More than Alive.
di ElizabethAudi

06/01/12, ore 01:12

Questa Ellie mi intriga. Mi sa molto di..Irene. Cioè,il carattere e il portamento mi sembrano quelli:maliziosa,scaltra,diffidente,diretta..
Inoltre non è una semplice "pupilla" di Holmes:ha avuto anche un passato con Watson,il che non è un fatto irrelevante.
Dato che è un prologo,termino qui la mia recensione.
Sei la tra le seguite.
A presto

05/01/12, ore 20:20

Ciao Elizabeth! Fortunatamente non ho dovuto aspettare tanto, anche se sto già agognando il secondo capitolo u.u Comunque, parliamo prima di questo. Allora, l'introduzione di questo nuovo personaggio mi è piaciuta molto! Inoltre, adoro il nome Elizabeth ( è un nome che ho usato in una mia storia e anche il nome di Elizabeth Swann u.u ). Poi, il coinvolgimento di Elizabeth nella vita di Watson, bhè, sono curiosa di saperne assolutamente di più! Mary lo verrà a sapere? Sherlock Holmes lo scorprirà, visto il suo ingegno, e saprà mantenere il segreto? Una cosuccia: non si danno più del voi, in alcuni punti. Forse dovresti far continuare a dare del voi, in fin dei conti, è la caratterizzazione del personaggio, visto che, nonostante siano migliori amici, continuano a darsi del voi, imperterriti. Comunque, ho trovato Rosie in vari punti: Lo interruppe Rosie, dondolando sullo sgabello con aria innocente e Rosie era rimasta in quel loro posto segreto senza alcuna speranza. All'inizio ho pensato fosse un soprannome, ma come si è arrivati da Elizabeth a Rosie :O Poi ho letto la nota e ho capito che forse era un errore o avevi cambiato idea su come chiamare il personaggio xD Alla prossima quindi! Non farmi aspettare troppo :P
Ciaaaao ciao
Luna

05/01/12, ore 20:15

Mi piace, è bella!! Mi piace questa Ellie!! Mi piace anche il rapporto con Holmes!! Sono curiosa di vedere e leggere sopratutto il nuovo capitolo e cosa succederà!!

xoxo f_m