho recensito,ma con gli esami non ho proprio avuto tempo c.c
Comuunque,Chris e Zacky? T_T Non puoi farmi questo. Li amo alla follia quei due!
'Sono un gruppo perfetto. Non gli manca niente. Più li guardo,più me ne rendo conto. Sono eccelsi in tutto e per tutto,spesso ho pensato che non fossero umani,che non appartenessero a questo mondo.' (due capitoli fà)
Mi stavo mettendo a piangere,lo giuro. Dio mio sei bravissima! c.c
E..ho un'idea :3 Ci sentiamo su Facebook!
Bacioni,Luds. <3

13/05/12, ore 13:32

aaaaaaaaaaaaah ** hai aggiornato! Attendevo questo capitolo da un mesetto c.c
Quella baldracca di Michelle è entrata in scena c.c e Zacky combina cazzate OwO sono curiosa di scoprire che ci facevano quelle mutande nella tasca dei suoi pantaloni eWe
alla prossima :3

27/04/12, ore 02:00

Ohcazzoohcazzoohcazzo! Te lo chiedo in ginocchio, ti prego, continuala! **
ok, ora mi calmo c.c Quando ho letto del nano che canta barbie girl sculettando e con una tovaglia rosa in testa, mi sono buttata a terra dal ridere :' Cioè, è bellissima! Me la sono letta tutta nel giro di 1 oretta con mal di gola atroce ed in preda al sonno, ma ti posso assicurare che ora sto decisamente meglio u.u Il momento in cui ho finito di leggere questo capitolo e "Cazzo Chiara, svegliati. Tu non sei la protagonista di questa ff, tu non hai vissuto nulla di tutto questo, ripigliati". Ogni volta,tornando alla triste realtà, ci resto troppo male c.c questo genere di ff mi prende troppo *Q* e tu scrivi anche molto bene c': detto ciò, continuo ad implorare il seguito *Q* *la prega in ginocchio*. Baci:3
Chià;

12/03/12, ore 00:17

ehi ehi ehiiii, ci sono anche io, sono tornata!! Mica mi sono dimenticata di te e della tua bella fanfiction eh u_u Ho recuperato il capitolo che non avevo letto e quindi leggermi 2 aggiornamenti insieme è stato molto più bello!! Subito sono stata felicissima perchè leggendo l'ultimo ho notato che scrivi sempre meglio di volta in volta. Le descrizioni sono più presenti ed è tutto più fluido e mai noioso!! Complimenti Giu davvero :)) Per quanto riguardo la storia, la trama si fa sempre più interessante e sono troppo curiosa di leggere il prossimo perchè, cazzo, quei due insieme stanno troppo bene e si piacciono inconsapevolmente a vicenda! Una cosa che mi è sempre piaciuta della tua storia e che mi ha attirato moltissimo è che non hai fatto finire subito insieme Brian e Beth come coppia, come per la maggiorparte delle ff accade. Ma il tuo far capire ai personaggi i propri sentimenti attraverso una bella amicizia mi ha fatto troppo incantare:) ti faccio ancora i compimenti perchè quest'attesa di aspettare quelli che tutti sappiamo tra i due rende la storia molto più "attraente" e interessante :D e niente ecco XD Cmq per finire, poi non scoccio più LOL, non dire assolutamente più che questa tua creazione non ti piace è_é devi essere felice e anche soddisfatta perchè scrivi bene e col tempo migliorerai sempre come già stai facendo!! :) quindi, sii più sicura di te e continua a fare sempre del tuo meglio cara! eeeee questo è tutto! Ti abbraccio forte, aggiorna presto peróóó che io son curiosissima <3 Niandra

11/03/12, ore 12:14

Giuliiiina! Giuliettaaa! Giuliucciaa! Giuliottaa! No,basta .__.
Cosa vedono i miei occhi,un aggiornamento! Ohibo!
Allora,prima di tutto voglio vedere anche io immio Nano che che canta Barbie Girl,non è giusto ç__ç
E poiii niente,devo dire che sei migliorata davvero tanto e che è sempre un piacere leggerti. :) *recensione merdosa,ah-ehm.*
Bacioni baciuzzi, Vitt <3

11/03/12, ore 09:28

Ma allora sei viva! Non ci credevo più,credevo non volessi più continua a farlo c.c Ma invece sei ancora qua e quindi si festeggia!! *fa il trenino*
Comunque riguardo alla storia ti dico che questo capitolo NON fa schifo,anche se preferivo una scenetta hooooot tra Bee e Bri v.v
È anche lungo come capitolo quindi va benissimo :D e poi sei riuscita a sfruttare il fatto di "PINK IS THE NEW BLACK" benissimo e mi sono tanto divertita a leggere il chap :)
Beh che dire? Continua così! Non morirmi di nuovo ;)
Un bacione!
Rossa ~

04/03/12, ore 22:12

Non ti smentisci mai :') Ti adoro!
Ua! Che capitolone! Brian sotto casa ce lo voglio anch'io T__T
Vedi che alla fine sono riuscita a recensire? *-*
*saltella*
Come regalo di compleanno voglio un nuovo chappy,ok? Ok Luds,continua a sognare!
<3 Apparte tutto,sei magnifica e ti adoro,continua a scrivere!
Baci,baci
Luds.

01/03/12, ore 19:09

Mia caraaa! :3
Chiamami stupida,ma non mi ero accorta dell'esistenza di questa ff,LOL
Dunque l'ho letta da capo a fondo e hsbaihvlsvaog lo sai che ti amo,no? *W*
Brava la Giulia,non vedo l'ora di leggere di più :3
P.S. Non so perchè,ma mi piace un sacco il titolo di quest'ultimo capitolo. Calza a pennello <3

27/02/12, ore 14:31

OOOOHHHH *O*
Anche io voglio che Brian mi venga a prendere per portarlo con se in america,per poi scoparselo come non mai <3 *Sbava*
No apparte gli scherzi devo dire che mi stavo cominciando a preoccupare,credevo mi fossi morta D: Ma posso perdonarti :3
Beh brava come sempre!Un bacione,continua così!

13/02/12, ore 15:19

"Strano come quella ragazza fosse riuscita a scavare un solco così profondo nella sua mente in così poco tempo,lui non si era mai fatto fregare per così poco,eppure adesso,con una rossa vicino,stava pensando proprio a lei."
Dopo questa frasetta qui, cosa aspetti ad aggiornare eh? eh? eh?
Ma adesso voglio sapere cosa succede, e soprattutto quando Beth e Bri si rincontreranno cavolo. Perchè succedera molto presto, VERO?
Ok, mi calmo!
Comunque mi piace tanto :) mi hai incuriosita moltissssssimo e la trama è bella!!
Ma ora non far soffrire troppo questi due ç__ç sono così teneri!
Un abbraccio caraaa :)
Niandra

11/02/12, ore 12:24

Uuuh *-* una rossa accanto a Syn :3
Ora apparte tutto,sono tanto dolci! Brian deve venire in Italia,ho stabilito u___u sono parecchio sentimentale quindi voglio una bellissima scena d'amore e...*continua a parlare a vanvera*
Comunque il capitolo è bellissimo,non capisco perché non ti convinca...Scusami se recensisco solo ora ma non ho trovato il tempo c.c
Bacioni...Tu sei Stupenda!!
-Luds.
P.s voglio anche io una canottiera della Syn Gates Clothing v__v Bacioni!

11/02/12, ore 04:34

Brian Ahahah dio mio,se fosse davvero così lo sposerei Ahah mi ca morire questo brian xhe hai immaginato..ahhbene bene :)

11/02/12, ore 03:45

Hai Il dono della scrittura fluida..credo ti venga naturale di scendere nei dettagli e a volte sorvolarli,essere seria e cadere nelle cose futili..lo fai con incoscienza e questo ti aiuta a non essere né banale né stupida(mi riferisco alla scrittura)
piccola attenzione mia..ma brian ha davvero Il tatuAggio con scritto haner Sulla schiena?
A presto :)

06/02/12, ore 19:13

Daje co' sto kappa!
Ok dopo questo intervento senza senso,posso dire che anche se corto mi ha fatto capire quanto Brian ci temeva a Bee **
Oh tenerosi loro!Quindi aspetto il prossimo capitolo dove succederà qualcosa di bello!Vero?VERO? ç_ç
Un bacione,da una trans-semibrudal!

03/02/12, ore 18:37

Ma è partita?Veramente?
NO NON PUò ESSERE ç____ç
C'è ora cosa succede cosa succede?Non posso più fare la vegente e capire cosa succederà dopo perchè non ne ho la più pallida idea D:
Sei così cattiva v.v
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!