Liam's obsession
di Cherry Blues

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/06/13, ore 19:48

Bene,credo sia opportuno dire che appena ho letto questa storia e il mio interesse per gli Oasis ( e in particolare per Noel ) è notevolmente aumentato,e ogni capitolo mi spingeva a leggere il successivo e in una settimana ho finto di leggerla tutta restando molto soddisfatta ( se fosse stato per me l'avrei letta tutta in un giorno,sappilo *-* ).
A essere del tutto sincera mi è scesa anche una lacrimuccia quando Lyla scappa da Liam alla stazione,voglio dire ... Secondo il mio modesto parere credo sia descritto davvero bene,e le emozioni che hanno vissuto entrambi mi sono davvero penetrate nella pelle e anche un po' nel cuore,seriamente.
L'unica cosa che mi ha lasciato un pochino amareggiata è stato il mutamento della relazione Lyla/Noel ... Sarebbero stati davvero bene come coppia o,almeno,come amici ... Ma anche quella con Liam mi piace molto,in effetti è ance più "scenica".
Niente,concluderei la recensione facendoti davvero i miei più sentiti complimenti,sperando che un giorno compaia nelle scelte questa bellissima storia *-* !
Un bacione,grazie per averla pubblicata !

04/03/13, ore 19:09

Questa storia finiva il 4 gennaio scorsi. Oggi è il 4 marzo quindi... Diciamo che sono puntualissima in un universo in ritardo! Potrai perdonarmi?
Devo dire che mi dispiace che questa storia sia terminata. Nonostante non avessi una grande passione per la protagonista, mi ero affezionata al suo universo ed al modo di raccontarlo. Il merito va dunque a te, cara Cherry, che ne sei stata l'autrice.
Questa conclusione a più voci, fluida che spiega tutto ma lascia quella voglia di saperne ancora è un degno epilogo. Le scene sono ben descritte, divertenti e piene di significato, i caratteri dei protagonisti riconoscibili fino alla fine, con le loro ombre, ma anche con le loro luci (aka Guigsy).
Grazie per aver raccontato questa storia, così attraente e non solo per la più che ottimale sintassi, ma per la passione e la creatività con cui è stata scritta.
Un abbraccio
Flashbax

27/01/13, ore 20:04

Ciao ti volevo solo dire che scrivi benissimo e non ti immagini minimamente di quanto questa storia mi abbia emozionato! Non ho mai pianto così tanto per un "libro" diciamo.. Non so come ringraziarti di questa bellissima storia!! Live forever ;)

23/01/13, ore 22:13

Anche questo, come You're my sunshine (you're my rain) lo sto leggendo tutto d'un fiato. E' meraviglioso e questo capitolo m'ha fatta piangere. Non so perchè. Forse Champagne Supernova, forse Liam, forse Noel. Sicuramente sono le tue parole ad avermi mosso qualcosa dentro. Sei grande!

21/01/13, ore 17:46

oddio. Mi sono accorta solo adesso che avevi pubblicato l'ultimo capitolo! Ma sono sempre in tempo per recensire, dai! :)
Allora. Da dove iniziare? Non lo so neanch'io.. Questa ff è stata MERAVIGLIOSA! Anzi no, è dire poco. Hai descritto fin troppo bene la storia e quest'ultimo capitolo.. dio mio Cherry, mi volevi morta per caso?! Mi mancano le parole, veramente. E' tutto così dannatamente perfetto. con un finale bello e felice. Speravo veramente che Liam ritrovasse Lyla e così è successo! Non potevo chiedere di meglio :') E ora, che si sono aggiustate le cose con tutti (anche con Guisgy!), la storia giunge al termine. Devo dire che mi dispiace. Mi mancherà davvero leggere questi splendidi capitoli :'(
Poi lei appoggiò la testa sulla sua spalla. “Ti amo, Liam” oddio, la dolcezza proprio! Quando sono arrivata in questo punto non sapevo più se essere felicissima, malinconica o tipo provare un mega sentimento d'amore ahahahahah
E okay, eccoci qui, alla fine.
Grazie per questa bellissima storia che ci ha tenuto compagnia per questo lungo anno.
Oramai non posso più dirti 'aggiorna presto' ahahahah però posso dirti che passerò volentieri a leggere la tua altra storia. Quindi, ci si rivede in giro :D

11/01/13, ore 18:06

Scusa se arrivo in ritardo, ho letto i capitoli tutti d'un fiato e tutto ciò che riesco a dire al momento è: QUESTA FANFICTION E' LA PERFEZIONE. Complimenti, veramente! Sei bravissima a scrivere, e la storia mi ha appassionato parecchio. A un certo punto mi sono anche messa a piangere, giuro. çwç Sono felice che si sia conclusa nel migliore dei modi. Oddio, sono ancora emozionata *w* che bello che bello che bello che bello che bello. Ah, leggendo questa ff l'autostima mi è scesa sotto le scarpe ahahahah :') Ancora complimenti, credo che sia la mia ff preferita anche perché sei riuscita a rappresentare al meglio le personalità dei Gallagher. Una cosa che mi ha lasciato un po' sorpresa è stata la perfidia di Guigsy, non me l'aspettavo ma poi ci ho fatto l'abitudine. Scusa la recensione chilometrica, tra l'altro sono abbastanza scarsa quando si parla di recensire. Ti rinnovo i miei complimenti! Cheers :) <3

06/01/13, ore 16:11

Siamo arrivati all'ultimo capitolo... Come mi dispiace che sia finita!! L'ho scoperta quest'estate la tua ff e ha riempito le mie giornate. Mi mancherà Lyla, e la storia che aveva con Liam. Quest'ultimo capitolo è stato una perfetta conclusione per tutto il racconto. Lei e Liam non riuscivano a stare separati e il fato (e non solo), ha dato loro una mano. Vivranno felici insieme, per sempre vicini. Sono stati degli stupidi a credere di poter sopravvivere da soli! Mi mancherà tantissimo questa storia, ma sono sicura che anche l'altra che stai scrivendo riuscirà a trasmettermi le stesse emozioni :) Grazie per averla pubblicata, un bacio, Alice ;)

05/01/13, ore 20:31

Aiuto è finita, ora come farò? D:
Il finale è proprio come speravo, bello e non tragico fortunatamente! Tutta la storia mi è piaciuta un sacco, inoltre è stata la prima fanfiction che ho letto sugli Oasis, quindi avrà sempre un significato speciale per me.
Grazie di averla scritta,
Liz :)

05/01/13, ore 19:53

Ciao cara, beh che posso dire,è terminata una delle mie fan fiction preferite, ed è terminata anche come speravo. I due insieme sono dolcissimi, solo mi dispiace un po' per Noel, ma lui ha Sunshine,quindi aspetto di sapere cosa accadrà tra i due.  Quest'ultimo capitolo è stato il finale perfetto; emozionante e coinvolgente fino all'ultimo, con il destino come protagonista. Anche il destino ha bisogno di una mano, e meno male che è arrivata. Davvero complimenti, sei stata bravissima.
Ci sentiremo presto con l'altra fan fiction.
Buon anno, cheers :)

04/01/13, ore 22:54

Gran bella storia e questo è un degno finale!
Mi dispiace un po' per Noel ( d'altronde io patteggerò sempre per lui ) ma devo dire che in questo finale non ne è uscito del tutto sconfitto ed infelice dai..Quindi sono contenta!:D
E poi Lyla ha ritrovato il sorriso!
Complimenti per la storia che è bellissima e ben scritta.
Me la sono goduta dal primo all'ultimo capitolo!
Un bacio,
Lady Madonna.

02/12/12, ore 20:29

Allora ciao Cherry!!! E' 1 po' che non ci sentiamo, un po' che sono incasinata e infatti solo stasera sono riuscita a leggere il tuo nuovo capitolo che, naturalmente, è stato davvero bello e piacevole. Forse uno dei migliori che tu abbia scritto in questa fanfic, ti sei superata, adesso è ovvio che sono moolto curiosa dell'ultimo capitolo insomma come finirà questa "ossessione" di Liam?
E Noel?! tante domande spero di leggere la fine al più presto.
Davvero brava, brava, brava! :D

p.s. se ti interessasse ho pubblicato una nuova fanfic mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!

A presto!!
Ciao Cheery,
buffinkaxD

01/12/12, ore 22:34

Dio,è stupenda,come tutte le altre del resto c':.
Non vedo l'ora che tu scriva il seguito,anche se non voglio che sia già l'ultimo >.<.
Comunque,complimenti :'D.
Cheers cc:.

27/11/12, ore 18:34

Penultimo capitolo? Nooo, ho iniziato da poco a leggerla e ormai mi ci ero affezionata :'(
Comunque ripeto, sei davvero brava, è incredibile come hai trasformato la storia nel giro di due capitoli, e nonostante la tristezza che la storia finisca sono davvero curiosa di vedere come la farai finire!
Per non parlare di come scrivi, seriamente, mi sono quasi messa a piangere assieme a Liam...
Complimenti, complimenti, complimenti, alla prossima :D

27/11/12, ore 16:49

Noooo!!! Siamo già arrivati al penultimo capitolo!! D: Capitolo molto triste! Ahimè, la vita di Lyla senza Liam è molto disperata. Però si è impegnata a trovarsi un lavoro e sta cercando di andare avanti. Lei crede che ormai la storia con gli Oasisi sia finita, ma secondo me nell'ultime capitolo ci saranno svolte interessanti!!  :D
Non vedo l'ora di leggere la fine di questa meravigliosa storia!!!
Alla prossima!!! Salutti!! :)

26/11/12, ore 18:58

CIao Cheery Blues, sono contenta che tu abbia postato un nuovo capitolo che mi piace tantissimo, sei riuscita a racchiudere tutta la tristezza dei singoli personaggi che ovviamente reagiscono diversamente l'uno dall'altro: Liam che si dà all'alcohol, Lyla che cerca in tutti i modi di non ascoltare il suo cuore e di ricordare solo il Liam strafottente e Noel che se la prende con tutti, come se ce l'avesse con il mondo e nasconde il dolore dietro i suoi soliti occhiali scuri. Apprezzo davvero questo capitolo che mi ha colpito come sempre in positivo  che non vededo l'ora di leggere e che ha soddisfatto le mie aspettative. Devo ammettere che mi diaspiace che la storia finisca tra un po' ma sono curiosissima di vedere cosa ci riserverà questo finale che non vedo l'ora di leggere. Ancora complimenti, a presto,cheers :)
Mrclean

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]