Lenzuola di seta
di Candy Floss

29/10/12, ore 22:52

ODDIO
è LA COSA PIù DOLCE E ALLO STESSO TEMPO PORCA ED ECCITANTE CHE ABBIA MAI LETTO
oddio, davvero, è fantastica!!! dolcissima, d'ora in poi non credo che riuscirò mai a pensare ad altro che allo slash (D:)
poco male.
in effetti per essere 1.80 in 60 chili dev'essre davvero magro o.O
non mi piace molto la descrizione di zachary: fa troppo uomo perfetto, nemmeno un difettuccio.. che noia :(
la parte più bella è quando lo stuzzica!
oddio, sono ancora in brodo di giuggiole X3
e la più dolce? ovviamente quando matt invoca il compagno supplicandolo (ehehe... :Q__)
va beh, tra poco vado.
ho visto che sei l'autrice di idillio pastorale! l'avevo letta secoli fa e non credo di aver recensito... rimedierò subito ^-^
buona serata!!

31/01/12, ore 19:54

Complimenti. Una lemon davvero ben preparata e poi ebn scritta. Per niente volgare, trasuda rispetto e amore l'uno per l'altro.
Davvero notevole. Ben caratterizzati i due che si compensano, non solo fisicamente.
Carino il pretesto della seta che col sesso ci sta sempre bene.

11/01/12, ore 17:09

Fresca. Questa piccola storia profumava della di delicata freschezza. Come quando tieni tra le mani delle lenzuola di seta. Stessa, identica, impalpabile sensazione.
Ancora, complimenti
Lally

06/01/12, ore 16:11

Bé...è un piccolo capolavoro questa fic!!
Piccolo in quanto c'è una sola scena ma...che scena ragazzi.
Lenzuola di seta e corpi che si amano e proprio l'amore che c'è tra loro rende il tutto perfetto e completo.
Mi è piaciuto tantissimo.
Non è né volgare ne troppo breve...ti lascia deliziosamente bene, con il desiderio di leggere ancora di loro.
Una coppia bellissima.
Complimenti, molto brava.
Un bacio Parsy

06/01/12, ore 02:28

Ohhh, che dire questa storia mi piace moltissimo :)
E' scritto tutto molto bene, sopratutto la descrizione dei personaggi e fantastica. Sono riuscita a inquadrare in modo perfetto tutte le carateristiche dei due personaggi principali.
Per non parlare della scena " Hot" che è scritta con molto delicatezza. Sei riuscita , attraverso le parole, a esprimere quanta dolcezza ci fosse in quel gesto.
Bhe, che dire (?)
Manca solo di farti tanti complimenti! :)
Haruhi