AMOR VINCIT OMNIA
di Mira

track & field
09/10/04, ore 19:44

ah mitica!!!Questa ff è veramente BAUUF!!!

ex bramba
24/09/04, ore 17:06

sai chi sono mira, complimenti è davvero figo, cerca di finire al più presto sono molto curiosa!!!

11/09/04, ore 20:27

NON-E'-POSSIBILE. Manco una recensione?????? HEILA' MONDO LA' FUORI, VI RENDETE CONTO DEL GENIETTO KE HA SCRITTO STO POPO' DI FANFICTION???? (sarà proprio perchè si sono resi conto ke non hanno commentato niente...skerzo) mah, lettori infami a parte per me sta ff merita un bel 7! (Gran parte del merito va alla SUPERMERAVIGLIOSA "Brick Shithouse" dei miei adoratissimi PLACEBO!...skerzo di nuovo) Vabbè...aspettiamo che qualke lettore errante tra le ff di Harry Potter si accorga di qst capolavoretto! Daltronde anke Einstein fu scoperto da vekkio! megakisses *meg*

hermione
12/08/04, ore 23:49

ciao sei forte...devi sapere che io amo tom felton...ma sopratutto i libri di harry potter!!!!!!!!

WOHOOOOOOOO!!!!clap clap clap....^_^ ma ke braaaaaaaaaaaaaaaaaaaava ke è la Mira!!!ladies UND gentlemen...non è costei un piccolo genio?Già solo con poco traspare ke Mira diventerà grande!!!!oh Mira...la pienezza del tuo divino carisma erutta dal tuo animo imperfetto! (ke kakkio ho detto?n.d.me) (ricomponiti!n.d.quello !#@ -come lo kiamiamo io e Mira- di mio fratello) (okkey ci provo n.d.me) °_° Allora, trovo la tua produzione alquanto frivola e povera di contenuti, forse perché hai impegnato tutta te stessa nel riempire la ff di faccine...eh nonononono...in una ff devi effondere emozioni e la tua produzione ne é, ahimé, esangue. Esse implodono solo in te stessa!Manca l'afflato di emozioni, sei molto lasciva e lisergica... pffff...BWAHAHAHAH!!!Skerzo tesò!sei grande e tu lo sai ke lo penso davvero!!!però è un po' presto x giudicare...muoviti a scrivere dell'altro!!!CIAUUUUUUUUUUUUUU *Meghi*

felice nappi
14/06/04, ore 20:18

il prologo promette davvero bene...aspetto con ansia il continuo

Alexis Potter
05/04/04, ore 20:04

Carina...sono curiosa di leggere il seguito e mi piacerebbe scoprire chi è lui! Cmq credo che prima o poi lo scoprirò...aggiorna prsto!!!