Ossessione della vita mia.
di PathosforaBeast

07/09/14, ore 11:12

Che bellina =)
Però non ho capito di chi parla..sono Penelope e Julian?
Comunque complimenti!
Baci

09/05/12, ore 14:45

Mi piace molto scrivere recensioni lunghe e che danno un idea di quello che penso. Ma ora non posso, perché questa poesia è talmente bella che non so cosa dire. So solo che anche se non ti conosco, non so perché hai scritto questa poesia, non so chi è questo amato, sono solo felice perché alla fine l’amore trionfa su tutto. A presto, sarò felice di leggere e recensire un'altra delle tue magnifiche poesie. Saluti
Costanza,

27/01/12, ore 17:46

Ok posso dire che leggendo queste parole mi sono sentita come la protagonista.
Vittima di un amore impossibile, di un uomo che forse non sarà mai suo.
Purtroppo ho iniziato a leggere il libro, da cui hai preso spunto,da poco ma devo dirti che la trama mi ha conquistato da subito.
Ho voluto lasciarti una recensione ugualmente perchè il racconto mi è piaciuto e ho trovato la storia coinvolgente e molto passionale.
E poi come sempre scrivi benissimo!
A presto! Baci!

13/01/12, ore 22:59

Kate..è stupenda *-*
riesci sempre a trovare le parole per rendere magnifica questa piccola one-shot!
Nuria è un personaggio che mi ha colpito dal profondo...il suo amore per Julian-non corrisposto-mi ha fatto star male.Povera donna.
Le emozioni le hai rese benissimo...sto aspettando un tuo libro u.u
Quando lo pubblichi? xD
bacioni :)

06/01/12, ore 21:58

EHI! Bella! *.* In modo poetico, e ti parla la recensitrice con più punti in questa sezione! Solo un appunto: non umidiccio, ma umido. Umidiccio suona male.
Per il resto: Bella! :D Anchio ne ho scritta una, proprio sotto alla tua, se ti va passa! Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!